Ho raggiunto anche i 41 gradi, un pò troppi. Ho ripetuto il fullwipe (seguendo la procedure con root -l'avevo fatto anche prima-) e sembra andare decisamente meglio, con batteria in carica sono intorno ai 33 adesso, abbastanza normale perchè sto ridisponendo le icone sullo schermo.
con batteria in carica tende a scaldare sempre cmq....
va da se inutile dirlo che essendo 1 leaked facile che ci siano ottimizzazioni che mancano
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Provata ora,flash perfetto,root tutto ok,e installato Nova Launcher..
Prima impressione molto fluida,e veloce..
Domani con calma la testerò xbene.. XD
Spero di poter assaggiare quanto prima questo biscotto gelato in maniera completa![]()
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
ma che operatore hai qui con voda e 3 nessun problema.... mi pare strano...
dopo aver letto il tuo post ho editato in bold alcune cose .... effettivamente nel pomeriggio avevo la cyano e mi sono ricordato la seconda volta di aver riflashato subito il firmware, quindi mi torna quando dici "come se la prima ci fosse ancora dello sporco"
quindi in alcuni casi si risolve doppiando il flash
per la sd non sono d' accordo con te però .... perchèdovrebbe essere un problema usare la funzione "ripristinodati di fabbrica"?
ho editato il mio post
dall' inizio, dal punto 1.
può darsi che le guide non siano basate sulla scienza ma di sicuro sono basate sull' esperienza e questa è la prima volta che mi fanno cilecca ...
può darsi che essendo dues.o. così diversi rimanga dello "sporco" nel passaggio come dice Turk? secondo me si visto il risultato ...
Tu che ne pensi?![]()
Ultima modifica di Anna; 12-01-12 alle 07:50
Jaco guarda premesso che son ignorantissimo in materia essendo su android da ottobre (fine mese) (se escludo parentesi con xperia ma vabbe)
e sto vedendo piu lato interfaccia grafico (deformazione prof eheheheh)
Ma anche prima che venisse fuori la cosa che ha portato a cambiar le guide notai passando da cyano 7 e anche dalla 9 che fatto il deep1 e poi il deep 2 (con kg6 e odin) odin diceva utto ok utto bbbennne
poi al riavvio sfilza di righe rosse con un attentato alle mie coronarie gia vecchie ihihih
a quel punto mi son detto ok o la va o LO SPACCO e riprovato un altro deep2 sempre con kg6... e andato tutto apposto... di li poi nessun altro problema
(cosa che si è riverificata ripassando altra volta da cyano a ginger...)
Ora da ignorante in materia mi son fatto però 2 supposizioni:
a) rimane qualcosa di "sporco" che sopravvive al deep 2 (al primo dei due) e che invece cede alla seconda mazzata in mezzo agli occhi ihihih
b) una qualche problematica incompatibilità fra Recovery cyano e recovery ginger
(ma non saprei visto che da odin non da CWM....)
Lascio agli esperti trovare motivo eheheheh
Per la formattazione della sd interna (massa che dir si voglia) anche qui nella mia ignoranza credo che tale format coinvolge anche la cartella android secure, dove stanno le app.
Se non dico quindi una minchiata è come se tu a un pc in funzione gli togliessi da sotto il sedere la app che sta utilizzando, lui si incavola e ti si pianta...
Magari non app di sistema ma una app scaricata da market che cmq magari girava in back o interagiva col funzionamento del sistema
Un po come quando gli dici di smontare la sd ext e lui ti avvisa "guarda che alcune app potrebbero bloccarsi"
Per quello preferisco piuttosto fare un reset da cwm doppio