Visualizzazione stampabile
-
Scusami blur non si tratta di fare come si vuole.....si discute e si parla nel forum....per gli apk non ho avuto problemi per il ripristino non saprei dato che ogni volta reinstallo le applicazioni per evitare problemi....
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandronbike
Scusami blur non si tratta di fare come si vuole.....si discute e si parla nel forum....per gli apk non ho avuto problemi per il ripristino non saprei dato che ogni volta reinstallo le applicazioni per evitare problemi....
Assolutamente. Io ti sto solo anticipando i problemi che potrai avere. Magari avrai avuto fortuna. Ti parlo di una installazione con flash. e di backup da recovery. Poi ognuno è libero di mettere quel che vuole;)
-
Allora scaricando la vostra restyling 30.3, rimettendo la cucina ed il supercore ,lasciando stare eventuali back up da recovery pensi che possa funzionare? Ciò che mi ha colpito di quel kernel è la durata batteria...impressionante....Grazie..........
-
Quote:
sandronbike
Allora scaricando la vostra restyling 30.3, rimettendo la cucina ed il supercore ,lasciando stare eventuali back up da recovery pensi che possa funzionare? Ciò che mi ha colpito di quel kernel è la durata batteria...impressionante....Grazie..........
puoi farlo tranquillamente......... ;)
come detto da Blur, l'importante è non usare backup fatti con recovery superiori........
-
ottima rom..ma non mi va il wi-fi..soluzioni?thanks!!
-
Quote:
black
ottima rom..ma non mi va il wi-fi..soluzioni?thanks!!
NESSUN problema con il wi-fi......... a me funziona regolarmente.........
hai fatto un Full wipe???
-
Quote:
ciuffo78
NESSUN problema con il wi-fi......... a me funziona regolarmente.........
hai fatto un Full wipe???
Quoto. Nessunissimo problema con il wifi
-
ho rifatto un factory format ed ora va..scusa ma i temi si scaricano da tw4manager?perchè a me dice : error while downloading theme..scusatemi ma è la prima volta che la uso..
...ok ora vanno..ma non c'è qualche tema che cambi dialer,barra di stato,ecc ecc..??
-
Full wipe anche per chi proviene dalla 30.2?
-
Quote:
anto1208
full wipe anche per chi proviene dalla 30.2?
siiiii.......... ;)
-
Allora prime impressioni: moolto fluida, non si notano sfarfallamenti vari, le righe grige sotto i video sono scomparse, lo schermo è moolto brillante l'apert/chiusura delle applicaz. velocissima, la tendina moolto particolare e chiara con i due leoni.
Io uso sempre e solo golauncher quindi non posso esprimermi sulle tw, noto solo un rapido consumo batteria ma è sicuramente dovuto al ripristino di tutte le app via 3g e riavvii vari.
L'unica cosa è che mi si blocca titaniubackup nel ripristino e devo chiuderlo forzatamente..rifarò il backup e vedrò più avanti!
Mooolto meglio della 30.2 complimenti!
-
Quote:
elpaito
Allora prime impressioni: moolto fluida, non si notano sfarfallamenti vari, le righe grige sotto i video sono scomparse, lo schermo è moolto brillante l'apert/chiusura delle applicaz. velocissima, la tendina moolto particolare e chiara con i due leoni.
Io uso sempre e solo golauncher quindi non posso esprimermi sulle tw, noto solo un rapido consumo batteria ma è sicuramente dovuto al ripristino di tutte le app via 3g e riavvii vari.
L'unica cosa è che mi si blocca titaniubackup nel ripristino e devo chiuderlo forzatamente..rifarò il backup e vedrò più avanti!
Mooolto meglio della 30.2 complimenti!
Grazie a nome mio e di Blur....... ;)
è normale che alla prima installazzione la batteria cali velocemente tra tutte le installazzioni delle App e riavvii vari.......
vedrai che con le prossime ricariche, la situazione si stabilizzerà......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
Grazie a nome mio e di Blur....... ;)
è normale che alla prima installazzione la batteria cali velocemente tra tutte le installazzioni delle App e riavvii vari.......
vedrai che con le prossime ricariche, la situazione si stabilizzerà......... ;)
Quoto in pieno ciù che dice Ciuffo. Aggiungo che il siyah 2.6.4 è un ottimo kernel...un mix tra prestazioni e consumo
-
Si si è vero prima installavo/cambiavo sempre e mettevo il 2.5.2b ma adesso con il 2.6.4 resto lì; ho avuto ottimi risultati di batteria già dalla 30.1 con questo kernel....
Ps: non sento nemmeno la mancanza della cucina, la rom è già bella di suo non serve gran che con questa 30.3 con l'altra è stata utile per cambiare la tendina e ed il boot che avevo messo quello tipo bios :cool: e basta...!
-
Esatto......... è già ottima così.......... ;)
poi son gusti....... ovvio........
-
So che lo avete già detto e mi scuso se ripeto un concetto già espresso, ma è proprio necessario un deep clean?Vorrei passare da una Vivaldi 1.0 (2.3.6 kk5) a questa versione , ma non bastano i classici wipe?Altrimenti desisto che è un po' troppo lunga e pallosa come procedura!Non è che voglio la pappa già pronta, ma già dover rimettere manualmente tutte le app è un processo bello lunghetto se ci metto pure il deep clean non affitto più^^
-
Quote:
Carlo75
So che lo avete già detto e mi scuso se ripeto un concetto già espresso, ma è proprio necessario un deep clean?Vorrei passare da una Vivaldi 1.0 (2.3.6 kk5) a questa versione , ma non bastano i classici wipe?Altrimenti desisto che è un po' troppo lunga e pallosa come procedura!Non è che voglio la pappa già pronta, ma già dover rimettere manualmente tutte le app è un processo bello lunghetto se ci metto pure il deep clean non affitto più^^
per fare il Deep Clean, impiegherai al massimo 15 minuti............ :-X
dovrai comunque fare un FULL WIPE + format Sd....... quindi tanto vale fare le cose fatte bene........... ;)
cè la guida in prima pagina......
poi vedi tu........
e mi raccomando un backup..........
-
Finito d'installare tutto quanto poco fa......bella come sempre con colori più vivi e sempre più deliziosi :) ho visto ke è sparito il coniglietto dei messaggi :D x il resto perfetta come sempre....ma il display sempre in modo dinamico consigliate di mettere?
-
Quote:
effefran
ma il display sempre in modo dinamico consigliate di mettere?
si........ ne risalta i colori......... ;)
-
Ottima ancora una volta ;)
p.s. qualcuno sa suggerirmi un bel widgets per l'orario,qualcosa di semplice ma bello
-
Quote:
garamant
p.s. qualcuno sa suggerirmi un bel widgets per l'orario,qualcosa di semplice ma bello
Beautiful Widget.......
-
Quote:
effefran
Beautiful Widget.......
no non mi piace,qualcosa più minimal, con la sola ora senza meteo e cose varie
-
Quote:
garamant
no non mi piace,qualcosa più minimal, con la sola ora senza meteo e cose varie
cerca sul market......... ce ne sono un infinità.........
-
Quote:
garamant
Io uso sempre e solo DIGI Clock semplice e funzionale
-
ragazzi scusate OT ma oggi ero in vena di flash!
ho provato la rom con ICS..spettacolare!
faceunlock e' veramente una figata
la rom anche se di antutu e' piu veloce della turkbey, non e' molto fluida e tutta diversa rispetto alle solite rom
pero' devo dire che da molta soddisfazione!
ora sto installando tutto a mano perche il ripristino con Titanium non mi funziona!
se avete voglia di renderla piu' fluida...!!
p.s. non potete prendere apk di faceunlock e metterla nella turkbey?
-
Quote:
elpaito
Io uso sempre e solo DIGI Clock semplice e funzionale
Ottimo quello che cercavo
-
vorrei passare dalla verone 30.2 alla 30.3 posso ripristinare tutte le app con titanium?
-
-
come si utilizzano le icone per jkay?
-
.. mi sa che a breve si flasha!! :D
-
Quote:
garamant
come si utilizzano le icone per jkay?
scarichi la cartella in prima pagina, la estrai, la copi sulla Sd, apri l'app Deluxe Settings, selezioni il Lock Screen AOSP, vai su edit action, tieni premuto il dito sull opzione che vuoi cambiare l'icona, vai in galleria, e scegli l'icona che vuoi avere.........
-
Quote:
ciuffo78
scarichi la cartella in prima pagina, la estrai, la copi sulla Sd, apri l'app Deluxe Settings, selezioni il Lock Screen AOSP, vai su edit action, tieni premuto il dito sull opzione che vuoi cambiare l'icona, vai in galleria, e scegli l'icona che vuoi avere.........
e quello che volevo sapere, faccio l'esempio dei messaggi,ci sono due icone diverse e una delle due è per quando hai un messaggio non letto,jkay la cambia in automatico?
-
Quote:
garamant
e quello che volevo sapere, faccio l'esempio dei messaggi,ci sono due icone diverse e una delle due è per quando hai un messaggio non letto,jkay la cambia in automatico?
bhè........ prova.........
-
Quote:
ciuffo78
bhè........ prova.........
provato,lo fa in automatico :p
-
Certo che siete infaticabili ma adesso rendete le cose difficili anche a noi "poveri" utenti del popolo flashatori migratori....!!!
Omega o Turkbey v3?
-
Quote:
sinman
Certo che siete infaticabili ma adesso rendete le cose difficili anche a noi "poveri" utenti del popolo flashatori migratori....!!!
Omega o Turkbey v3?
provale entrambi........ ahahah rotflrotfl
-
-
effefran mi dici che widget sono quelli dell'ora e delle previsioni?
-
Quote:
effefran
molto bella...... ;)
-
Quote:
ciuffo78
molto bella...... ;)
Grazie mille...ma soprattutto grazie e a voi ;)