Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
intendevo dire con altri metodi senza applicazione direttamente dal pc
The wall io non capisco perchè ogni volta cerchi sempre le difficoltà, hai un metodo cosi semplice che.....Da pc non lo puoi fare. Sicuramente come su root explorer, anche su es gestore ci sarà un metodo di lettura ed uno di scrittura, o no?
-
Quote:
Blur75
Ti ricordo che la Illusion con la relativa cartella delle applicazioni eliminate è stata tolta dal primo post perchè ne era uscito un nuovo aggiornamento.
si grazie ho visto, ma tengo questa che mi ci trovo benissimo in attese di una vera ICS che mi aggrada.
grazie ancora e ciao mittticciiiiiiiii.
-
es gestore ce il mettodo per scrivere si , ma non mi fa spostare il zip altri file si
-
Quote:
thewall
es gestore ce il mettodo per scrivere si , ma non mi fa spostare il zip altri file si
Aspetta che ti creo lo zip flashabile da recovery
-
perfetto sei mitico un grande
-
Quote:
thewall
Ecco qua, flashalo dopo i 2 wipe e dimmi: http://localhostr.com/file/EqWjIqW/Galxy%20Bios.zip
Allora????
-
Quote:
thewall
Allora, flashato? E' Quello che cercavi?
-
ciao Blur ho installato google map ma non accede al mio account, mi dice che esiste già e di crearne uno nuovo, devo installare qualche app rimossa? o cosa?
-
Quote:
MaRkO72
ciao Blur ho installato google map ma non accede al mio account, mi dice che esiste già e di crearne uno nuovo, devo installare qualche app rimossa? o cosa?
Hai provato a spegnere e riccendere il terminale dopo l'installazione?
-
si per scrupolo ho riprovato ma niente :(
-
Quote:
MaRkO72
si per scrupolo ho riprovato ma niente :(
Ma l'hai installato dalle applicazioni eliminate e non dal Market, vero? Vai nel market e con il tasto cerca digita maps, premi su google maps e guarda se ti da un aggiornamento
-
Oooppppsssss no dal market devo solo mettere maps.apk
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
MaRkO72
Oooppppsssss no dal market devo solo mettere maps.apk
Riprova cosi e dimmi
-
Quote:
Blur75
Riprova cosi e dimmi
ok così funge alla perfezione grande maagoo
-
Quote:
Blur75
funziona allla grande sei un mago . mi dici come fai da un zip normale a farlo diventare flash da recovery?
-
Quote:
thewall
funziona allla grande sei un mago . mi dici come fai da un zip normale a farlo diventare flash da recovery?
Ora vuoi sapere troppo. Ahahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
L'hai provato il 2.6.4???
Mi sembra strano, io non ho nessun FC.
In realtà dopo tuo suggerimento sto usando il 2.6.4 ma il fc su chiamata in arrivo ogni tanto capita lo stesso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Che dici, provo con ultimo 2.6.9???
-
Quote:
kappalc8
In realtà dopo tuo suggerimento sto usando il 2.6.4 ma il fc su chiamata in arrivo ogni tanto capita lo stesso
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Idem, nessun fc su chiamata in arrivo. Sicuramente qualcosa nell'installazione è andata male o sbadatamente hai eliminato qualcosa. A questo punto prova a fare un bel deep clean come da guida nel 2 post, e reinstalli la Rom, anzi prima di fare un deep clean, prova a riflashare la rom dopo un wipe cache e wipe dalvik, Avrai tutte le cose impostate cosi come sono, ma se manca qualche file verrà ripristinato
-
Aggiunto in prima pagina sul 3° post, lo SCRIPT di pulizia quando si cambia Kernel......... ;)
-
Quote:
kappalc8
Che dici, provo con ultimo 2.6.9???
Androidiani App
Allora, com'è finita, hai risolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Allora, com'è finita, hai risolto?
Aspetto di ricaricare la batteria per il flash ( sono al 30% dopo 14 ore di cui 5,15 di display) oppure rischio ora??
-
Quote:
kappalc8
Aspetto di ricaricare la batteria per il flash ( sono al 30% dopo 14 ore di cui 5,15 di display) oppure rischio ora??
Vai tranquillo. Prima di fare il deepclean fai quello che ti ho detto. Wipe cache-wipe dalvik-reinstalli la rom-wipe cache-wipe dalvik-avvio e mi aggiorni.
-
Quote:
Vai tranquillo. Prima di fare il deepclean fai quello che ti ho detto. Wipe cache-wipe dalvik-reinstalli la rom-wipe cache-wipe dalvik-avvio
Comunque il responso a domani, visto che il fc è casuale e capita 1-2 volte su 10 chiamate.
P.s. Grazie, sei sempre sul pezzo,attento e disponibile!
-
Buonasera signori,
Ho visto il post del nuovo siyah, avevo un paio di domande: con i wipe cache e dalvik non perdo i miei dati giusto? E usando lo script di pulizia kernel? E poi: dato che da stamattina sono al 60 %, quindi come autonomia sono a posto, perdo qualcosa in prestazioni rispetto al kernel della v31? Altrimenti lascio tutto com'è e ciao!
-
Quote:
neonline
Buonasera signori,
Ho visto il post del nuovo siyah, avevo un paio di domande: con i wipe cache e dalvik non perdo i miei dati giusto? E usando lo script di pulizia kernel? E poi: dato che da stamattina sono al 60 %, quindi come autonomia sono a posto, perdo qualcosa in prestazioni rispetto al kernel della v31? Altrimenti lascio tutto com'è e ciao!
Con i 2 wipe non perdi niente, e neanche con lo script. Se come autonomia e prestazioni con l'illusion kernel stai apposto, non devi assolutamente cambiarlo. Lascia tutto cosi com'è
-
Quote:
Blur75
Con i 2 wipe non perdi niente, e neanche con lo script. Se come autonomia e prestazioni con l'illusion kernel stai apposto, non devi assolutamente cambiarlo. Lascia tutto cosi com'è
Oky, resto così allora! Grazie.
-
help..
scusate ho fatto una cavolata, ho installato la illusion ma non ho fatto il backup della rubrica come faccio a ritrovare i numeri...
aiutooo
-
Continuo a non vedere le foto dei contatti su applicazione stok e go sms pro. Unica che mi funziona handcent
-
Solo a me non va cpu spy??
-
Quote:
Pippotv
Nemmeno a me andava... infatti ho messo il Siyah 2.6.4 !!! Ma a breve proverò il Siyah 2.6.7 !!!
-
Quote:
Vai tranquillo. Prima di fare il deepclean fai quello che ti ho detto. Wipe cache-wipe dalvik-reinstalli la rom-wipe cache-wipe dalvik-avvio e mi aggiorni.
Fatto come da tue istruzioni (per 2volte) ma al riavvio non funziona la wi fi. Ho dovuto fare anche wipe data, riflashato la rom e ora va. Vediamo oggi i fc come vanno dopo la pulizia...
-
Ragazzi, se posso darvi un consiglio, sto testando da ieri il nuovo Siyah 2.6.9, vi posso dire che è ottimo come autonomia e prestazioni.
Se volete installarlo, prima di farlo vi consiglio di andare nel 3° post, seguire la guida per la pulizia delle installazioni precedenti dei Kernel con l'appl "Kernel Cleaning" ed installare il nuovo Siyah 2.6.9
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...v2.6.9-cwm.zip
-
Quote:
NeGriTa
Nemmeno a me andava... infatti ho messo il Siyah 2.6.4 !!! Ma a breve proverò il Siyah 2.6.7 !!!
Siyah 2.6.9
con questo invece funziona.. speriamo sia un kernel parsimonioso
-
Quote:
Originariamente inviato da Pippotv
Siyah 2.6.9
Io come da consiglio di blur ho messo il 2.6.9.... Vediamo un po...
-
Quote:
Ragazzi, se posso darvi un consiglio, sto testando da ieri il nuovo Siyah 2.6.9, vi posso dire che è ottimo come autonomia e prestazioni.
Se volete installarlo, prima di farlo vi consiglio di andare nel 3° post, seguire la guida per la pulizia delle installazioni precedenti dei Kernel con l'appl "Kernel Cleaning" ed installare il nuovo Siyah 2.6.9
Blur ma te lo lasci di default... O modifichi qlc al kernel??? Tipo governor, voltaggi, I/O !!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Quote:
Blur ma te lo lasci di default... O modifichi qlc al kernel??? Tipo governor, voltaggi, I/O !!!!
Androidiani App
Lo lascio di default
-
Quote:
Originariamente inviato da Pippotv
Siyah 2.6.9
Molto parsimonioso e reattivo
-
blur per quello che hai potuto constatare fino ad ora,il 2.6.9 è al livello del 2.6.4?
-
Quote:
Originariamente inviato da garamant
blur per quello che hai potuto constatare fino ad ora,il 2.6.9 è al livello del 2.6.4?
Superiore al 2.6.4