Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
l'app "finder" crasha dopo l'installazione delle mod e del thema... per il problema dell'account di samsung come hai risolto... oppure se ce l'hai mi puoi passare l'app stock.
C'era già in precedenza questo problema
Quote:
Q.dino
Dino si può già flashare?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
C'era già in precedenza questo problema Dino si può già flashare?
Si gia datati 12/ 2099
-
Quote:
yuri76
C'era già in precedenza questo problema
quale dei due problemi? .... tuttavia, mi dici anche come è stato risolto?
Quote:
yuri76
Dino si può già flashare?
il kernel non va mai patchato...
-
Quote:
usitaly
quale dei due problemi? .... tuttavia, mi dici anche come è stato risolto?
il kernel non va mai patchato...
Samsung account. Io avevo problemi di combo
Riguardo al kernel va impostata la data di sicurezza
-
Quote:
yuri76
Samsung account. Io avevo problemi di combo
si Yuri, ma ti ricordi come è stato risolto?
-
Quote:
usitaly
A me non è saltato più fuori. E penso quindi che Fra abbia sistemato a suo tempo
-
non installate il cruel 3.7
edit
spero di non aver causato problemi :'(
-
Quote:
Q.dino
edit
Q.dino che problemi?... io l'ho installato dimmi che succede?
-
Quote:
Q.dino
edit
Che problemi ci sono?
-
Quote:
usitaly
Q.dino che problemi?... io l'ho installato dimmi che succede?
Quote:
yuri76
Che problemi ci sono?
Ho appena ripristinato il cell, a me e andato in download mode da solo
Ma credo che x g975F sia corrotto il file visto che usitaly non ha problemi con g973F finisco di sistemare magia e riprovo
-
Quote:
Q.dino
Ho appena ripristinato il cell, a me e andato in download mode da solo
Ma credo che x g975F sia corrotto il file visto che usitaly non ha problemi con g973F finisco di sistemare magia e riprovo
l'ho flashato sul G975F... per ora non problemi.
-
-
In questo Cruel cosa c'è in più?
-
Quote:
hobin
In questo Cruel cosa c'è in più?
CruelKernel V3.7 for (G970N, G970F, G973F, G975F, G977B, N970F, N975F, N976B
Config:
+ toolchain=arm
+ magisk 21
+ nohardening
+ ttl
+ wireguard (updated)
+ cifs
+ ntfs (read/write)
+ sdfat
+ nodebug
+ morosound
+ boeffla_wl_blocker
+ noksm
+ noatime
-
Quote:
usitaly
ciao Umbè, scusa il ritardo
per samsungaccount , io ho disinstallato l'app sia da system utilizzando il delete che è in OTA/FIXES Delete_SamsungAccount.zip , che da data/app disinstallandola da impostazioni/applicazioni .... poi ho ri flashato l'app che è sempre in OTA/FIXES v17_SamsungAccount_stock.zip
con Finder e EdgePanel non ho problemi
-
Fra io non lo uso pro a me non va https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...6c2f3e763f.jpg
-
Quote:
carotix
ciao Umbè, scusa il ritardo
per samsungaccount , io ho disinstallato l'app sia da system utilizzando il delete che è in OTA/FIXES Delete_SamsungAccount.zip , che da data/app disinstallandola da impostazioni/applicazioni .... poi ho ri flashato l'app che è sempre in OTA/FIXES v17_SamsungAccount_stock.zip
con Finder e EdgePanel non ho problemi
grazie per le info e per il supporto... sei un grande come sempre.... ho risolto con tutto ovvero quasi tutto.... solo il Finder continua a crashare... se l'hai moddato, se hai una versione stock e me la passi provo a sostituirla...
-
Quote:
Q.dino
esatto... anche a me fa così.
-
Quote:
Q.dino
Fra io non lo uso però a me non va
Quote:
usitaly
grazie per le info e per il supporto... sei un grande come sempre.... ho risolto con tutto ovvero quasi tutto.... solo il Finder continua a crashare... se l'hai moddato, se hai una versione stock e me la passi provo a sostituirla...
tutte le app che sono nel tema , sono anche nella mod in versione stock ... quindi si può prendere anche da li
comunque ho caricato lo zip da flashare con Finder stock , in OTA/APPS :grin:
hai provato di fare un wipe cache e dalvik cache?
-
Quote:
carotix
tutte le app che sono nel tema , sono anche nella mod in versione stock ... quindi si può prendere anche da li
comunque ho caricato lo zip da flashare con Finder stock , in OTA/APPS :grin:
hai provato di fare un wipe cache e dalvik cache?
ciao Franco,
ho appena installato l'app stock, fatto wipe cache e dalvik cache....e nulla da fare, anche per me continua il problema/mistero di finder.
Se a qualcuno può servire e interessare, ho risolto installando un'app simile (anche se onestamente preferisco finder..ma per il momento..meglio di niente). si chiama webveloce e fa quello che fa finder.
cambiando argomento invece, una cosa che ho notato con questo ultimo aggiornamento è il suono della fotocamera. Fa un bip diverso dal classico suono di scatto "meccanico". Esiste un modo per cambiarlo con quello classico?
-
Quote:
kartista75
ciao Franco,
ho appena installato l'app stock, fatto wipe cache e dalvik cache....e nulla da fare, anche per me continua il problema/mistero di finder.
Se a qualcuno può servire e interessare, ho risolto installando un'app simile (anche se onestamente preferisco finder..ma per il momento..meglio di niente). si chiama webveloce e fa quello che fa finder.
cambiando argomento invece, una cosa che ho notato con questo ultimo aggiornamento è il suono della fotocamera. Fa un bip diverso dal classico suono di scatto "meccanico". Esiste un modo per cambiarlo con quello classico?
allora non capisco proprio dove sia il problema ... e dire che a me funziona bene sia stock che temato
e nella camera ho già il classico suono di scatto
-
Quote:
carotix
allora non capisco proprio dove sia il problema ... e dire che a me funziona bene sia stock che temato
A me funziona https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0e9704c3b9.jpg
-
Quote:
carotix
quello di finder è un problema che ho già da tempo. e si verifica dopo aver caricato il tema (finchè carico la sola mod tutto funziona perfettamente).
quello del suono di scatto della fotocamera invece..è la prima volta che mi si presente. Per quest'ultimo..è possibile in qualche modo ripristinare il suono originale che tu sappia?
-
Quote:
yuri76
A me funziona
quella è un'altra app .... per vedere se ti funziona devi aprire il drawer del launcher e cercare dalla barra in alto ... sempre che tu stia utilizzando il launcher samsung
Quote:
kartista75
quello di finder è un problema che ho già da tempo. e si verifica dopo aver caricato il tema (finchè carico la sola mod tutto funziona perfettamente).
quello del suono di scatto della fotocamera invece..è la prima volta che mi si presente. Per quest'ultimo..è possibile in qualche modo ripristinare il suono originale che tu sappia?
quindi con la versione stock avresti dovuto risolvere , invece hai detto di no :(
il suono della camera è incluso nell'app SamsungCamera .... almeno che tu non abbia flashato o installato qualcosaltro che lo modifica ... io non posso farci nulla
-
Quote:
carotix
quella è un'altra app .... per vedere se ti funziona devi aprire il drawer del launcher e cercare dalla barra in alto ... sempre che tu stia utilizzando il launcher samsung
quindi con la versione stock avresti dovuto risolvere , invece hai detto di no :(
il suono della camera è incluso nell'app SamsungCamera .... almeno che tu non abbia flashato o installato qualcosaltro che lo modifica ... io non posso farci nulla
E no io uso nova
-
Quote:
carotix
il problema non potrebbe risiedere nella moddatura del One UI (systemUI) ?
-
Quote:
carotix
purtroppo non riesco a capire da cosa possa dipendere quel problema di finder. Che, ripeto (se può servire a capirne la causa) si manifesta non appena applico il tema, e non dopo aver installato la mod.
Per quanto riguarda il suono della fotocamera, magari potrei risolvere ripassando l'apk. Dove potrei reperirlo per installarlo nuovamente?
-
Quote:
kartista75
purtroppo non riesco a capire da cosa possa dipendere quel problema di finder. Che, ripeto (se può servire a capirne la causa) si manifesta non appena applico il tema, e non dopo aver installato la mod.
Per quanto riguarda il suono della fotocamera, magari potrei risolvere ripassando l'apk. Dove potrei reperirlo per installarlo nuovamente?
rinomina il finder app in system\priv_app\finder, poi flasha lo stock quindi pulisci le cache... ed il tutto dovrebbe fungere.... facci sapere.
-
Quote:
usitaly
rinomina il finder app in system\priv_app\finder, poi flasha lo stock quindi pulisci le cache... ed il tutto dovrebbe fungere.... facci sapere.
GRAZIEEEE!!!! adesso funziona perfettamente :-)
grazie mille....davvero
adesso...rimane il problema del suono della fotocamera... dove posso reperire l'apk per riflasharla? nel caso...conviene seguire la stessa procedura appena fatta per finder (rinomino l'app camera prima di flashare)
-
Quote:
kartista75
GRAZIEEEE!!!! adesso funziona perfettamente :-)
grazie mille....davvero
adesso...rimane il problema del suono della fotocamera... dove posso reperire l'apk per riflasharla? nel caso...conviene seguire la stessa procedura appena fatta per finder (rinomino l'app camera prima di flashare)
per questo non posso aiutarti poiché a me funziona regolarmente il suono della fotocamera... tuttavia hai controllato il volume dei suoni di sistema ?
-
Quote:
usitaly
per questo non posso aiutarti poiché a me funziona regolarmente il suono della fotocamera... tuttavia hai controllato il volume dei suoni di sistema ?
Quelli sono ok... anche il suono tastiera...ad esempio, è ok. Boh... oramai penso risolverò al prossimo giro di aggiornamento... salvo non reperire l'apk da flashare
-
Quote:
usitaly
Anche a me il suono della fotocamera funziona
-
funziona bene a voi la camera frontale ?
-
Quote:
carotix
si si, anzi ti dirò fa delle ottime fotografie... ah! funziona bene anche il suono dell'otturatore (il suono dello scatto).
-
Quote:
carotix
Si. Ma stranamente sto giro il led intorno non funziona
-
-
Buonasera una cosa che no notato con il cambio kernel e che quando spengo il telefono x avere il root devi riavviarlo con la combi altrimenti non ho root. Prima se spegnevo non era necessario
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
platone76
Buonasera una cosa che no notato con il cambio kernel e che quando spengo il telefono x avere il root devi riavviarlo con la combi altrimenti non ho root. Prima se spegnevo non era necessario
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
Plato' che kernel hai dopo installato riavvii direttamente daquella schermata o torni alla principale ?e aggiorni magia ?
-
Quote:
Q.dino
Quote:
platone76
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
Plato' che kernel hai dopo installato riavvii direttamente daquella schermata o torni alla principale ?e aggiorni magia ?
Ho il kruel da quando sono passato dalla v16 alla v17.2 ho notato il cambiamento. Se spengo il telefono succede questo
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Qualcuno usa Google pay?