Visualizzazione stampabile
-
ehm.....scusate, l'intrusione, x un utente che non ha mai provato a fare l'undervolt, ma che vorrebbe farlo, che valori consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giotao87
si si e migliorato rispetto a prima....
Se lo vuoi ancora più reattivo allo squillo, basta che aumenti il valore 200 di altri +25, ma il consumo di batteria in deep sleep sarà maggiore.
Vai sull'applicazione app manager vai sulla schermata dove ci sono tutti i valori e premi set on bot. Se più avanti troverai problemi di consumi o vorrai aumentare il tempo di risposta basterà giocare sui valori. E sempre farlo all'inizio con l'aiuto di qualcuno, poi man mano ci prenderai la mano
Hai bisogno di qualche altra cosa?
-
Quote:
Blur75
Se lo vuoi ancora più reattivo allo squillo, basta che aumenti il valore 200 di altri +25, ma il consumo di batteria in deep sleep sarà maggiore.
Vai sull'applicazione app manager vai sulla schermata dove ci sono tutti i valori e premi set on bot. Se più avanti troverai problemi di consumi o vorrai aumentare il tempo di risposta basterà giocare sui valori. E sempre farlo all'inizio con l'aiuto di qualcuno, poi man mano ci prenderai la mano
Hai bisogno di qualche altra cosa?
ti ringrazio blur sei stato fantastico....dopo set on bot devo spegnere e riaccendere il cell o vabbene cosi...
-
Quote:
stevtec86
ehm.....scusate, l'intrusione, x un utente che non ha mai provato a fare l'undervolt, ma che vorrebbe farlo, che valori consigliate?
I valori teoricamente cambiano da tel a tel. Praticamente la guida è simile alla precedente ma invece di alzarli di +25 si abbassano...ma attenzione anon fare mai il set on bot se prima non li hai testati
-
Quote:
giotao87
ti ringrazio blur sei stato fantastico....dopo set on bot devo spegnere e riaccendere il cell o vabbene cosi...
Spegni e riaccendi. Adesso hai un tel Overcloccato a 1400. Quello a cui devi fare attenzione e il consumo di batteria. Adesso sarà diverso. Prova e casomai se non ti trovi bene iniziamo ad abbassare i valori. Naturalmente non quelli a 200;)
A dopo
-
Quote:
Blur75
Spegni e riaccendi. Adesso hai un tel Overcloccato a 1400. Quello a cui devi fare attenzione e il consumo di batteria. Adesso sarà diverso. Prova e casomai se non ti trovi bene iniziamo ad abbassare i valori. Naturalmente non quelli a 200;)
A dopo
se nn mi trovo bene li abbasso tutti di 25 tranne quello a 200.... ma il 1400 lo lascio??
-
Domandone sui valori dei voltaggi... i "bassi" sono quelli che influenzano la reattivita' allo squillo.... qualcuno sa (in linea di massima) cosa influenzano gli altri? Non dico una mappatura vera e propria ma una idea?
Grazie mille e (visto che non l'ho ancora fatto dopo gli ultimi aggiornamenti) bravi bravi bravi ancora per le vostre produzioni :-)
-
Quote:
xxl1974@hotmail.com
Domandone sui valori dei voltaggi... i "bassi" sono quelli che influenzano la reattivita' allo squillo.... qualcuno sa (in linea di massima) cosa influenzano gli altri? Non dico una mappatura vera e propria ma una idea?
Grazie mille e (visto che non l'ho ancora fatto dopo gli ultimi aggiornamenti) bravi bravi bravi ancora per le vostre produzioni :-)
Gli alti sono quelli che di solito influenzano tipo giochi 3 d o cose che hanno bisogno di potenza in parole povere. SWe non hai programmi o giochi o non so che...hanno bisogno di più potenza puoi tenerlo a 1200 che è gia abbastanza
-
Quote:
Blur75
Perfetto. Adesso che hai aperto di nuovo AppManager, vai sempre col ditino lateralmente, sulla schermata Performance e premi su Kernel Tweaks dove ti darà il Voltage control. Me li dovrai riportare sul post, tipo, iniziando da sotto:
200 950
500 975
ecc ecc possibilmente, anzi sicuramente ad ogni voltaggio ti ritroverai 2 valori diversi del tipo:
200 950mv current e 925 mv saved
non voglio sembrare un saccente...ma le impostazioni di default del cell vanno benissimo...tutto scatta senza problemi o impuntamenti che tu dici...(nel miop caso)...meno si tocca meglio è (parere spassionato)
-
ma quello gratis puoi fare le stesse cose parlo di romtoolbox........ o meglio a pagamento
-
ciao ragazzi, dopo mesi che monto le vostre favolose rom vi sto per tradire con ics, se faccio un nandroid backup prima del flash di ics se volessi tornare alla vostra rom posso ripristinare tutto o consigliate un deep clean?
-
Quote:
elterror82
ma quello gratis puoi fare le stesse cose parlo di romtoolbox........ o meglio a pagamento
con quello a pagamento, hai delle features in più......... ;)
-
Quote:
dade82
ciao ragazzi, dopo mesi che monto le vostre favolose rom vi sto per tradire con ics, se faccio un nandroid backup prima del flash di ics se volessi tornare alla vostra rom posso ripristinare tutto o consigliate un deep clean?
quando da ics si vuole tornare a Ginger, è d'obbligo un Deep Clean 2...........
-
Ragazzi sapete già (orientativamente) quando uscirà la turkbey basata su ics? Devo decidere se flashare o no la vostra v37 final dato che ho la special già configurata a puntino dopo tanta fatica e non sono convintissimo delle icone nella barra di stato :-X
-
Quote:
Nihil Morari
Ragazzi sapete già (orientativamente) quando uscirà la turkbey basata su ics? Devo decidere se flashare o no la vostra v37 final dato che ho la special già configurata a puntino dopo tanta fatica e non sono convintissimo delle icone nella barra di stato :-X
non si sa ancora nulla di preciso..........
ma penso che, visto che stanno cominciando ad uscire le prime versioni ufficiali, non tarderà molto ad arrivare........... :D
-
Quote:
ciuffo78
non si sa ancora nulla di preciso..........
ma penso che, visto che stanno cominciando ad uscire le prime versioni ufficiali, non tarderà molto ad arrivare........... :D
Mi trovo nel pieno di un dubbio amletico, cavolo.. rotfl
-
Quote:
Nihil Morari
Mi trovo nel pieno di un dubbio amletico, cavolo.. rotfl
vuoi un consiglio?????
fatti un bel Nandroid............. flasha la Final, e se per caso (ne dubito...) qualcosa non ti aggrada, Ripristini il nandroid........ ;)
-
Quote:
ciuffo78
vuoi un consiglio?????
fatti un bel Nandroid............. flasha la Final, e se per caso (ne dubito...) qualcosa non ti aggrada, Ripristini il nandroid........ ;)
Ripeto, le uniche perplessità sono per le icone della barra di stato.. Mi piace di più lo stile della v37 :-\
-
Quote:
Nihil Morari
Ripeto, le uniche perplessità sono per le icone della barra di stato.. Mi piace di più lo stile della v37 :-\
Cosa invece non ti piace della final per quanto riguarda la barra di stato?
-
Quote:
Blur75
Cosa invece non ti piace della final per quanto riguarda la barra di stato?
L'icona del wifi e quella del 3g, mi piacciono molto di più quelle della special (senza offesa naturalmente :D sono bellissime tutte e due sia chiaro!)
Però come hai già detto è troppo difficile cambiarle quindi penso la flasherò domani lo stesso :)
Restyling Rom v37S
Siyah 2.6.13
NEKI2
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII usando Tapatalk
-
Ciao, io spero che blur e ciuffo aspettino a fare un restyling di ics e che lo facciano solo dopo appurato la stabilità del sistema, altrimenti non avrebbe senso. Una curiosità: quando si riceve una chiamata, vi è la possibilità di 'tirare' su un menù in cui si sceglie di mandare un messaggio per dire l'impossibilità di rispondere. A tutti voi è trasparente? Mi spiego: a me sarebbe piaciuto di più che andasse a coprire completamente quanto sotto e non essere trasparente in quanto sembra un'accozzaglia di roba senza senso
Luca
-
Quote:
stevtec86
ragazzi, ho un'altro problema ( se cosi si puo definire);
Premetto che funziona tutto e bene, ma stamattina, quando sono andato a controllare lo stato del segnale etc etc, in info del dispositivo alla scritta Version Build: dice UNKnowo_O perchè?
NB: ho flashato il kernel siyah 2.6.4 del post in prima pagina, quello con la scritta ottimo, e in prima di flashare la rom avevop flashato il vecchio bootloader x eliminare il trinaolino giallo!!!possono essere queste due le cause?
Nessuno da dirmi se è normale o meno?
-
Quote:
stevtec86
Nessuno da dirmi se è normale o meno?
Non è normale. Probabilmente qualcosa nel flashare è andato storto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quindi riflasho la rom ?
Ps ho flashato solo il kernel dal 2.6.13 a 2.6.4
E in piu ho aggiunto 2 applicazioni "eliminare"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a me il problema si era presentato quando avevo flashato una icona della batteria diversa che non era stata ancora visionata dai ragazzi.
Luca
-
Quote:
stevtec86
Quindi riflasho la rom ?
Ps ho flashato solo il kernel dal 2.6.13 a 2.6.4
E in piu ho aggiunto 2 applicazioni "eliminare"
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vi ho inserito la cucina nella rom, perché non flashi le cose da li? Fai i 2 wipe e flashi la rom.
-
ciao Blur, scusa sulla tendina durante la chiamata di qualche post dietro è possibile fare qualcosa?
Grazie e buona giornata
Luca
-
Quote:
uan
ciao Blur, scusa sulla tendina durante la chiamata di qualche post dietro è possibile fare qualcosa?
Grazie e buona giornata
Luca
Penso di si. Quando sarò a casa vedrò
-
grande.... grazie
Luca
ps
il tuo nome quale è ... sai a 45 anni chiamare una persona blur o ciuffo non mi piace...
-
Quote:
uan
grande.... grazie
Luca
ps
il tuo nome quale è ... sai a 45 anni chiamare una persona blur o ciuffo non mi piace...
Salvatore e ho 36 anni,non 45:confused:
-
Quote:
Blur75
Vi ho inserito la cucina nella rom, perché non flashi le cose da li? Fai i 2 wipe e flashi la rom.
ho riflahato la rom, e il kernel ed ora è tutto ok.....poi ho fatto una prova...tramite la cucina, ho scaricato una icona batteria, installata et voile, in impostazioni==> info del dispositivo==> versione build ora c'è di nuovo la scritta Unknow, prima di installare l'icona batteria, c'era la scritta final restyling V37 by Blur75 & Ciuffo78
PS: la cucina che intendi, è l'app. chiama OMEGA FiLES?
-
Quote:
stevtec86
ho riflahato la rom, e il kernel ed ora è tutto ok.....poi ho fatto una prova...tramite la cucina, ho scaricato una icona batteria, installata et voile, in impostazioni==> info del dispositivo==> versione build ora c'è di nuovo la scritta Unknow, prima di installare l'icona batteria, c'era la scritta final restyling V37 by Blur75 & Ciuffo78
PS: la cucina che intendi, è l'app. chiama OMEGA FiLES?
Allora è un problema di flash. Comunque non è una cosa grave, tranquillo.
-
Quote:
Blur75
Allora è un problema di flash. Comunque non è una cosa grave, tranquillo.
l'ho pensato pure io che fosse un problema di installazione, perchè il telefono e la rom funzionano bene ( a parte il "problema icona del blutooth di qualche post precedente) ma anchessa funziona bene in trasferimento!!!!
Ma siccome io sonno una persona che piace anche capire le cose, che tipo di problema di flash?
-
Quote:
stevtec86
l'ho pensato pure io che fosse un problema di installazione, perchè il telefono e la rom funzionano bene ( a parte il "problema icona del blutooth di qualche post precedente) ma anchessa funziona bene in trasferimento!!!!
Ma siccome io sonmo una persona che piace anche capire le cose, che tipo di problema di flash?
Con le icone batteria che ci sono in prima pagina, non dovresti avere questi problemi...... Sono state riviste e sistemate......
Se hai avuto problemi solo cambiando il kernel, (e non hai fatto nient altro), è sicuramente un problema dello script di installazione.
Comunque, come detto da Blur, non è nulla di grave..... ;)
-
Quote:
ciuffo78
Con le icone batteria che ci sono in prima pagina, non dovresti avere questi problemi...... Sono state riviste e sistemate......
Se hai avuto problemi solo cambiando il kernel, (e non hai fatto nient altro), è sicuramente un problema dello script di installazione.
Comunque, come detto da Blur, non è nulla di grave..... ;)
Ok grazie,...Ora la butto li:( anche x curiosità)
puo dipendere x il "problema" dell'icona bluetooth e del versone build, che il mio telefono è un Import e precisamente dalla romania( aveva il fw stock COA)?
-
Quote:
stevtec86
Ok grazie,...Ora la butto li:( anche x curiosità)
puo dipendere x il "problema" dell'icona bluetooth e del versone build, che il mio telefono è un Import e precisamente dalla romania( aveva il fw stock COA)?
Se hai fatto tutto correttamente, sbrandizzazzione, Deep Clean, ecc ecc.
Direi proprio di no......
Ma nulla è sicuro al 100%...... ahahah :D
-
Quote:
ciuffo78
Se hai fatto tutto correttamente, sbrandizzazzione, Deep Clean, ecc ecc.
Direi proprio di no......
Ma nulla è sicuro al 100%...... ahahah :D
Fatto tutto e seguendo le guide!!!!
Ok grazie....
L'importanste e cmq funzioni tutto e cosi è;)
-
Un consiglio che do a tutti, è quello di flashare la Rom, con i dovuti wipe, ecc, configurare tutto, installare le proprie App, e quando è tutto ok, (senza modificare nulla della Rom), fare un bel NANDROID.......
Poi potete fare "quello che volete", (per modo di dire.....), se qualcosa va storto, se avete problemi, in 2 minuti ritorna tutto com era........
parola di scout...... Ahahah :D
-
Quote:
Blur75
Salvatore e ho 36 anni,non 45:confused:
Salvatore, io ho 45 anni :-)
ciao
Luca
-
Ragazzi complimenti per la rom, l'ho flashata ieri sera ed è stupenda (anche per le icone che non mi piacevo devo ricredermi :D). La mia domanda è: c'è la possibilità di diminuire il tempo di pressione dei tasti nella tastiera per accedere alle lettere accentate ecc? Ho modificato il tempo d'attesa ma non credo dipenda da quello perché non ho visto nessun cambiamento..
Restyling Rom v37 Finale
Siyah 2.6.13
NEKI2
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII usando Tapatalk