Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, ho un'altro problema ( se cosi si puo definire);
Premetto che funziona tutto e bene, ma stamattina, quando sono andato a controllare lo stato del segnale etc etc, in info del dispositivo alla scritta Version Build: dice UNKnowo_O perchè?
NB: ho flashato il kernel siyah 2.6.4 del post in prima pagina, quello con la scritta ottimo, e in prima di flashare la rom avevop flashato il vecchio bootloader x eliminare il trinaolino giallo!!!possono essere queste due le cause?
-
Hey hey ci sono già voci su turkbey e ics ???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
Hey hey ci sono già voci su turkbey e ics ???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si si;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Blur75
Si si;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ormai blur aspetto qlc con ICS... poi questa v33 con siyah 2.6.13 mi sto togliendo troppe soddisfazioni...
Ma ti volevo fare una domanda su ICS... a mediaworld ho provato il nexus con ics ma quando provavo mi andava in crash... quindi ti chiedo a te se sai :
Io ho superinternet di 3... ma è possibile impostare il traffico usato e nn andare oltre nelle impostazioni di ICS ???
-
Quote:
NeGriTa
Ormai blur aspetto qlc con ICS... poi questa v33 con siyah 2.6.13 mi sto togliendo troppe soddisfazioni...
Ma ti volevo fare una domanda su ICS... a mediaworld ho provato il nexus con ics ma quando provavo mi andava in crash... quindi ti chiedo a te se sai :
Io ho superinternet di 3... ma è possibile impostare il traffico usato e nn andare oltre nelle impostazioni di ICS ???
Ancora non ho avuto modo di provare ICS :(
-
Quote:
Blur75
Ancora non ho avuto modo di provare ICS :(
Nessun problema Blur era solo un'informazione... adesso aspetto il vostro capolavoro TURKBEY ICS... con relative guide da ginger a ics... visto la paura di usare Odin :)
-
Quote:
NeGriTa
Nessun problema Blur era solo un'informazione... adesso aspetto il vostro capolavoro TURKBEY ICS... con relative guide da ginger a ics... visto la paura di usare Odin :)
Ahaha non ti preoccupare. L'installazione del firmware ufficiale sarà uguale a questa. Non devi guardare le installazioni delle versioni beta
-
Ecco come sarà la TurkbeyRom ICS V1 Original
http://www.youtube.com/watch?v=dGpWp...1&feature=plcp
Avanti con i commenti
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Ecco come sarà la TurkbeyRom ICS V1 Original
youtube video
Avanti con i commenti
A me sembra tutto uguale a prima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luca_vivi
A me sembra tutto uguale a prima
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A quanto pare neanche a turk piace tanto ICS ahahaha. Non con il restyling quel poco che ha lasciato turk lo toglieremo pure Hihihihi
-
Stavo curiosando sul sito del kernel Siyah e da il link alla stock ICS SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
-
Quote:
6pudu5
Si lo so, già li avevo scaricati e messi da parte
-
Mi pareva strano infatti :)
-
ciao blur volevo chiederti una cosa: quando ricevo una chiamata il display sembra accendersi in ritardo e normale ???
-
Quote:
giotao87
ciao blur volevo chiederti una cosa: quando ricevo una chiamata il display sembra accendersi in ritardo e normale ???
A quanto sono impostati i valori del Kernel? Parlo dei 100/200
-
nn so nn ho mai toccato queste cose sono quelli di defaut della rom.... potrei farlo senza fare danno?? e ovviamente con il tuo aiuto:*....
-
Quote:
giotao87
nn so nn ho mai toccato queste cose sono quelli di defaut della rom.... potrei farlo senza fare danno?? e ovviamente con il tuo aiuto:*....
Se vuoi un programma gratuito puoi scaricarti voltage control che io non ho mai usato per darti l'aiuto che necessiti..o se vuoi puoi comprarti romtool box...e li posso darti tutto l'aiuto che vuoi dato che è lo stesso che uso io. Se intendi usare voltage control devi aspettare che chi lo usa ti dia una mano
-
Quote:
Blur75
Se vuoi un programma gratuito puoi scaricarti voltage control che io non ho mai usato per darti l'aiuto che necessiti..o se vuoi puoi comprarti romtool box...e li posso darti tutto l'aiuto che vuoi dato che è lo stesso che uso io. Se intendi usare voltage control devi aspettare che chi lo usa ti dia una mano
no grazie mi fido solo di te e di ciuffo compro romtool box.... pero ho bisogno di un aiuto abbastanza dettagliato nn ne capisco molto....
-
Quote:
giotao87
no grazie mi fido solo di te e di ciuffo compro romtool box.... pero ho bisogno di un aiuto abbastanza dettagliato nn ne capisco molto....
Compralo e appena lo installi, senza naturalmente toccare niente..mi fai un fischio;)
Questo naturalmente è un programma che ti servirà sempre
-
Quote:
Blur75
Compralo e appena lo installi, senza naturalmente toccare niente..mi fai un fischio;)
gentilissimo come al solito... romtoolbox pro da 4.60€ e questo?
-
Quote:
giotao87
gentilissimo come al solito... romtoolbox pro da 4.60€ e questo?
Quello dove c'è una specie di aquila gialla o qualcosa di simile
-
Quote:
Blur75
Quello dove c'è una specie di aquila gialla o qualcosa di simile
ok acquistato dimmi tutto...
-
Quote:
giotao87
ok acquistato dimmi tutto...
Adesso clicca sull'applicazione App Manager dove ti troverai sulla prima videata chiamata tool. Lateralmente spostati sulla prossima videata chiamata performance e clicca su CPU Control
Edit: Dammi conferma dopo ogni cosa che ti dico
-
Quote:
Blur75
Adesso clicca sull'applicazione App Manager dove ti troverai sulla prima videata chiamata tool. Lateralmente spostati sulla prossima videata chiamata performance e clicca su CPU Control
fatto c'e max 1200 min 200 e poi governor : ondemand e all inizio c'e un valore che varia tra 200 - 800- 1200
-
Quote:
giotao87
fatto c'e max 1200 min 200 e poi governor : ondemand e all inizio c'e un valore che varia tra 200 - 800- 1200
Perfetto, gia che ci sei vuoi portarlo a 1400 sempre con il mio aiuto o intenti rimanere a 1200?
-
Quote:
Blur75
Perfetto, gia che ci sei vuoi portarlo a 1400 sempre con il mio aiuto o intenti rimanere a 1200?
mi affido a te tutto cio possa migliorarlo lo faccio.... se conviene farlo ormai che ho acquistato l 'app....
-
Quote:
giotao87
mi affido a te tutto cio possa migliorarlo lo faccio.... se conviene farlo ormai che ho acquistato l 'app....
Portiamolo a 1400 se capisci che il consumo è tanto o no ti trovi bene lo riportiamo a 1200.
Allora fermo restando che ti trovi nella videata dove hai max 1200 e min 200. col tuo ditino, sposta la pallina che si trova nella voce Max fino a che troverai scritto Max 1400. Dammi sempre conferma
-
Quote:
Blur75
Portiamolo a 1400 se capisci che il consumo è tanto o no ti trovi bene lo riportiamo a 1200.
Allora fermo restando che ti trovi nella videata dove hai max 1200 e min 200. col tuo ditino, sposta la pallina che si trova nella voce Max fino a che troverai scritto Max 1400. Dammi sempre conferma
fatto.....
-
Quote:
giotao87
fatto.....
Adesso ti troverai Max 1400-Min 200- Governor ondemand. Metti la spunta su Apply on boot, spegni e riaccendi il tel. Dopo che hai riacceso il cell ritorna sull'applicazione AppManager
-
Quote:
Blur75
Adesso ti troverai Max 1400-Min 200- Governor ondemand. Metti la spunta su Apply on boot, spegni e riaccendi il tel. Dopo che hai riacceso il cell ritorna sull'applicazione AppManager
ci sono....
-
Quote:
Blur75
Se tu ne avessi parlato prima non ti avrei fatto flashare questo tema. Comunque si trovano nel framework-res
E come si chiamano le immagini? Perchè ne ho trovate alcune, le ho cancellate dall'archivio che installava il tema, ho rimesso il framework originale della rom, riflashato il tema modificato ma cmq rimane lo stesso errore..
-
Quote:
giotao87
ci sono....
Perfetto. Adesso che hai aperto di nuovo AppManager, vai sempre col ditino lateralmente, sulla schermata Performance e premi su Kernel Tweaks dove ti darà il Voltage control. Me li dovrai riportare sul post, tipo, iniziando da sotto:
200 950
500 975
ecc ecc possibilmente, anzi sicuramente ad ogni voltaggio ti ritroverai 2 valori diversi del tipo:
200 950mv current e 925 mv saved
-
Quote:
Aetos
E come si chiamano le immagini? Perchè ne ho trovate alcune, le ho cancellate dall'archivio che installava il tema, ho rimesso il framework originale della rom, riflashato il tema modificato ma cmq rimane lo stesso errore..
Ilk problema è il tema. Quando vai ad installare questo tema...come altri vanno a cancellare nel framework le immagini originali. La turk dovrebbe essere lasciata teoricamente cosi
-
Quote:
Blur75
Perfetto. Adesso che hai aperto di nuovo AppManager, vai sempre col ditino lateralmente, sulla schermata Performance e premi su Kernel Tweaks dove ti darà il Voltage control. Me li dovrai riportare sul post, tipo, iniziando da sotto:
200 950
500 975
ecc ecc possibilmente, anzi sicuramente ad ogni voltaggio ti ritroverai 2 valori diversi del tipo:
200 950mv current e 925 mv saved
ok partendo da sotto ho uesti voltaggi
100mhz 950mv current 950mvsaved
200mhz 950mv current 950 mv saved
500mhz 975mv current 975 mv saved
800mhz 1075 mv current 1075saved
1000mhz 1175 mv current 1175saved
1200mhz 1275 mv current 1275saved
1400 mhz 1325 mv current1325saved
1600 mhz 1425 mv current 1425 saved
-
Quote:
giotao87
ok partendo da sotto ho uesti voltaggi
100mhz 950mv current 950mvsaved
200mhz 950mv current 950 mv saved
500mhz 975mv current 975 mv saved
800mhz 1075 mv current 1075saved
1000mhz 1175 mv current 1175saved
1200mhz 1275 mv current 1275saved
1400 mhz 1325 mv current1325saved
1600 mhz 1425 mv current 1425 saved
Benissimo, il tuo problema era l'accensione dopo lo squillo. I valori che interessano il deep sleep sono quelli bassi, praticamente dato che tu precedentemente avevi impostato min 200, devi regolare questo.
Premi sul valore 200 e con il ditino porta il valore a 975
-
Quote:
Blur75
Benissimo, il tuo problema era l'accensione dopo lo squillo. I valori che interessano il deep sleep sono quelli bassi, praticamente dato che tu precedentemente avevi impostato min 200, devi regolare questo.
Premi sul valore 200 e con il ditino portalo a 975
fatto clicco salva dopo???
-
Quote:
giotao87
fatto clicco salva dopo???
Devi premere Apply Values. Dopo aver premuto ti troverai il valore 200 a 975 mvCurrent, vero?
-
Quote:
Blur75
Devi premere Apply Values. Dopo aver premuto ti troverai il valore 200 a 975 mvCurrent, vero?
esatto.... gli altri nn conviene toccarli??
-
Quote:
giotao87
esatto.... gli altri nn conviene toccarli??
No, per il momento no. Adesso esci dall'applicazione, metti in deesleep e prova a farti arrivare uno squillo e dimmi se lo schermo si attiva prima di quando non avevi impostato i valori
-
Quote:
Blur75
No, per il momento no. Adesso esci dall'applicazione, metti in deesleep e prova a farti arrivare uno squillo e dimmi se lo schermo si attiva prima di quando non avevi impostato i valori
si si e migliorato rispetto a prima....