Originariamente inviato da
Skyman1
Penso che una STOCK BETA vale almeno quanto una CUSTOM ROM... e quindi si va' di DEEP 2.
Funziona e il telefono torna a funzionare come sempre. Poi del processo che effettua... se ha un senso o no flaggare o flashare determinati file, sinceramente mi frega poco.
Funziona così e buona notte... tanto tra qualche mese si passa sicuramente ad altro e il telefono si svende per meno della metà del prezzo di acquisto.
Personalmente non mi faccio neanche troppi flash... salto le versioni in mezzo...
oramai con ICS e CM9 passo direttamente alle FINAL e mi tengo aggiornato con i vostri post per vedere i miglioramenti.
QUesto era lo stesso problema che avevo avuto io...
e tramite prove sono riuscito a risolvere il problema... e ho suggerito ad Andromeda un modifica sul DEEP CLEAN 2 per evitare questi problemi.
Bisognava solamente Flashare la KG9 (anche se non partiva) con DEEP CLEAN 2 poi flashare il CF con ODIN (sempre con telefono bloccato) per avere una recovery e poi rieffettuare la procedura di DEEP CLEAN 2.
A questo punto il telefono PARTE COME NUOVO.
testato personalmente e sbloccato almeno 3 o 4 terminali di altri "bimbiminkia" nel FORUM e tramite PM.
EDIT:
PS: il problema viene risolto nel TOPIC:
https://www.androidiani.com/forum/mo...perato-11.html
dal POST 109 al 121.