Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
Quote:
platone76
strano ... avevo messo l'opzione automatica per l's10 .... ci riguardo
edit: non mi sembra che siano errori per l'installazione su s10 , nella prossima versione aggiungo AdAway e mi dici se si è instalata , ok?
Ok..ti faccio sapere sicuramente
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Fra io dopo aver installato la mod e rimasto bloccato sulla scritta samsung ho dovuto riflasciare tutto
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Q.dino
Fra io dopo aver installato la mod e rimasto bloccato sulla scritta samsung ho dovuto riflasciare tutto
ciao Dino , non saprei , a me sta funzionando ... dovrei riflashare il firmware poi i 3 zip ... ora ho il telefono scarico , appena posso provo
°°°°°°°°
ma hai flashato prima il debloat v.6.2?
-
Quote:
carotix
ciao Dino , non saprei , a me sta funzionando ... dovrei riflashare il firmware poi i 3 zip ... ora ho il telefono scarico , appena posso provo
°°°°°°°°
ma hai flashato prima il debloat v.6.2?
Si fra debloat v.6.2 mod e tema
SM-G975F[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Si fra debloat v.6.2 mod e tema
SM-G975F[emoji634]
ma non hai detto che il problema lo hai avuto dopo aver flashato la Mod? e perchè avresti flashato anche il tema dopo?
-
Quote:
carotix
ma non hai detto che il problema lo hai avuto dopo aver flashato la Mod? e perchè avresti flashato anche il tema dopo?
Si fra dopo la mod se bloccato, ho semplicemente scritto la sequenza di come installo
SM-G975F[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Si fra dopo la mod se bloccato, ho semplicemente scritto la sequenza di come installo
SM-G975F[emoji634]
ho provato da zero ... e si ci sono problemi :(
-
prima di postare la versione fixata , voglio anche aggiornare un po di app che si sono aggiornate ... domani potrei esserci
-
Quote:
carotix
prima di postare la versione fixata , voglio anche aggiornare un po di app che si sono aggiornate ... domani potrei esserci
Si fra aggiorna senza fretta
SM-G975F[emoji634]
-
CarHDebloat v6.3
Changelog:
-Fixed for Theme
Download
################################################## #
CarHDMod v6.3
Changelog:
-Fixed Device Service popup
-and more
Download
################################################## #
CarHDTheme v6.3
Changelog:
-Added true toggles
Download in OTA
NB.: RISPETTARE SEMPRE LA SEQUENZA DEI 3 FLASH E PRIMA DEL DEBLOAT , DISINSTALLARE L'AGGIORNAMENTO DELL'APP "ASSISTENZA DISPOSITIVO"
-
Quote:
carotix
strano ... avevo messo l'opzione automatica per l's10 .... ci riguardo
edit: non mi sembra che siano errori per l'installazione su s10 , nella prossima versione aggiungo AdAway e mi dici se si è instalata , ok?
ok ti faccio sapere con la nuova mod 6.3.....ma va bene anche sull'ultimo firmware FHVE1?EDIT:
Fatto tutto aggiornato con successo..messaggi di alert sempre presenti..dovro' flashare a parte il file di cui parlavamo..
-
Quote:
platone76
ok ti faccio sapere con la nuova mod 6.3.....ma va bene anche sull'ultimo firmware FHVE1?
beh certo , se per caso ti capita di leggere il primo post , magari vedi su quale firmware è basato ......
-
Fra tutto apposto nessun intoppo
SM-G975F[emoji634]
-
Quote:
carotix
beh certo , se per caso ti capita di leggere il primo post , magari vedi su quale firmware è basato ......
Ahhahahahahah dai non ti arrabbiare non leggo sempre il primo post vado subito in ultima pagina per controllare gli ultimi messaggi che vengono postati..scusami
-
Magisk mi dice di aggiornare ho la versione 24.3 e mi dice che c'è la 25.1... Cosa faccio aggiorno da magisk?
-
Quote:
platone76
Magisk mi dice di aggiornare ho la versione 24.3 e mi dice che c'è la 25.1... Cosa faccio aggiorno da magisk?
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
No
SM-G975F[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
No
SM-G975F[emoji634]
ci sono gia' soluzioni?
-
ciao Frank ti volevo dire che i messaggi di allert iniziali non vanno via con la mod..ho dovuto sempre fare flash a parte..
-
Quote:
platone76
ciao Frank ti volevo dire che i messaggi di allert iniziali non vanno via con la mod..ho dovuto sempre fare flash a parte..
e l'app AdAway si è installata?
-
Quote:
carotix
e l'app AdAway si è installata?
si ma mi dice che non ha acquisito i permessi di root...(il root c'e)
-
Quote:
platone76
quello che interessa a me è che tu veda l'app ... quindi se c'è vuol dire che lo script va bene , l'unica cosa che è da vedere ora è se tu hai il file dei warning nello stesso percorso che lo abbiamo noi con s10+
dovresti guardare con solid explorer o altro se vedi questo file : up_param
segui questo percorso e dimmi se lo vedi
dev/block/platform/13d60000.ufs/by-name/up_param
o perlomeno che la cartella 13d60000.uf tu ce l'abbia o ha un'altro numero
-
Quote:
carotix
Quote:
platone76
quello che interessa a me è che tu veda l'app ... quindi se c'è vuol dire che lo script va bene , l'unica cosa che è da vedere ora è se tu hai il file dei warning nello stesso percorso che lo abbiamo noi con s10+
dovresti guardare con solid explorer o altro se vedi questo file : up_param
segui questo percorso e dimmi se lo vedi
dev/block/platform/13d60000.ufs/by-name/up_param
o perlomeno che la cartella 13d60000.uf tu ce l'abbia o ha un'altro numero
Confermo il percorso è corretto....ma i messaggi di allert ci sono anche dopo la mod...per farli andare via devo fare flash a parte
-
Scusate non ho capito bene se c'e modo di aggiornare magisk alla versione 25.1 oppure x il momento no
-
Quote:
platone76
Scusate non ho capito bene se c'e modo di aggiornare magisk alla versione 25.1 oppure x il momento no
Androidiani App
io invece avevo capito bene con la risposta di dino che ti ha dato .... ma mi chiedevo quale era il tuo problema se non l'aggiorni
-
Quote:
carotix
Quote:
platone76
Androidiani App
io invece avevo capito bene con la risposta di dino che ti ha dato .... ma mi chiedevo quale era il tuo problema se non l'aggiorni
Beh scusa sarai più intelligente tu io non ho capito ...... Solitamente non lasciamo che i programmi rimangano indietro come aggiornamenti. Poi se non aggiorno magisk non muoio di sicuro.
-
ho messo 2 mod in OTA/Mods che mi hanno chiesto su XDA .... opzioni per togliere la batteria grande e le icone dello statusbar nel pulldown
uno zip per chi usa solo CarHDMod e uno per CarHDTheme
-
Quote:
Q.dino
Fra tutto apposto nessun intoppo
SM-G975F[emoji634]
ciao Dino , non capisco come mai un paio di utenti su xda abbiano problemi con schermo nero quando installano il tema alla fine .... per te sempre tutto ok vero?
-
Quote:
carotix
ciao Dino , non capisco come mai un paio di utenti su xda abbiano problemi con schermo nero quando installano il tema alla fine .... per te sempre tutto ok vero?
Ciao fra, si sempre tutto ok da quando hai sistemato, l'unico mio problema è quando metto in carica per sbloccare lo schermo ho rispondere non va ma sicuramente è il kernel ma riguardo le tue mod funziona tutto
SM-G975F[emoji634]
-
Ambasadii Cruel Kernel G97xF-v6.7 for S10 Exynos series
changelog:
- samsung kernel source = HVE1
- os patch level: 2022-07
- toolchain: clang 14.0.1 (r437112b)
- magisk update v25.2 (25200)
https://www.mediafire.com/download/gp7jl5ngo3bdkzn
How to install kernel:
1) Install latest magisk manager (stable release) from here:
https://www.mediafire.com/download/vdgnmiiuxfb92b5
2) Reboot to TWRP
3) Flash kernel zip
4) Reboot to system
5) To fix safetynet enable zygisk in magisk manager then install latest safetynet fix module for zygisk
https://www.mediafire.com/download/hss334sb8yl68g8
6) Hide in DenyList google apps like: google play services, google services framework and google playstore then reboot phone.
SM-G975F[emoji634]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c18499d562.jpg
-
Ho l'applicazione mytim che non funziona mi dice "dispositivo modificato" in magisk ...Zygysk è abilitato e nella lista di blocco è fleggato però mi da questo messaggio..
https://i.postimg.cc/FHkCsvZ0/Whats-...t-11-55-42.jpg
Magisk ho l'ultima versione
Soluzione
-
Quote:
hobin
Prova in impostazioni a nascondere lapp magisk e riavviahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3f57d2200f.jpg
SM-G975F[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
stessa cosa
adesso per ritornare con magisk normale?
-
Quote:
hobin
stessa cosa
adesso per ritornare con magisk normale?
Non devi nascondere magisk ma cliccare su app di blocco e li selezioni
-
Quote:
yuri76
Non devi nascondere magisk ma cliccare su app di blocco e li selezioni
adesso come faccio a tornare normale?
-
Quote:
hobin
adesso come faccio a tornare normale?
Normale? Perché ti sei trasformato?
-
Quote:
yuri76
Normale? Perché ti sei trasformato?
[RISOLTO]
credevo che la trasformazione mi permetteva di usare mytim...ho sbagliato trasformazione....qundi non posso fare nulla?
un uninstaller che mi permette di eliminare quello che è nascosto?
nel vedere un app con un'icona generica di Android...trovata avviata ed è andato tutto ok.
-
è uscito il nuovo firmware: G975FXXUFHVG4 (svizzero)
-
Quote:
usitaly
è uscito il nuovo firmware: G975FXXUFHVG4 (svizzero)
speriamo che mod e tema non abbiano bisogno di modifiche perchè la settimana prox vado in ferie e potrò lavorarci solo dal 1 settembre ... almeno per ora le prospettive sono queste
-
Quote:
carotix
speriamo che mod e tema non abbiano bisogno di modifiche perchè la settimana prox vado in ferie e potrò lavorarci solo dal 1 settembre ... almeno per ora le prospettive sono queste
caro Franco dove vai in ferie.... sei uno dei pochi che fa ancora 1 mese di ferie..... (ovviamente sto scherzando.... riposati innanzitutto, sò che sei vecchiarello pure tu, mio caro!!) :huhu:
-
Quote:
usitaly
caro Franco dove vai in ferie.... sei uno dei pochi che fa ancora 1 mese di ferie..... (ovviamente sto scherzando.... riposati innanzitutto, sò che sei vecchiarello pure tu, mio caro!!) :huhu:
in effetti dire ferie non è dire vacanze :) ...
vedo un pò , ma di certo non mi allontano molto , un paio di gg qua un paio là ... l'importante che stia con la mia compagna e si stacchi un pò la spina