ok grazie magari domani se hai tempo cerco sul market se ce
Visualizzazione stampabile
ok grazie magari domani se hai tempo cerco sul market se ce
trovatpo e installato complimewnti per la rom , bellissima domai posto le impressioni
Ottima notizia....faccio subito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
consigliate no-frill per la cpu?
tu cosa usi ?
Per settare il governor
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
È possibile ottenere il file del kernel originale della turkbey v. 31 da flashare in recovery?
Grazie...
Guarda qui...SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all" la Turkbey v.31 è uscita 2giorni fa con il Siyah 2.6.7 , oggi è uscito il Siyah 2.6.8 se ti interessa, comunque ti ho postato il sito dell' autore dove ci sono tutte le versioni ciao.
Quote:
Originariamente inviato da giannireplay
Scusate ma mi sono espresso male io. Ho già messo il syiah ma non mi piacciono le prestazioni. Vorrei rimettere il kernel originale messo da Ciuffo e Blur nel rystiling. Se non mi sbaglio si chiama illusion xtreme #o NeoPhyte. Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da cleto84
Vai sul sito della illusion su xda e lo trovi. Devi scaricare quello +50
Ragazzi voi con applicazione stok dei sms o go sms pro quando inviare o ricevete sms, si vede foto contatti. A me no con rubrica Google . Il resto e ottimo connessione tre e wi fi perfetti
Tornato tutto a posto....
Quote:
Originariamente inviato da elpaito
Meglio così. Cerca di non toccare niente adesso.
Come scritto nel post con gli screenshot, la mia è una precisazione su un "difetto" estetico e non funzionale (che tu hai detto di non avere nè con la 30.3 nè con la 31 se non sbaglio) riguardante
- la barra di scorrimento nella tendina delle notifiche durante il caricamento di un file che si legge male (sia scritta che barra di caricamento)
- i pulsanti non skinnati nella "sezione" elimina sms
Ripeto, tutto è perfettamente funzionante (cambio kernel, settaggi con voltage control, eliminazione e ripristino di applicazioni di sistema, ecc ecc), era solo un'osservazione estetica dato che mi pare siate attenti ad ogni dettaglio.
(devo ancora controllare il discorso sull'orario mostrato negli sms perchè mi sono totalmente dimenticato, ma se tu non hai problemi non dovrei averli neanche io)
Consiglio a tutti un giro qua [WALLPAPERS] [191] Pure Black & Bright Colors [Update 07-01] - xda-developers , sul nostro amoled risultano davvero ottimi!
Il widget di fancy meteo su tw4 è proprio bello,ma se lo installo su golauncher mi vien fuori uno strano orologio, come si può fare,se si può?
Quote:
Originariamente inviato da Pelide
Se il problema è grafico,se problema si può chiamare c'è l'ho anch'io. Ma niente di che
Si possono ri-uppare i vari collegamenti del 2° post su un altro server non megaupload che non va più e non andrà per un bel pò?
Che kernel si può mettere per migliorare il consumo di batteria, io mi trovavo bene con il 2.5.2b è compatibile?
ragazzi ma vale la pena mettere la batteria da 2000 mha??vojo dire si vede la differenza???chi c'e lha puo risp
Mi sono decido ad installarlo però alcune cose non me le istalla, tipo lo swipe.apk che dovrebbe essere la tastiera non me la fa installare e poi anche mtpapplication.apk che dovrebbe servire per far riconoscere il cel al pc che ora infatti non me lo riconosce piu e se ho un backup da ripristinare con kies non posso.
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
A proposito, dopo 2 giorni di v 31 restyl, kernel di serie e smanettamento continuo posso dire che il consumo batteria è nella norma, non superiore ai Syah precedenti, quasi al livello del 2.4.2 topo. Come sempre, fluidità e stabilità da primato. ( un unico bug oggi: uno schermo nero su chiamata in arrivo senza memorizzazione chiamata persa).
Grande rom!!!