Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
effefran mi dici che widget sono quelli dell'ora e delle previsioni?
Beautiful widget ovviamente con smanettamenti vari :)
-
Quote:
garamant
Ottima ancora una volta ;)
p.s. qualcuno sa suggerirmi un bel widgets per l'orario,qualcosa di semplice ma bello
Questo è semplice e carino se non vuoi Beautiful Widget: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! Dezippalo ed installalo
-
blur tu su i 2 gs2 hai sia la turkbey e la omega? se si quale va meglio? sono curioso di provarla ma da una parte mi blocco perchè mi scoccio fare tutto da capo....io come gia sai ho la turkbey
-
Quote:
MALEDETTO
blur tu su i 2 gs2 hai sia la turkbey e la omega? se si quale va meglio? sono curioso di provarla ma da una parte mi blocco perchè mi scoccio fare tutto da capo....io come gia sai ho la turkbey
Sono tutte e due restyling favolosi su basi diverse. Se sei un amante del blue la omega è fantastica. Io ho su uno la turkbey sull'altro la omega
-
NON AVETE messo 360 battery guard?era molto utile e possibile recuperlo???
-
quindi a livello di sistema,velocita' e fluidita' ecc si equivalgono?
-
Quote:
alfredooo
NON AVETE messo 360 battery guard?era molto utile e possibile recuperlo???
Ogni tanto dobbiamo cambiare. Guarda se lo trovi sul Market: Battery Guard
-
Quote:
MALEDETTO
quindi a livello di sistema,velocita' e fluidita' ecc si equivalgono?
Forse la omega è un pò più veloce
-
-
Quote:
alfredooo
controllato nada:(
Ti ricordi in quale versione l'avevo messo?
-
-
Quote:
alfredooo
credo la 29.3
Ecco qua, dezippalo e installalo: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
okok allora al prossimo aggiornamento della omega la provo ;-)
-
Quote:
MALEDETTO
okok allora al prossimo aggiornamento della omega la provo ;-)
Non è detto che rifaremo il restyling della Omega.
-
va bene.....ma sono compatibili le 2 modifiche che mi hai postato nel post precedente (icona batteria e boot animation)?
-
Quote:
MALEDETTO
va bene.....ma sono compatibili le 2 modifiche che mi hai postato nel post precedente (icona batteria e boot animation)?
Si, compatibili.;)
-
-
bene allora appena posso la provo ;)
-
Quote:
MALEDETTO
bene allora appena posso la provo ;)
Ok. Se hai bisogno sono qua
-
E' possibile ragazzi dalla splendida turkbey eliminare solo i suoni di avvio e chiusura ? grazie di tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da shining77pd
E' possibile ragazzi dalla splendida turkbey eliminare solo i suoni di avvio e chiusura ? grazie di tutto
Con root explorer vai su sistem-etc power on delete
Sistem-media-audio-ui-power off delete
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
TurkBeyRom Restyling a voi capita chr cade sepre la connessione o che la linea va in botta e una palla cosi come si puo fare
-
Quote:
thewall
TurkBeyRom Restyling a voi capita chr cade sepre la connessione o che la linea va in botta e una palla cosi come si puo fare
è un problema che ha la kl1 non c'entra nulla con il restyling purtroppo
-
ciao complimenti per la bellissima rom! ieri ho installato il tutto e sembra funzionare bene..tra l'altro la rom l'ho inserita nella sd interna e non nella micro sd (come indicato nella guida) e tutto sembra andato bene..potrei riscontrare problemi per questo?
volevo poi chiederti se devo eseguire la calibrazione della batteria con battery calibrator o con qualche altro metodo..
graziee :)
-
No non serve fare la calibrazione, fai un paio di cicli completi, quindi scaricalo sotto il 20% e poi carica completa, e si stabilizza!
Non avrai problemi x l'installaz. da SD l'ho ancora fatto e srmpre tutto bene.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ho notato che rispetto alla 30.2 avete tolto il widget ricerca google trasparente e possibile riaverlo?
-
Quote:
dade82
ho notato che rispetto alla 30.2 avete tolto il widget ricerca google trasparente e possibile riaverlo?
Lo installi con root explorer dalla cartella applicazioni eliminate nel primo post
-
si l'ho fatto ma e quello stock samsung non e trasparente
-
Quote:
dade82
si l'ho fatto ma e quello stock samsung non e trasparente
Aspetta un attimo....la sto uppando
Ecco, è una delle due: http://www.multiupload.com/J09FNUT6A1
Dezippa la cartella e installa gli apk con root explorer.
-
Quote:
Blur75
anche questi non sono quelli trasparenti. non potresti mettere il link delle app eliminate della 30.2?
-
Aggiornato 3° post con nuovi modem e alcune icone batteria......... ;)
-
come si cambiano le icone batteria?
-
Quote:
garamant
come si cambiano le icone batteria?
vanno flashate da Recovery..... dopo un wipe cache e davilk cache........ ;)
-
per modificare il modem che procedura bisogna attuare?
-
Quote:
rudy78
per modificare il modem che procedura bisogna attuare?
Va flashato anch'esso da Recovery.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ragazzi ho trovato un bug,quando chiudi tutte le applicazioni si apre sempre la rubrica..
-
Quote:
mrbill84
ragazzi ho trovato un bug,quando chiudi tutte le applicazioni si apre sempre la rubrica..
In che senso chiudi le applicazioni?
-
-
e un bug che ho trovato anche nella vecchia restyling,quando tieni premuto il tasto centrale,gestione attivita,ram,can.memoria e poi torni indietro ti porta sempre su rubrica o chiamata...e un bug un pò noioso..
-
Quote:
shining77pd
Lo ha fatto anche a me.
Spiegatevi meglio e ditemi quale launcher state usando, perchè a me con go launcher chiudendo le applicazioni va tutto a meraviglia