Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
cioe?
cosa causa?
se speni e riaccendi l'illuminazione pur essendo regolata al massimo, diventa bassa. basta qandare in display-luminosità, toccare la barra di regolazione e ritorna la luminosità alta
-
Salve raga in questi giorni sto installando tutte le rom ics
Vorrei provare questa
Qualcuno mi sa dire se ci sono bug o tutto e perfetto?
inviato dal mio s2 ics cis v5
-
Quote:
Blur75
se speni e riaccendi l'illuminazione pur essendo regolata al massimo, diventa bassa. basta qandare in display-luminosità, toccare la barra di regolazione e ritorna la luminosità alta
cavolo bisogna pazientare ancora un pò!
-
Quote:
boomby78
Vorrei provare questa
Beh,a differenza di quelle che hai visto in giro questa non è male...ANZI E' UNICA NEL SUO GENERE!!!
La rom è perfetta di per sè...provare per credere!!!rotfl
La migliore in circolazione.Se incontri dei bug è solo per la base ICS che essendo appena uscita è ancora accerba.
Ascoltami e mi ringrazierai.
-
Quote:
boomby78
Vorrei provare questa
è perfetta!!!
Bug non ne ha....se ci sono problemi, è solo dovuto alla rom stock xxlpq ICS che è ancora giovane e non ai livelli di Ginger....
Consiglio: mettila e vedrai che non la togli piu;)
-
Ma venendo da ginger occorre fare il deep clean o sono sufficienti i tre wipe come dice il primo post? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dedalos
Ma venendo da ginger occorre fare il deep clean o sono sufficienti i tre wipe come dice il primo post? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Meglio fare il deep
-
Quote:
stevtec86
è perfetta!!!
Bug non ne ha....se ci sono problemi, è solo dovuto alla rom stock xxlpq ICS che è ancora giovane e non ai livelli di Ginger....
Consiglio: mettila e vedrai che non la togli piu;)
Grazie appena posso la provo avete problemi di rubrica
-
rotflPronte le prossime chicche per il prossimo restylingrotfl
Il prossimo restyling sarà spettacolare. Hihihihihih
-
Quote:
boomby78
Grazie appena posso la provo avete problemi di rubrica
Ti riferisci agli FC quando si elimina o modifica un contatto associato con google?
-
Quote:
Blur75
Bravo compà..... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Blur75
ottimo
ma mister turkbey quando caga fuori la nuova roma? :);):);):);)
-
Quote:
Blur75
Ti riferisci agli FC quando si elimina o modifica un contatto associato con google?
Si proprio a quello
-
Quote:
boomby78
Si proprio a quello
A me non è mai successo con il restyling...non so agli altri. Comunque so che è un problema del firmware. Ma ti ripeto a me non è mai successo
-
Quote:
luca_vivi
ottimo
ma mister turkbey quando caga fuori la nuova roma? :);):);):);)
Penso che aspetti il siyah ufficiale
-
Quote:
Blur75
Penso che aspetti il siyah ufficiale
quoto...anche secondo me...ma penso che non sia il solo ad aspettare la versione ufficiale;)
-
Quote:
Blur75
Beh, Blur, la spettacolarità è il tuo forte.....i restyling che tu e Ciuffo78 fate sono FENOMENALI!!!!!
A quando la prossima restyling piu o meno?
PS: x FC cosa intendete?
-
Quote:
Blur75
Capo...ma sei sicuro?A me và bene!:)
EDIT: anzi hai ragione...mettendo la luminosità su max e poi mettendo la spunta su auto,spegnendo e riaccendendo lo schermo la luminosità non và al massimo!!!???
-
Quote:
Originariamente inviato da ilcapitano
quoto...anche secondo me...ma penso che non sia il solo ad aspettare la versione ufficiale;)
Bene attendo anche quello!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
stevtec86
PS: x FC cosa intendete?
FC= Force close...... = Chiusura forzata......... rotfl
-
save a tutti ho visto che e uscito il kernel versione beta vale la pena per provare...e dopo volevo chiedere una cosa io uso operatore TIM che modem consigliate grazie
-
Quote:
elterror82
save a tutti ho visto che e uscito il kernel versione beta vale la pena per provare...e dopo volevo chiedere una cosa io uso operatore TIM che modem consigliate grazie
Ciao,puoi provare il Siyah V3.0 beta3,però non impostare SCREEN OFF che ti và in FC...mentre finalmente supporta l'undervolting.
Come modem puoi provare il neki2
-
Quote:
elterror82
Pure io ho Tim....IO posso consigliarti come modem il XXLPH che avevo prima che per me è ottimo, oppure ora sto prvando il nelp2, e per ora a mio parere è ok....Prova prima uno e poi l'altro e vedi quello che va meglio.
Ho provato anche il neki2, ma secondo me x la Tim, sono meglio il XXLPH e il NELP2...
-
Quote:
elterror82
Modem Consigliati per Operatore
Questa è solo un indicazione di massima, la bontà di un modem è molto soggettiva e dipende molto dall'operatore utilizzato e dalla zona di utilizzo oltre che dalle necessità che uno ha:
H3G: XXKL1 / XXKPA / XXKP8 /ki2
Vodafone: XXLPH / XXKP8
Tim: XXKP8 / XXKI3
Wind: XXLPH / XXLPB / XXKI4 / ki2
gli altri non ho provato.
-
ma dove lo trovo per scaricarlo non ho visto il link
-
SiyahKernel v3.0beta4 (for ICS only)
Posted on March 20, 2012
changelog:
■full BLN support
■fixed brightness problems
■added SIO(default) and VR I/O schedulers
■some config changes (RCU boost, autogroup, etc)
-
Quote:
elterror82
ma dove lo trovo per scaricarlo non ho visto il link
quale vuoi?Vai nel menù della Restyling su OMEGAFILES e scarica ciò che vuoi da lì
-
ok e vero hai ragione cavoli grazie
-
Quote:
elterror82
ok e vero hai ragione cavoli grazie
Ragazzi vi comunico che sto testando il modem postato prima,lp2,e devo dirvi che é ottimo
-
messa in scarico domani la provo e vi dico le mie impressioni
-
Quote:
Blur75
Ragazzi vi comunico che sto testando il modem postato prima,lp2,e devo dirvi che é ottimo
sto provando anche io modem lp2 e direi ottimo.....
-
una cosa anche a voi ce super user che rompe praticamente in cwm non mi da la possibilita di riavviare in download o recovery ed in piu non mi da i permessi per root explore cosa consigiate
-
ragazzi installata ieriil reparto grafico e molto bello e accatiivante. ma quando vado sulla rubrica o a eliminare contatti o unire mi si blocca e spesso anche iin alcunne funzione mi compare errore e mi si blocca , interuzzione imprevista adroid a smesso di funzionare una cosa del genere . che faccio 3 wipe e installo tutto da zero?
-
Dove lo trovo questo modem LP2? Da dove posso scaricarlo? Il link in prima pagina non funziona...
Un'altra cosa, ma quando scrivete "modem KI2" vi riferite al NEKI2?
-
Quote:
thewall
ragazzi installata ieriil reparto grafico e molto bello e accatiivante. ma quando vado sulla rubrica o a eliminare contatti o unire mi si blocca e spesso anche iin alcunne funzione mi compare errore e mi si blocca , interuzzione imprevista adroid a smesso di funzionare una cosa del genere . che faccio 3 wipe e installo tutto da zero?
non è un problema della Rom......... ma del firmware ICS.........
-
Quote:
siculo83
Dove lo trovo questo modem LP2? Da dove posso scaricarlo? Il link in prima pagina non funziona...
Un'altra cosa, ma quando scrivete "modem KI2" vi riferite al NEKI2?
era stato postato qualche pagina fa....... prova a dare un occhiata...... ;)
-
-
Ragazzi il kernel in aggiornamento...SiyahKernel v3.0beta4...
■pieno sostegno BLN
■problemi di luminosità fissi
■aggiunto SIO (default) e VR di I / O scheduler
■alcune modifiche di configurazione (RCU boost, autogroup, etc)
■problemi di recupero fissi. Vi consiglio di ricreare i backup nandroid che si sono creati con le versioni beta o dovrete creare checksum MD5 manualmente. dispiace per questo. Ho notato che ho lasciato una parte di uno script commentato mentre stava cercando il dual boot.
■sperimentali modifiche MTP a supportare sia samsung e CM9 rom (grazie a codeworkx per il suggerimento). Se non dovesse funzionare CM9 ragazzi dovranno aspettare fino a trovare più tempo per risolvere il problema.
Problemi noti:
■questo kernel non supporta alcuna rom samsung prima LPQ (questo non è un problema, ma ho voluto ricordare questa prima)
■potrebbe essere necessario usare un altro bootloader di usare questo kernel
■overclock hanno ancora alcuni problemi. Cercherò di risolverlo nella prossima versione. cpu non si adatta a frequenze più alte.
Versione da installare da recovery: https://hotfile.com/dl/149935094/00c...4-CWM.zip.html
ciao e buonanotte.
-
Ma il blocco schermo con viso ce?
-
La tastiera skipe non funziona anche se la selezioni?