Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
E che te devo di se impazzito sto cell mo provo con quello stock e vedo on attesa del 3.8
Inviato dal mio SM-G975F
Fai una pulizia come ho fatto io?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Fai una pulizia come ho fatto io?
Si ho fatto format data ma ora devo fini col pc poi ce rimetto mano
Inviato dal mio SM-G975F
-
Ma c'è da dire una cosa... Qualcuno ha cambiato i valori del kernel con mtweaks
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
Q.dino
E che te devo di se impazzito sto cell mo provo con quello stock e vedo on attesa del 3.8
Inviato dal mio SM-G975F
CruelKernel V3.8
sorry, hai ragione... ne avevo scaricati diversi ed ho postato quello per il note 10, quindi se non avete il note non scaricatelo.
-
Quote:
usitaly
Questo e x il note ma grazie x avermi avvisato
V3.8
GP75F
http://www.mediafire.com/file/z2vlr1...99-12.img/file
V3.8
G973F
http://www.mediafire.com/file/o1c2jy...99-12.img/file
Inviato dal mio SM-G975F
-
Umbè , intendevo questa dimensione dei toggle ... cosi non è male
https://i.imgur.com/8Xb15w8.png
-
Quote:
carotix
belle così.. tutta via se ci riesci e se è possibile 5 per riga sarebbero davvero belli da vedere i toggles.
-
Off Topic - Help Me
Ho conprato ed ho anche rootato un note 20.5G... nel fare il root al device, però mi sono accorto che il terminale non entrava più in recovery mode, ne utilizzando l'appicazione stock, ne utilizando la recovery di Geiti, che a dire dell'autore era sia per l' Note20/Note20.5G/Note20ultra... comunque, il mio device era roottato e funzionante... ed ero convinto che in attesa di una TWRP funzionante potevo comunque sopravvivere ;) .... tuttavia, questa mattina mi sono fatto prendere dalla smania di eliminare tutti i warning di avvio e, volevo farlo, mediante l'uso di un TWRP manager installato nel mio devvice... non l'avesse mai fatto, il device è andato al riavvio, in reboot continuo.
Allo stato, il device va regolarmente in download mode ed è in OEM lock: on .... tutavia non riesco, dopo aver fatto già vari tentativi, non mi riesce flashare neanche il firmware sotk del Note 20.5G.
ragazzi, prima che lo porti in assistenza, avete qualche idea o altro per riportare in vita il device?
Franco, spero molto nelle tue immense conoscenze.
grazie a tutti
-
Quote:
usitaly
Off Topic - Help Me
Ho conprato ed ho anche rootato un note 20.5G... nel fare il root al device, però mi sono accorto che il terminale non entrava più in recovery mode, ne utilizzando l'appicazione stock, ne utilizando la recovery di Geiti, che a dire dell'autore era sia per l' Note20/Note20.5G/Note20ultra... comunque, il mio device era roottato e funzionante... ed ero convinto che in attesa di una TWRP funzionante potevo comunque sopravvivere ;) .... tuttavia, questa mattina mi sono fatto prendere dalla smania di eliminare tutti i warning di avvio e, volevo farlo, mediante l'uso di un TWRP manager installato nel mio devvice... non l'avesse mai fatto, il device è andato al riavvio, in reboot continuo.
Allo stato, il device va regolarmente in download mode ed è in OEM lock: on .... tutavia non riesco, dopo aver fatto già vari tentativi, non mi riesce flashare neanche il firmware sotk del Note 20.5G.
ragazzi, prima che lo porti in assistenza, avete qualche idea o altro per riportare in vita il device?
grazie a tutti
Hai provato con un FW che non sia itv?
-
Cruel Kernel V3.8 release
OS Patch Date: 2020-10
Build configuration:* magisk, nohardening, ttl, wireguard, cifs, ntfs, sdfat, morosound, fake_config, io_noop, noaudit, noksm, nomodules, nodebug, nozram, noatime, performance, sched_powersave, sched_performance, simple_lmk, usb_serial, boeffla_wl_blocker
Toolchain: cruel
ChangeLog:
- some debugging flags disabled
- performance config fixed (-O3)
- new toolchain used (cruel - gcc 10.2 with PGO/LTO and inlining params from gcc 9 branch)
- the performance should be slightly better because of new toolchain
- wireguard updated
- simple_lmk added
G975f
https://mega.nz/file/7lwihRAI#B8PX51...F3I09uN0jJzn9w
G973f
https://mega.nz/file/v0hiRTBQ#9MzMZi..._z8ICJvTFOLSXM
Inviato dal mio SM-G975F
-
Quote:
usitaly
Off Topic - Help Me
grazie a tutti
cambiare versione di ODIN ?
-
Dalle 4 di stamattina con cruel v3.8 https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...97cb5f1187.jpg
Inviato dal mio SM-G975F
-
Quote:
yuri76
Hai provato con un FW che non sia itv?
Quote:
carotix
cambiare versione di ODIN ?
https://i.imgur.com/uruBQo2.gif
ho risolto ... https://i.imgur.com/YsicVdc.gif?1 (semplicemente... solo dopo aver risolto, ovviamente!!) la causa di tutto era la porta usb!! ci ho perso un giornata e qualche chilo... convinto come ero di aver reso "fermacarte" un device da 1.100 euro!!
sorry me https://i.imgur.com/FuHnBzk.gif?1
-
se qualcuno ha voglia di provare una nuova twrp , tra l'altro ufficiale , la trova in questo link su xda
-
Quote:
carotix
se qualcuno ha voglia di provare una nuova twrp , tra l'altro ufficiale , la trova in questo
link su xda
Franco, secondo te va sempre patchata oppure si può flasharla così com'è?
-
Quote:
usitaly
Se non ho capito male non va patchata
Did you read and understand the post above? If you dont flash cruel or thunderstorm kernel, you should be patch the twpr for root access! Its still the same like before.;
-
Quote:
usitaly
beh , una patchata male non fa
-
Quote:
carotix
beh , una patchata male non fa
giusto, hai perfettamente ragione... ti faccio sapere.
-
Fra. Ma il tema Fashion 17.2 è compatibile ancora?
-
Quote:
yuri76
Fra. Ma il tema Fashion 17.2 è compatibile ancora?
si si ... lo è ancora
-
Flashata la twrp official senza patcharla
-
giorno
non riesco più a scaricare il nuovo firmware con SamFirm ... ho provato anche con Frjia e mi da lo stesso errore ... potreste provare anche voi?
edit: lo sto scaricando da Sammobile
-
Quote:
carotix
giorno
non riesco più a scaricare il nuovo firmware con SamFirm ... ho provato anche con Frjia e mi da lo stesso errore ... potreste provare anche voi?
Infatti avevo pensato.... se non ci riesce lui non ci riesce nessuno. :D
-
Quote:
carotix
giorno
Fra sto scaricando ora da frija e funziona
-
-
Quote:
hobin
Ma qual'è l'ultima.
G975FXXU9DTJA DBT
-
-
Quote:
carotix
Fra hai usato la twrp official?
-
Quote:
yuri76
Fra hai usato la twrp official?
no ... ho messo la stessa della mod v.18
-
DTJA firmware for G975F with AP patched and TWRP in this Folder Link Mega
in this AP patched there is TWRP3.4.0-3 ianmacd so you need to use multidisabler-samsung-2.5 DOWNLOAD
CarHDMod v.19
Changelog:
-Based on new firmware
-Updated everything like previous version
-Added Cruel v3.8 Kernel
Download v.19
don't forget to thank this post
CarHDTheme v.19
Changelog:
-All the mods like CarHDMod v19
-Updated many apps
Download v.19 in OTA/CARHDTHEMES
don't forget to apply the Night Mode
-
Quote:
carotix
DTJA firmware for G975F with AP patched and TWRP in this
Folder Link Mega
in this AP patched there is TWRP
3.4.0-3 ianmacd so you need to use
multidisabler-samsung-2.5 DOWNLOAD
CarHDMod v.19
Changelog:
-Based on new firmware
-Added Cruel v3.8 Kernel
Download v.19
CarHDTheme v.19
Changelog:
-Updated many apps
Grande come sempre..io s10..funziona tutto alla grande senza nessun problema durante installazione.Grazie!!!!
-
Quote:
carotix
DTJA firmware for G975F with AP patched and TWRP in this
Folder Link Mega
in this AP patched there is TWRP
3.4.0-3 ianmacd so you need to use
multidisabler-samsung-2.5 DOWNLOAD
CarHDMod v.19
Changelog:
-Based on new firmware
-Added Cruel v3.8 Kernel
Download v.19
CarHDTheme v.19
Changelog:
-Updated many apps
Tutto ok.
Confermo che la twrp official funziona inserita in AP
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
DTJA firmware
CarHDMod v.19
Changelog:
-Based on new firmware
-Added Cruel v3.8 Kernel
CarHDTheme v.19
Changelog:
-Updated many apps
flashato tutto... non ho nessun problema, ad eccezione dell'orologio analogico, nella seconda schermata, quando si aprono i toggles... dovrebbe scendere un pò... mentre il tuo logo dovrebbe salire un pò.
per il resto, un capolavoro come sempre... ah! a proposito, ma hai inserito, ordinriamente, 6 toggles .... come avevamo detto in precedenza?
-
Quote:
usitaly
flashato tutto... non ho nessun problema, ad eccezione dell'orologio analogico, nella seconda schermata, quando si aprono i toggles... dovrebbe scendere un pò... mentre il tuo logo dovrebbe salire un pò.
per il resto, un capolavoro come sempre... ah! a proposito, ma hai inserito, ordinriamente, 6 toggles .... come avevamo detto in precedenza?
Umbe il logo ci sta giusto. Come fa a salire?
S10-plus Cardhdrom
-
@Franco
ieri sera ho fatto l'aggiornamento alla v19 ed è andato tutto ok..da questa mattina mi da un errore quando clicco sulla barra della ricerca di un programma ...L'app Finder continua ad interrompersi...altra cosa qualche mese fa ti avevo chiesto l'applicazione promemoria e tu mi avevi creato un zip solo che adesso non mi funziona..mi dare qualche indicazione? grazie
...scusa altra cosa è possibile avere le notifiche a tendina meno trasparenti
-
Quote:
yuri76
Umbe il logo ci sta giusto. Come fa a salire?
S10-plus Cardhdrom
nella prima schermata, quando accedi ai toggles, ci sta giusto il logo... poi, quando tiri ancora giù il pannello dei toggles e li hai tutti nella schermata 1ª schermata il logo di franco è sistemato addosso l'ora digitale.
edit:
per la precisione il logo non si muove dalla sua posizione... è l'indicazione dell'ora digitale che dovrebbe scendere un pò come anche l'orologio analogico.
-
Quote:
hobin
@
Franco
ieri sera ho fatto l'aggiornamento alla v19 ed è andato tutto ok..da questa mattina mi da un errore quando clicco sulla barra della ricerca di un programma ...L'app Finder continua ad interrompersi...altra cosa qualche mese fa ti avevo chiesto l'applicazione promemoria e tu mi avevi creato un zip solo che adesso non mi funziona..mi dare qualche indicazione? grazie
...scusa altra cosa è possibile avere le notifiche a tendina meno trasparenti
ciao hobin, a me finder funziona bene ... se vuoi provare a mettere quello stock , lo trovi in ota/apps
magari prova anche a fare un wipe cache e dalvik cache
edit: hai attivato la mod Panel Colors?
Quote:
usitaly
nella prima schermata, quando accedi ai toggles, ci sta giusto il logo... poi, quando tiri ancora giù il pannello dei toggles e li hai tutti nella schermata 1ª schermata il logo di franco è sistemato addosso l'ora digitale.
edit:
per la precisione il logo non si muove dalla sua posizione... è l'indicazione dell'ora digitale che dovrebbe scendere un pò come anche l'orologio analogico.
ciao Umbe
so di averci lavorato sul numero dei toggles , ma mi sembrava di non esserci riuscito , mi viene un dubbio , ma originariamente quanti sono i toggle quando si tira giù la prima volta , 5 o 6?
strano che tu abbia problemi di posizione dell'orologio , mi posteresti uno screenshot?
-
[QUOTE=carotix;8170316]ciao hobin, a me finder funziona bene ... se vuoi provare a mettere quello stock , lo trovi in ota/apps
Con un wipe cache e dalvik cache, non ha funzionato ho messo quello stock e va bene....se non ricordo male già è stato detto ma non lo trovo, praticamente come posso cambiare quello indicato nella foto e se posso aumentare/spostare l'orologio grazie
https://i.postimg.cc/yDYjnNJ3/Screen...ne-UI-Home.jpg
..scusa altra cosa è possibile avere le notifiche a tendina meno trasparenti
-
Quote:
hobin
Con un wipe cache e dalvik cache, non ha funzionato ho messo quello stock e va bene....se non ricordo male già è stato detto ma non lo trovo, praticamente come posso cambiare quello indicato nella foto e se posso aumentare/spostare l'orologio grazie
https://i.postimg.cc/yDYjnNJ3/Screen...ne-UI-Home.jpg
..scusa altra cosa è possibile avere le notifiche a tendina meno trasparenti
sono due cose separate che trovi in romcontrol / statusbar ... uno è potato clock ... l'altro è carrier label
hai attivato la mod Panel Colors?
-
Quote:
carotix
ciao hobin, a me finder funziona bene ... se vuoi provare a mettere quello stock , lo trovi in ota/apps
edit: hai attivato la mod Panel Colors?
ciao Umbe
so di averci lavorato sul numero dei toggles , ma mi sembrava di non esserci riuscito , mi viene un dubbio , ma originariamente quanti sono i toggle quando si tira giù la prima volta , 5 o 6?
strano che tu abbia problemi di posizione dell'orologio , mi posteresti uno screenshot?
per quello che ricordo... mi sembra che i toggles, inizialmente erano 5... ora (ndr: mi piacciono cmq così) sono 6....
ti posto lo screenshot... come puoi vedere le sovrapposizioni ci sono... sia del tuo logo che dell'orologio analogico.
https://i.imgur.com/Opcu94t.jpg?1