Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elterror82
si inefetti ci ho pensato anche io non lo faro e una minchiata tanto non cambia niente sto provando il siyah 3 beta 7 sembra vada bene
comunque penso che tra qualche giorno uscirà la V3............. fai tutto per bene........... Deep Clean, wipe vari, ecc........
se si fanno tutte le cose per bene, problemi non ce ne devono essere......... ;)
-
la versione tre della restayling se cosi ottimo flash a rota de coeo
-
Quote:
elterror82
la versione tre della restayling se cosi ottimo flash a rota de coeo
la V3 original........... e di conseguenza, la V3 Restyling........... ahahah rotfl
-
voglio fare un ulteriore domanda:
Quando passai dalla Xila2 alla Final Restyling Rom V37, scaricai e ho ancora tuttora, un file da flashare in cwm, chiamto superwipe ( che non ho mai usato)....Questo file è utilizzabile anche prima di installare una rom ICS? A cos serve e cosa fa di preciso il superwipe?
Novità: Ho visto che è uscito un nuovo Modem...l' XXLPR... qualcuno l'ha già provato?
Volete che lo posto?
-
ma su la v2 impostazioni blu...... non ci sono o messo anche applicazioni mancanti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blur75
Se hai fatto il deep esatto, dopo l'installazione non hai problemi.....oppure io ho il telefono magico
Blur io la procedura x l'instalalzione la faccio cosi, dimmi se sbaglio:
1- formatto la memoria interna da impostazioni==> memoria==> formatta
2 riavvio in recovery e faccio i 3 wipe, stacco la batteria x 5sec.
3- avvio in download mode e flasho il Fw stock di cui è basata la restyling (con il file pit e la spunta)
4- al riavvio del flashing spengo e riaccevdo il telefono in recover e faccio wipecache e riavvio
5- in download mode, flasho il file x i permessi root riavvio.Spengo e avio in download mode
6- in download mode, flasho il vecchio bootloader e tolgo il triangolino poi riavvio
e spengo in download mode
7- rifaccio il punto da 1 e 2
8- inserisco la sd card , in recovery, faccio install zipp from sd card e seleziono la restyling e la flasho
9- al riavvio, spengo e accendo in recovery e faccio un wipe cache e wipe dalvik cahce e riavvio.
10- finisco di configurare le app etc etc
Sbaglio qualcosa?
scusa se chiedo, ma a me le cose piace farle bene!!!;)
-
aspettate la V3 sarà sicuramente migliore e probabilmente a breve uscirà anche il J-kay per ICS :)
-
Quote:
stevtec86
Blur io la procedura x l'instalalzione la faccio cosi, dimmi se sbaglio:
1- formatto la memoria interna da impostazioni==> memoria==> formatta
2 riavvio in recovery e faccio i 3 wipe, stacco la batteria x 5sec.
3- avvio in download mode e flasho il Fw stock di cui è basata la restyling (con il file pit e la spunta)
4- al riavvio del flashing spengo e riaccevdo il telefono in recover e faccio wipecache e riavvio
5- in download mode, flasho il file x i permessi root riavvio.Spengo e avio in download mode
6- in download mode, flasho il vecchio bootloader e tolgo il triangolino poi riavvio
e spengo in download mode
7- rifaccio il punto da 1 e 2
8- inserisco la sd card , in recovery, faccio install zipp from sd card e seleziono la restyling e la flasho
9- al riavvio, spengo e accendo in recovery e faccio un wipe cache e wipe dalvik cahce e riavvio.
10- finisco di configurare le app etc etc
Sbaglio qualcosa?
scusa se chiedo, ma a me le cose piace farle bene!!!;)
Se hai già una versione di ics installata sul device, devi eseguire scrupolosamente la guida in prima pagina sul deep
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Mak77
aspettate la V3 sarà sicuramente migliore e probabilmente a breve uscirà anche il J-kay per ICS :)
Quoto :D
-
ho visto che è uscito il SiyahKernel v3.0rc1, news di questa mattina, quindi proverò a sostituirlo alla versione beta7, buon giorno ragazziiiii.
Marzio.
-
Quote:
nikotek
ok.. allora non posso impostare la funziona del doppio click del tasto home?
2) non trovo neanche le impostazioni dei messaggi... nel senso che le impostazioni le ho trovate ma non trovo la funzione xt9 ( che voglio togliere ) e poi la dettatura vocale che non c'è più .. ( anche se ho ripristinato dalle app eliminate tutte le " voice " ) ...
3) ultima cosa.. non trovo l'opzione per eliminare il lock screen.. nel senso come blocco lo schermo voglio subito la schermata senza far scorrere il dito nella foto..
Mi auto quoto per chiedervi anche un altra cosa... :-) non trovo più i tasti copia e incolla del testo... di solito uscivano cliccando su quella linguetta che segna il cursore...
-
Blur intendi la guida x il deep in recovery o quella del deep nel link?
Inviato dal mio GSII RestylingRom ICS V2 by Blur75 & Ciuffo78
-
Quote:
stevtec86
Blur intendi la guida x il deep in recovery o quella del deep nel link?
Una sola é la guida come eseguire il dee clean. Scritta passo passo
-
Ma la guida deep quella con il siyah 1.8 o quella nel post conn tutto l'occorrente?
-
Quote:
stevtec86
Ma la guida deep quella con il siyah 1.8 o quella nel post conn tutto l'occorrente?
Quella con il siyah 1.8
-
Intendi questa:
Guida DeepClean con Recovery 5.0.2.7 Installata
- Flashate il Siyah 1.8 (Contiene Vecchia Recovery V4 stabile)
- Spegnete il Terminale
- Togliete la Batteria, la Sim e la MicroSd
- Rimettete Batteria ed entrate in Recovery (volSU+Home+Power)
- eseguite un Wipe Data/factory reset, Wipe cache partition, (advanced) Wipe Davilk Cache
- ora andate in Mounts and Storage, e selezionate Format /sdcard
- Togliete la batteria (5 Secondi)
- Rimettete la Batteria ed entrate in Download Mode (volGIU+Home+Power)
- Collegatelo a Odin e Flashate il Firmware sul quale sarà basata la Rom
- appena il Tel si sarà riavviato completamente, staccate il cavo dal pc
- Spegnete il Terminale e riaccendetelo in modalità Download Mode
- Collegatelo a Odin e Flashate il Cf-root per il Firmware che avete installato
- ora trasferirete il File .zip della Rom sulla SD interna
- Spegnete il Terminale
- Entrate in Recovery Mode
- wipe Data-wipe Cache-wipe Dalvik cache
- Install zip from SdCard
- Choose zip from internal SdCard
- sceglete il file zip della Rom, e flashatelo
- quando avrà finito, fate Reboot system now
- quando si sarà riavviato completamente, potete spegnerlo, inserire la vostra Sim e MicroSd
fine.
e dopo si esegue questa:
METODO D'INSTALLAZIONE ROM
Scaricare dal Link Postato Sopra il file della Rom
Copiarlo nella memoria Esterna o Interna dello Smartphone(MicroSd)
Spegnere il Terminale, togliere la Sim;
Entrare in recovery : Wipe data-wipe Cache-Advanced-wipe Dalvik cache
Selezionare Instal from sdCard o Instal from internal SdCard(dipende dove avete trasferito il File della Rom) e selezionate la ROM dando l'ok;
Dopo aver flashato la Rom eseguite wipe cache-wipe dalvik-Power Off
Reinserite la Sim e accendete il terminale.
Il Reboot durerà qualche minuto, non abbiate paura, dategli tutto il tempo.
?
io faccio cosi, però esempio, il mio unico problema è la mail stock, che mi va in Fc ma se poi esco e rientro, funziona ...e cosi che faccio a volte quando l'app. mi va in Fc.
Magari sbaglio qualche passaggio del deep...
-
Quote:
stevtec86
Intendi questa:
Guida DeepClean con Recovery 5.0.2.7 Installata
- Flashate il Siyah 1.8 (Contiene Vecchia Recovery V4 stabile)
- Spegnete il Terminale
- Togliete la Batteria, la Sim e la MicroSd
- Rimettete Batteria ed entrate in Recovery (volSU+Home+Power)
- eseguite un Wipe Data/factory reset, Wipe cache partition, (advanced) Wipe Davilk Cache
- ora andate in Mounts and Storage, e selezionate Format /sdcard
- Togliete la batteria (5 Secondi)
- Rimettete la Batteria ed entrate in Download Mode (volGIU+Home+Power)
- Collegatelo a Odin e Flashate il Firmware sul quale sarà basata la Rom
- appena il Tel si sarà riavviato completamente, staccate il cavo dal pc
- Spegnete il Terminale e riaccendetelo in modalità Download Mode
- Collegatelo a Odin e Flashate il Cf-root per il Firmware che avete installato
- ora trasferirete il File .zip della Rom sulla SD interna
- Spegnete il Terminale
- Entrate in Recovery Mode
- wipe Data-wipe Cache-wipe Dalvik cache
- Install zip from SdCard
- Choose zip from internal SdCard
- sceglete il file zip della Rom, e flashatelo
- quando avrà finito, fate Reboot system now
- quando si sarà riavviato completamente, potete spegnerlo, inserire la vostra Sim e MicroSd
fine.
e dopo si esegue questa:
METODO D'INSTALLAZIONE ROM
Scaricare dal Link Postato Sopra il file della Rom
Copiarlo nella memoria Esterna o Interna dello Smartphone(MicroSd)
Spegnere il Terminale, togliere la Sim;
Entrare in recovery : Wipe data-wipe Cache-Advanced-wipe Dalvik cache
Selezionare Instal from sdCard o Instal from internal SdCard(dipende dove avete trasferito il File della Rom) e selezionate la ROM dando l'ok;
Dopo aver flashato la Rom eseguite wipe cache-wipe dalvik-Power Off
Reinserite la Sim e accendete il terminale.
Il Reboot durerà qualche minuto, non abbiate paura, dategli tutto il tempo.
?
io faccio cosi, però esempio, il mio unico problema è la mail stock, che mi va in Fc ma se poi esco e rientro, funziona ...e cosi che faccio a volte quando l'app. mi va in Fc.
Magari sbaglio qualche passaggio del deep...
Perfetta, ma senza togliere,(Metodo d'installazione Rom)) nel caso della Turkbey, la sim.
-
Quote:
Blur75
Perfetta, ma senza togliere,(Metodo d'installazione Rom)) nel caso della Turkbey, la sim.
Ma io non installo la turkbeyrom original, aspetto smepre la Vostra Restyling...o è meglio se prima metto al Turkbey original prima della retyling?
PS: se i passaggi che faccio sono corretti, allora perchè ho questi due problemini:;)
1- la mail.apk, mi va in FC e a Te ed altri no? risolto, installando K-9 mail, ma riscontarto anche sulla rom stock lp2
2- perchè a me l'icona del bluetooth ( quella che compare vicino al seganle del telefono nella barra delle notifiche) non si illumina di blu ma rimane tutta grigia, pur funzionando in ricezione e ricevimento ed avendo associato correttamente il dispositivo, invece a te si illumina?
Puo dipendere da terminale a terminale?
Scusa ma sono uno che piace fare le cose bene!!!
-
Quote:
stevtec86
Ma io non installo la turkbeyrom original, aspetto smepre la Vostra Restyling...o è meglio se prima metto al Turkbey original prima della retyling?
PS: se i passaggi che faccio sono corretti, allora perchè ho questi due problemini:;)
1- la mail.apk, mi va in FC e a Te ed altri no? risolto, installando K-9 mail, ma riscontarto anche sulla rom stock lp2
2- perchè a me l'icona del bluetooth ( quella che compare vicino al seganle del telefono nella barra delle notifiche) non si illumina di blu ma rimane tutta grigia, pur funzionando in ricezione e ricevimento ed avendo associato correttamente il dispositivo, invece a te si illumina?
Puo dipendere da terminale a terminale?
Scusa ma sono uno che piace fare le cose bene!!!
Quando parliamo di turk in questo thread parliamo solo di restyling non di original
-
Quote:
Blur75
Quando parliamo di turk in questo thread parliamo solo di restyling non di original
Segui la guida passo passo della prima pagina, quando uscirà la restyling v3, e vedrai che problemi non ne avrai
-
Quote:
Blur75
Ahhhh sorry!!!
io dal metodo di installazione della restyling, io la sim, l'ho sempre tolta...forse sta qui il mio problema?
quindi la sim, quando installo la restyling, la inserisco dentro, e procedo con il flashing della restyling, giusto_?
NB: ma che differenza c'è tra un flashing con la sime e senza?
-
Quote:
stevtec86
Ahhhh sorry!!!
io dal metodo di installazione della restyling, io la sim, l'ho sempre tolta...forse sta qui il mio problema?
quindi la sim, quando installo la restyling, la inserisco dentro, e procedo con il flashing della restyling, giusto_?
NB: ma che differenza c'è tra un flashing con la sime e senza?
Di solito è sempre meglio togliere la sin per evitare corruzioni alla cartella efs, ma nel caso della restyling no, dato che alla fine della installazione in automatico si avvia. Comunque con il tuo problema questo non c'entra niente
-
Ti riferisci al problema della mail vero o del blutooth?
Attravareso la cucina Omega ICS della rom, nella sezione Font, c'è un pachetto che ho scaricato, x i font, ma come si installano?
Ho prvato con la cwm, ma mi esce installation aborted....
-
Quote:
stevtec86
Ti riferisci al problema della mail vero o del blutooth?
Attravareso la cucina Omega ICS della rom, nella sezione Font, c'è un pachetto che ho scaricato, x i font, ma come si installano?
Ho prvato con la cwm, ma mi esce installation aborted....
Ti consiglio di installarti dal market fontomizer ed installare i fonts molto più facilmente
-
ciao a tutti ho appena finito di istallare ics con il vostro restyling per la prima volta..... ho fatto deep 2 seguendo il link che voi avete messo in prima pagina, lo xwlpq2 l ho preso da qui il primo file https://www.androidiani.com/forum/mod...d-4-0-3-a.html poi ho preso il cft root e il file pit qui in prima pagina ho fatto qualche errore....
-
Quote:
giotao87
ciao a tutti ho appena finito di istallare ics con il vostro restyling per la prima volta..... ho fatto deep 2 seguendo il link che voi avete messo in prima pagina, lo xwlpq2 l ho preso da qui il primo file
https://www.androidiani.com/forum/mod...d-4-0-3-a.html poi ho preso il cft root e il file pit qui in prima pagina ho fatto qualche errore....
Ciao...guarda che cliccando sul link non compare nessuna pagina e non posso dirti se è giusto l'importante sia il XWLP2...comunque se vai 8 o 9 pagine indietro ho messo lì quello che ti serve...
-
Quote:
ilcapitano
Ciao...guarda che cliccando sul link non compare nessuna pagina e non posso dirti se è giusto l'importante sia il XWLP2...comunque se vai 8 o 9 pagine indietro ho messo lì quello che ti serve...
si ma io lho gia fatto nel modo che ti ho spiegato sopra rimetto il link dovrebbe funzionare ora https://www.androidiani.com/forum/mo...d-4-0-3-a.html volevo solo sapere se ho fatto tutto bene....
-
Quote:
giotao87
o meglio vorrei sapere se i file che ho usato sono quelli giusti....
-
Quote:
giotao87
o meglio vorrei sapere se i file che ho usato sono quelli giusti....
ok sono quelli...
-
Ragazzi ma è uscita la turk v3 o sbaglio????
-
Quote:
enzo7
Ragazzi ma è uscita la turk v3 o sbaglio????
No scusate è in costruzione:rolleyes:ho tradotto male il turco...:D
-
avrei una domanda .... un navigatore compatibile con ics??? sygic si blocca spesso......
-
Quacuno sa se esiste un menu dove si possono vedere i contatti rifiutati? Si possono aggiungere tenendo tappato sul contatto e mettendo aggiungi a rifiutati, pero' non ho trovato un menu dove poterli vedere.....
-
@giotao87
Io utiluzzo mobile maps10 su ics e funge alla grande!!!
-
Quote:
Blur75
Beautiful Widget, lo trovi a pagamento sul market;)
ce l'ho ma non trovo quell'orologio!
-
il nome dell' orologio ė vgs blustyle......
-
@ lorefly
Hai mp....
-
Per usare bln come faccio? Messo kenerl v 7 ma non va presso dalla cucina
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giotao87
avrei una domanda .... un navigatore compatibile con ics??? sygic si blocca spesso......
io li ho sù tutti....navigon,copilot,sygic gps navigation e funziano tutti
-
Quote:
giotao87
Ciao,
vedi che a me funziona tranquillamente, la vers. che uso è la 11.2.6 ICS compatibile. ;)