Visualizzazione stampabile
-
perfetto ciuffo, ma poi come faccio a dirgli di impostare quel tema per la lockscreen?
Luca
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcapitano
Update lo fà in automatico...accedi al market,giri un pó tra le app e ti fà l'agg. E riavvii il market
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sono stato un bel pó nel market questa mattina e al momento ancora niente. Meglio, il market trasparente mi piace un sacco.
(nelle opzioni del market aggiornamenti automatici non li ho attivati, forse é per quello)
EDIT: aggiornato adesso.
-
Quote:
uan
perfetto ciuffo, ma poi come faccio a dirgli di impostare quel tema per la lockscreen?
Luca
Scarica il file che ha postato Blur, lo dezippi e copi il wallpaper sul telefono. Poi impostazioni, display, display, e cambia l'immagine del blocca schermo, scegliendo quella appena scaricata.......
-
Quote:
uan
Luca
Uan..... Hai risolto?????
-
Quote:
ciuffo78
Bravo compà...... Dovrebbero farci santi...... Ahahahahahah :D:D
secondo me diventate martiri...uahuahuahua...rotflrotfl
-
Quote:
guidogt
secondo me diventate martiri...uahuahuahua...rotflrotfl
Ahahahahahah :D:D:D
-
Quote:
ilcapitano
Puoi fare con CWM Manager....oppure collegandolo con KIES al pc
con cwm manager purtroppo ciccia anche stavolta...si blocca al solito file ..il mac.info...
-
Quote:
guidogt
con cwm manager purtroppo ciccia anche stavolta...si blocca al solito file ..il mac.info...
Prendi un applic. Dal market...
-
Quote:
ilcapitano
Prendi un applic. Dal market...
tu che ne sai più di me cosa mi consigli?...cosi la faccio finita
-
si grazie e anche 'ringraziato'
Luca
-
Quote:
6pudu5
EDIT: aggiornato adesso.
Quoto.
Appena aggiornato anche a me.......
-
Quote:
guidogt
hai il neak come kernel? perché in quel caso in molti stanno avendo qualche problema, soprattutto con backup superiori ad 1.4gb
cambia kernel, fai il backup da recovery e poi rimetti il kernel che vuoi
Tapatalk
-
Quote:
Pelide
hai il neak come kernel? perché in quel caso in molti stanno avendo qualche problema, soprattutto con backup superiori ad 1.4gb
cambia kernel, fai il backup da recovery e poi rimetti il kernel che vuoi
Tapatalk
no ho la 37se di blur e ciuffo...come la hanno creata loro..le ho provate tutte ma miente...a loro funziona sta recovery di m... a me no..ho già riinstallato 2 volte...mo basta
-
Scusate chiedo un informazione a tutti coloro che hanno sistemi a 64bit... vorrei flashare la rom nuova ma ho troppa paura ad usare odin con il 64bit... Blur mi ha detto di mettere il programma compatibile a Windows 7 e nn ho problemi... ma ho una paura pazzesca... qlc che ha il sistema a 64bit mi può dire come va odin per flashare ???? Grazie !!!
-
Quote:
NeGriTa
Scusate chiedo un informazione a tutti coloro che hanno sistemi a 64bit... vorrei flashare la rom nuova ma ho troppa paura ad usare odin con il 64bit... Blur mi ha detto di mettere il programma compatibile a Windows 7 e nn ho problemi... ma ho una paura pazzesca... qlc che ha il sistema a 64bit mi può dire come va odin per flashare ???? Grazie !!!
Non devi mettere il programma, già è inserito di default. Vai tranquillo;)
-
Quote:
Blur75
Non devi mettere il programma, già è inserito di default. Vai tranquillo;)
Blur nn pensare che ho dubitato delle tue info... ma vorrei aggiornare la rom... sono ancora alla 33 special... ma ciò una paura fott*** !!!
io ho questo file Odin3 v1.85_intratech.zip !!! va bene o devo scaricare un'altra versione ???
-
Quote:
NeGriTa
Blur nn pensare che ho dubitato delle tue info... ma vorrei aggiornare la rom... sono ancora alla 33 special... ma ciò una paura fott*** !!!
io ho questo file Odin3 v1.85_intratech.zip !!! va bene o devo scaricare un'altra versione ???
No tranquillo, è per incoraggiarti. La versione di Odin va benissimo. Il sistema windows a 64bit ti fa girare anche i programmi a 32
-
Confermo odin 1.85 usato l'altro ieri su windiws 7 64bit flasha tranquillo!
-
Quote:
Blur75
No tranquillo, è per incoraggiarti. La versione di Odin va benissimo. Il sistema windows a 64bit ti fa girare anche i programmi a 32
Ok allora in questi giorni farò il passaggio alla v37 special.... un ce la fo più a vedere i commenti degl'altri... sto maleeeeeeeeee
Ps.: Blur sto montando anch'io il siyah 2.6.13.... SENZA PAROLE !!! IERI HO FATTO PIù DI 5 ORE DI SCREEN ON E CON TUTTE LE APP E SINCRO ATTIVE E WIFI E 3G SEMPRE ATTIVI !!! NN OSO IMMAGINARE COSA AVETE FATTO CON QUESTA V37 !!!
-
Ragazzi ma con voltage control basta salvare le impostazioni e lui le applica al riavvio giusto?
Cioè non devo ogni volta che spengo e riaccendo rifare tutto vero? Rimane tutto memorizzato?
-
Ma l'immagine del menu a tendina trasparente si trova nel file framework-res.apk?
-
Quote:
enzo7
Ragazzi ma con voltage control basta salvare le impostazioni e lui le applica al riavvio giusto?
Cioè non devo ogni volta che spengo e riaccendo rifare tutto vero? Rimane tutto memorizzato?
Si, prima che però decidi di metterli ad ogni boot, verifica che funzioni tutto alla perfezione
-
Quote:
Aetos
Ma l'immagine del menu a tendina trasparente si trova nel file framework-res.apk?
No, nella systemUI
-
Quote:
Blur75
Si, prima che però decidi di metterli ad ogni boot, verifica che funzioni tutto alla perfezione
Ok grazie blur:-)
Ho undervoltato il 2.6.4 vediamo come va:-)
Anche se la tentazione di questo 2.6.13 è grande:-)
-
Quote:
enzo7
Ok grazie blur:-)
Ho undervoltato il 2.6.4 vediamo come va:-)
Anche se la tentazione di questo 2.6.13 è grande:-)
Prova il 2.6.13 MERITA IN TUTTO E PER TUTTO !!!!
E CONTA CHE SE TE LO DICO IO CHE NON LO VOLEVO XKè MI FACEVA DANNARE... è TUTTO DIRE... POI GRAZIE A BLUR E CIUFFO... MI STO RICREDENDO OGNI GIORNO !!!
PROVALOOOOOOOOOOOOOOO
-
Quote:
NeGriTa
Prova il 2.6.13 MERITA IN TUTTO E PER TUTTO !!!!
E CONTA CHE SE TE LO DICO IO CHE NON LO VOLEVO XKè MI FACEVA DANNARE... è TUTTO DIRE... POI GRAZIE A BLUR E CIUFFO... MI STO RICREDENDO OGNI GIORNO !!!
PROVALOOOOOOOOOOOOOOO
Io l'avevo messo pero'subito tolto perchè quando mi arrivava una chiamata rimaneva lo schermo nero e si accendeva dopo 5 secondi anche piu' e quindi non era reattivo e inoltre anche la luminosita'non mi convinceva..tu ce l hai undervoltato o originale?
-
Quote:
Blur75
Esempio: apri titanium e premi opzioni. La barra da sotto spunterà con un effetto a rimbalzo
salve..volevo chiedere se è possibile implementare anche nella v37SE l'effetto rimbalzo..
nel caso sia possibile mi puoi dire se lo posso fare anche io che non sono un'esperto??
grazie
-
Quote:
Blur75
Troverai tutto nella cartella delle applicazioni eliminate scaricabile dal link nel 1° Post. Per le installazioni delle singole applicazioni devi usare Root Explorer seguendo il metodo del 2° Post
Ciao blur! Ho letto adesso la tua risposta..avevo giá guardato peró non sono riuscito a trovarli...c'é un memo.apk che peró non é il widget ma l'app (questo l'ho sostituito con un altro trovato sul market) quello dell'agenda fatto ad elenco invece lo sto ancora cecando.. Li sto provando uno per volta ma per ora niente..anche dall' elenco che avevi linkato un bel po' indietro non ho capito qual é....qualcuno riesce da darmi una dritta
-
Non so se è un problema della rom o di setcpu me da oggi continua ad uscirmi " setcpu ha ottenuto l'autorizzazione superuser"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Non so se è un problema della rom o di setcpu me da oggi continua ad uscirmi " setcpu ha ottenuto l'autorizzazione superuser"
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
LO fa ogni volta che lo apri? Io comunque con setcpu ho avuto piccoli problemi. Ho installato romtoolbox, molto più completo, risolvendo tutto. Comunque se lo fa ogni volta che apri l'applicazione setcpu, è normale.
-
Quote:
enzo7
Io l'avevo messo pero'subito tolto perchè quando mi arrivava una chiamata rimaneva lo schermo nero e si accendeva dopo 5 secondi anche piu' e quindi non era reattivo e inoltre anche la luminosita'non mi convinceva..tu ce l hai undervoltato o originale?
Scusa se ti rispondo adesso.... io ho impostato Governor ONDEMAND e I/O BFQ.... poi scala da 100 - 1200... e Undervoltato con i valori che aveva scritto Blur... IO MI TROVO MOLTO BENE... SOLO LA GESTIONE DELLA LUMINOSITà NON PIACE TANTO... MA è SOLO UN PICCOLO PROBLEMA... ALMENO PER ME !!!
-
Quote:
Fabriz88
Ciao blur! Ho letto adesso la tua risposta..avevo giá guardato peró non sono riuscito a trovarli...c'é un memo.apk che peró non é il widget ma l'app (questo l'ho sostituito con un altro trovato sul market) quello dell'agenda fatto ad elenco invece lo sto ancora cecando.. Li sto provando uno per volta ma per ora niente..anche dall' elenco che avevi linkato un bel po' indietro non ho capito qual é....qualcuno riesce da darmi una dritta
Ciao, le app che cerchi (Postit e TwCalendarAppWidget) le puoi trovare su Alice Mail e Servizi inserisci lo username e password seguenti.
- Username: alfcapuano
- Password: melchisedek
e le puoi scaricare.
Se vuoi è gradito un Thanks!
-
Quote:
Blur75
LO fa ogni volta che lo apri? Io comunque con setcpu ho avuto piccoli problemi. Ho installato romtoolbox, molto più completo, risolvendo tutto. Comunque se lo fa ogni volta che apri l'applicazione setcpu, è normale.
anche io uso rom toolbox...con i settaggi interactive ma minimo 100 e massimo 1200...fila tranquilloe nessun problema...(al momento)
-
Quote:
Blur75
no me lo fa ogni volta che faccio una qualsiasi operazione con il telefono. adesso credo di avere risolto e stata aggiornata l'app, ho cancellato i dati di setcpu
-
Quote:
dade82
no me lo fa ogni volta che faccio una qualsiasi operazione con il telefono. adesso credo di avere risolto e stata aggiornata l'app, ho cancellato i dati di setcpu
Meglio cosi
-
Quote:
NeGriTa
Scusa se ti rispondo adesso.... io ho impostato Governor ONDEMAND e I/O BFQ.... poi scala da 100 - 1200... e Undervoltato con i valori che aveva scritto Blur... IO MI TROVO MOLTO BENE... SOLO LA GESTIONE DELLA LUMINOSITà NON PIACE TANTO... MA è SOLO UN PICCOLO PROBLEMA... ALMENO PER ME !!!
Tranquillo:)Appunto anche per quello l avevo tolto...a me piace vedere colori e non quello schermo cupo:)potrei anche impostarla io ma meglio automatica...ora ho il 2.6.4 senza undervolt
-
Ragazzi ma è normale che quando non ce segnale l'Icona del segnale sparisce?è fatta proprio cosi ?parlo della 37 cioè dell ultima
-
Quote:
enzo7
Ragazzi ma è normale che quando non ce segnale l'Icona del segnale sparisce?è fatta proprio cosi ?parlo della 37 cioè dell ultima
Si,l'ho fatta proprio cosi
-
Quote:
Blur75
Si,l'ho fatta proprio cosi
Si si infatti ora ho visto le immaggini dentro il file apk che a zero sono tutte bianche:)
-
Ciao a tutti, sto scaricando la v37 3 conto di installarla quanto prima, chiedo scusa in anticipo se è stato già risposto ma io non l'ho trovata o mi è sfuggita, cmq la mia richiesta è la seguente: è possibile avere la tastiera del dealer come quella dell'ics sostituendola con questa di default 3d?
Grazie a tutti e ciao