;)blur ti mando un pm debbo parlarti in privato sorry
Visualizzazione stampabile
;)blur ti mando un pm debbo parlarti in privato sorry
non hai idea cosa manca sulla versione del popolo....in quella che ho instalatto cioe la tua funziona tutto apparte le notifiche nella tendina che non vengono fuori ma per il resto e molto ottima
concordo!!!!
Con la versione "personale" , esempio giocando a pes i tasti in contemporanea funzionano, mentre con la versione precedente, no!!!!
Per il wi-fi, avevo cmq il problema, che cmq non so come ho fatto, sono riuscito cmqa risolverlo!!!
Sono i misteri della tecnologia!!!!:p
dowland modem xxlps?come v sembra?non lo trovo
fatto grazie lo stesso
Con il vostro restyling rom ics negli sms appare l'orario d'invio del messaggio?
hai scoperto qualcosa blur o ciuffo per il discorso del pad virtuale che tipo di file puo essere io ho guardato un po ma bisognerebbe avere due galaxy con le due versioni e vedere con rootexplorer tutti i file di sistema e vedere cosa ce di diverso .......cosi magari per le fututre versioni non si cancella oppure modifica ....sarebbe un idea........
Vi volevo segnalare che è stata messa online la turkbey v4 :cool:
http://www.wuala.com/Turkbey/Turkbey...kbeyRom/icsv4/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Come vi sembra la V4?
Buona Pasqua a Tutti
Restyling Rom V4 Coming Soon
Appena flashata, mi muovo fra le pagine della home per vedere la fluidità.. Apex Launcher è stato terminato. Spero sia solo una casualità rotfl
E confermo che non funziona il toggle del GPS, ma credo basti disattivarlo dalle impostazioni. Per me che non lo uso quasi per niente non è un problema.
Buona Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie........;)
Auguri, Buona Pasqua a tutti...
auguri a tutti........per i produttori della restayling allora spiando tra i file di sistema ho notato che in system app ce un file che si chiama keychain.apk..non e che potrebbe essere quello il file che da il problema per il tocco di piu pulsanti nei giochi...prtroppo oggi non posso smanettare perche sono reperibile e quindi devo avere il cell efficente ........volevo estrapolare quel file rimettere la v3 normale e mettere sto file e vedere cosa succede.....se volete provare voi..oppure attendete mie notizie che pero devo provare domani..........grazie voi cosa ne pensate potrebbe essere
quindi niente da fare ma ci deve essere qualcosa cosi si eviterebbe anche in rom fututre nussuno ha un idea provero a guardare ancora se ce qualche file un comando una scritta una virgola in meno.....non volete capire anche voi per evitare che poi capiti di nuovo spero di si.....cmq sei sicuro che non o hai mai tolto
sinceramente non so piu che pensare vedro piu avanti grazie lo stesso a quando l versione 4
ma per la v4 bisogna cambiare fw?? ho bastano i wipe e flashare la rom???
scusate ragazzi (non ho molto tempo per seguire tutto, l'ultima l'ho flashata 3 mesi fa),
ma per installare questa rom io che provengo da una Criskelo gingerbread come proseguo ?
segui la guida in prima pagina per il deep clean...
Dato che la turkbey si basa sul firmware lp4 bisogna flashare il firmware, almeno credo :)
Deep clean 2 con il firmware lph, flash del fm sul quale si basa la rom (la v4 si basa sull'lp4), root e flash del firmware ;)
Sent from my Samsung Galaxy SII with TurkbeyRom v4
provato la versione 4 della turkbey se riavvii il cel non v la conessione internet strapiena di bug ..........
La Restyling verrà rilasciata domani mattina. Sto concludendo gli ultimi test....vi posso assicurare che è perfetta...nessun bug, ho fixato tutti i problemi che vengono riscontrati sull'originale
P.S Vi prego di parlare dei problemi della Turkbey Original sul Thread di appartenenza. Grazie
ok spero tu guarda anche il discorso dei pulsanti che non si possono schiacciare piu di due prova con pes
Ultimo kernel syah 3.01 sulla V3 restyling mi ha creato un mare di problemi (wifi e dati a capocchia, un loop continuo a batteria scarica - attacchi carica - si accende da solo - non gli basta energia si spegne - inizia a caricare - si riaccende - e via così). Flash versione precedente stabile (rc02 che è quella che tra tutte non mi ha dato alcun problema) e via. Ad uso di Blur e Ciuffo per controllo sulla creatura in gestazione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da alfcapuano
Leggo ora che la nuova versione (con lo stesso nome - ma si può) dovrebbe aver risolto il problema: per ora resto come sto in vostra attesa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App