Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
No mi dice "elaborazione non eseguita" sia dal menu account e sincronizzazione sia dal samsung app
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Può essere che è un problema di Samsung o collegamento. Quando manca un apk và in fc
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Blur75
Può essere che è un problema di Samsung o collegamento. Quando manca un apk và in fc
Nella cartella mi pare che c'è un' altra apk della Samsung. Installala e fammi sapere se può influire
Hai kaspersky installato?
Anche io mi sono accorto della stessa cosa. Dato che non lo uso mai non ci ho fatto realmente caso. Nulla di grace comunque. Risparmio di batteria;)
-
Quote:
Blur75
Ti ho mandato una guida in pm. Se non te la senti di farlo da solo,domani lo facciamo assieme. Non è difficile
Blur ho fatto tutto come mi hai detto....Lo provo e ti tengo aggiornato vado a nanna mia moglie mi vuole ammazzare hi hi hi grazie :D
-
Quote:
karolain
Blur ho fatto tutto come mi hai detto....Lo provo e ti tengo aggiornato vado a nanna mia moglie mi vuole ammazzare hi hi hi grazie :D
Ok. Notte
-
Quote:
Blur75
Risolto il problema. Il problema è l'aggiornamento odierno di kaspersky.
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Risolto il problema. Il problema è l'aggiornamento odierno di kaspersky.
No non uso kssperky. Se l'apk da installare e Samsung una l'ho gia installato ma non funziona
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
No non uso kssperky. Se l'apk da installare e Samsung una l'ho gia installato ma non funziona
Androidiani App
Io ho risolto così. Sarà qualche impostazione magari.
-
Quote:
Io ho risolto così. Sarà qualche impostazione magari.
Risolto. Mi sono collegato alla rete dati e come per magia........
-
Quote:
dade82
Risolto. Mi sono collegato alla rete dati e come per magia........
Androidiani App
Allora possiamo andare a ninna in santa pace. Che mi dici del Restyling?
-
Quote:
Allora possiamo andare a ninna in santa pace. Che mi dici del Restyling?
Veramente ottimo sotto ogni punto di vista. Grafica spettacolare e fluidità ai massimi livelli. E da un paio d'ore che ci sto smanettando e non ho riscontrato nessun bug. Tra qualche giorno, dopo qualche ciclo di carica, valutero anche il kernel.
-
Quote:
dade82
Veramente ottimo sotto ogni punto di vista. Grafica spettacolare e fluidità ai massimi livelli. E da un paio d'ore che ci sto smanettando e non ho riscontrato nessun bug. Tra qualche giorno, dopo qualche ciclo di carica, valutero anche il kernel.
Androidiani App
Mi fa piacere. Notte, a domani.:D
-
Fantastica...
Messo la rom restyling con due wipe sulla 5.1.2... Nessun problema... Alcune modifiche: Ho inserito i live wallpaper dell's3- suoni dell's3- beats audio mod-touchwiz ux- apex- fancy widget- cancellato app di sistema che non utilizzavo- personalizzato il siyah con extweaks. Adesso è una bomba... La grafica della restyling piace persino alla mia ragazza e lei è molto pignola sui queste cose... Non mi resta che farvi i miei complimenti e continuare cosi! :)
Edit: si potrebbe diminuire di dimensioni il simbolo dell'orologio che indica la sveglia perché nella lock screen altera un po' le posizioni...
-
Quote:
salvopetrucci
Fantastica...
Messo la rom restyling con due wipe sulla 5.1.2... Nessun problema... Alcune modifiche: Ho inserito i live wallpaper dell's3- suoni dell's3- beats audio mod-touchwiz ux- apex- fancy widget- cancellato app di sistema che non utilizzavo- personalizzato il siyah con extweaks. Adesso è una bomba... La grafica della restyling piace persino alla mia ragazza e lei è molto pignola sui queste cose... Non mi resta che farvi i miei complimenti e continuare cosi! :)
Edit: si potrebbe diminuire di dimensioni il simbolo dell'orologio che indica la sveglia perché nella lock screen altera un po' le posizioni...
Che impostazioni hai usato con extweaks? Postami immagine problema orologio
-
buongiorno ragazzi ciao Blur, grazie per ieri sera ti ho inviato un messaggio personale adesso non ho più nessun riavvio sul cell;)
-
Blur cosa hai fatto a questa rom? Ha da stamattina che smanetto e la batteria è 94% fantastica non si scarica più. Complimenti
-
Quote:
Originariamente inviato da salvopetrucci
Fantastica...
Anch'io sarei interessato alle impostazioni di ex tweak, hai usato le stesse che si trovano nella guida presente sul forum?
-
Quote:
dade82
Anch'io sarei interessato alle impostazioni di ex tweak, hai usato le stesse che si trovano nella guida presente sul forum?
Androidiani App
Io l'ho impostato secondo le mie esigenze. Non mi trovo male...anzi. E' solo sapere le impostazioni di altri;)
-
Quote:
Io l'ho impostato secondo le mie esigenze. Non mi trovo male...anzi. E' solo sapere le impostazioni di altri;)
Non essendo molto esperto prova la guida di salvopetrucci
-
scusatemi non trovo il link della vk nella pagina iniziale me lo potreste postare? grazie in anticipo..
-
Quote:
gothen85
scusatemi non trovo il link della vk nella pagina iniziale me lo potreste postare? grazie in anticipo..
Blur75 Box - Wuala
-
Quote:
Originariamente inviato da gothen85
Lo trovi nel download sutto la turkbay
-
blur ho messo su la mia prima rom cucinata ossia la tua fantastica turkbey. Mi manca solo una cosa di ics original ossia i comandi vocali che arrivano col doppio click della home, come posso rimetterli??
-
ops che attivavo col doppio click!!
-
Consiglio rom toolbox per chi vuole personalizzare la rom...
Questa restyling mi ha molto entusiasmato, va pubblicizzata! ;)
-
Quote:
salvopetrucci
Consiglio rom toolbox per chi vuole personalizzare la rom...
Questa restyling mi ha molto entusiasmato, va pubblicizzata! ;)
Pensaci tu a farmi pubblicità:D
Edit: Io le faccio....voi le pubblicizzate. Ahaha;)
-
Quote:
Blur75
Pensaci tu a farmi pubblicità:D
Edit: Io le faccio....voi le pubblicizzate. Ahaha;)
Beh,io lo faccio giá da un bel pó...anche in altra sede...:D
-
Quote:
ilcapitano
Beh,io lo faccio giá da un bel pó...anche in altra sede...:D
Lo so Capitààààà;)
-
Quote:
Ma ciuffo che fine ha fatto? Sei rimasto solo?
-
Quote:
dade82
Ma ciuffo che fine ha fatto? Sei rimasto solo?
Non faccio più parte del Team.........
Quindi tutti i complimenti e i meriti, vanno solo e soltanto a Blur............ ;)
-
Quote:
ciuffo78
Non faccio più parte del Team.........
Quindi tutti i complimenti e i meriti, vanno solo e soltanto a Blur............ ;)
No Ciuffo sappiamo che hai un ruolo importante ,è anche merito tuo la Restyling....;)
-
Quote:
karolain
No Ciuffo sappiamo che hai un ruolo importante ,è anche merito tuo la Restyling....;)
all'inizio...........
ora non più.......
Grazie comunque Karolain....... ;)
fine OT.
-
Ciao Blur, complimenti ottimo restyling della vk fluida e funziona tutto.
-
Quote:
Cristian766
Ciao Blur, complimenti ottimo restyling della vk fluida e funziona tutto.
Aiuto non trovo il link della vk ho riletto tutto 2 volte ma sarò cecato io :'(
poi volevo chiedere visto che ho già la vk 5.1.2 se faccio un backup totale ap più dati sistema e lo ripristino sopra questa va tutto ok... Non vorrei rinunciare alle qpp che ci sono già sulla vk anche perchè alla fine le uso tutte... Però questo restyling mi sembra una figata e la voglio provare :'( ... Certo che sono incasinato eee rotfl
-
Quote:
Caino1991
Aiuto non trovo il link della vk ho riletto tutto 2 volte ma sarò cecato io :'(
poi volevo chiedere visto che ho già la vk 5.1.2 se faccio un backup totale ap più dati sistema e lo ripristino sopra questa va tutto ok... Non vorrei rinunciare alle qpp che ci sono già sulla vk anche perchè alla fine le uso tutte... Però questo restyling mi sembra una figata e la voglio provare :'( ... Certo che sono incasinato eee rotfl
http://www.wuala.com/Blur75/Blur75%20Box/ fai due wipe e flasha
-
Quote:
Blur75
scusa la domanda forse banale ma è la prima volta che faccio un deep
ho letto che si devo formattare la sd interna
come faccio a salvare i dati perche alcune cose non le voglio perdere
-
Quote:
dave982
scusa la domanda forse banale ma è la prima volta che faccio un deep
ho letto che si devo formattare la sd interna
come faccio a salvare i dati perche alcune cose non le voglio perdere
Io l'ho fatto ieri il deep ho fatto un backup dei miei dati e salvati nel pc basta collegare il cell con usb e li copi.
-
Quote:
karolain
Io l'ho fatto ieri il deep ho fatto un backup dei miei dati e salvati nel pc basta collegare il cell con usb e li copi.
Ragazzi qualcuno di voi sa per caso se ci saranno ancora aggiornamenti per l' S2?
-
blur scusa il disturbo nella V11 c'era un launcher che aveva tra i pacchetti di icone uno con icone in 3D non è che ti ricordi ch3 launcher era e se è installabile sulla vk
grazie in anticipo
-
Quote:
dave982
blur scusa il disturbo nella V11 c'era un launcher che aveva tra i pacchetti di icone uno con icone in 3D non è che ti ricordi ch3 launcher era e se è installabile sulla vk
grazie in anticipo
Erano sia apex che l's3 launcher. Presumo fosse apex. Apex lo trovi sul market ,l'altro mi pare che sulla vk non può essere installato.
-
ciao ragazzi, ho preso galaxy s3... l's2 lo regalo alla mia ragazza.. quindi non vi abbandono anche se dubito che lei vi starà dietro come vi stavo io... hahahaha