Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Blur.. ho trovato il tempo e sto x flashare la Vk restyling nuova... x rinfrescarmi la memoria :
Io ho già ICS quindi posso fare il Deep Clean 1 vero ???
3 wipe + format sd
Flash LPG + root
3 wipe
Flash Vk Restyling
Giusto ???
Giustissimo;)
-
Quote:
Blur75
Giustissimo;)
Ultimissima cosa : siccome non sono ancora al 100% di carica... e stasera dovrei uscire... posso flasharla lo stesso e poi faccio la calibrazione stasera o meglio di no ?
-
Quote:
NeGriTa
Ultimissima cosa : siccome non sono ancora al 100% di carica... e stasera dovrei uscire... posso flasharla lo stesso e poi faccio la calibrazione stasera o meglio di no ?
Certo, il mito della calibrazione è caduto. Si autocalibra dopo circa 2/3 cicli di carica;)
-
Quote:
Blur75
hai provato a trasferirlo dal pc al tel e selezionarlo dalle impostazioni?
Edit: E' un Live Wallpaper?
Si è un live wallpaper... Non va...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Blur75
Certo, il mito della calibrazione è caduto. Si autocalibra dopo circa 2/3 cicli di carica;)
Allora posso andare di flash alla grande !!!! :)
-
Quote:
salvopetrucci
Si è un live wallpaper... Non va...
Ti dice per caso non installato? Se è cosi installalo con il metodo di root explorer nel primo post. E' lo steso metodo che si usa per installare le apk dalla cartella delle eliminate
-
Quote:
Blur75
Ti dice per caso non installato? Se è cosi installalo con il metodo di root explorer nel primo post. E' lo steso metodo che si usa per installare le apk dalla cartella delle eliminate
Si ho già provato ma niente...
Edit: ce l'ho fatta... Dopo aver copiatol'apk in app ho avviato l'installazione scrivendola alla precedente ed è andato... Grazie
-
Blur sto scaricando la VK ,leggendo un po sul forum c'è DeepClean e DeepClean2 quale consigli? o_O
-
Quote:
Blur75
Grazie Blur.. Fatto
-
Quote:
karolain
Blur sto scaricando la VK ,leggendo un po sul forum c'è DeepClean e DeepClean2 quale consigli? o_O
Deep 1
-
Quote:
salvopetrucci
Si ho già provato ma niente...
Edit: ce l'ho fatta... Dopo aver copiatol'apk in app ho avviato l'installazione scrivendola alla precedente ed è andato... Grazie
Meglio cosi :D
-
Quote:
Blur75
Deep 1
OK grazie Blur,senti il botto hi hi hi hi ;)
-
1 allegato(i)
http://img.tapatalk.com/d9c8b915-3d12-a0e5.jpgChe ne dici così?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ethan1965
Che ne dici così?
Hai visto che basta un po studiarle le cose???;)
Non dimenticare a fare un backup all'interno di jkay cosi nella prossima installazione ti ritroverai le icone gia sistemate
-
Come sempre hai ragione, grazie
-
Blur ma non ce una guida con immagini del DeepClean con Recovery 5.0.2.7 ? Sono proprio un principiante.:'(
-
Quote:
ethan1965
Come sempre hai ragione, grazie
Ragione no...ma mi piace testare a fondo le cose;)
-
Quote:
karolain
Blur ma non ce una guida con immagini del DeepClean con Recovery 5.0.2.7 ? Sono proprio un principiante.:'(
Non è difficile..basta seguire la guida attentamente;)
-
Blurrrr finalmente lo messaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!
Senti io ho impostato il siyah in Default... e fatto solo UV di -50 con Extweaks...
Devo impostare altro o basta così ???
ROM STUPENDA VERAMENTE !!! NON SO COME FATE A FARLE GODURIOSE COSì !!!
POI ORA NON CI POSSO SMANETTARE TANTO... MA DOMANI LA METTO SOTTO STRESS BENE BENE !!!
-
Quote:
Blur75
Non è difficile..basta seguire la guida attentamente;)
E i file? dove sono messi? tipo Siyah 1.8,- Collegatelo a Odin e Flashate il Firmware sul quale sarà basata la Rom
-
Quote:
NeGriTa
Blurrrr finalmente lo messaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!
Senti io ho impostato il siyah in Default... e fatto solo UV di -50 con Extweaks...
Devo impostare altro o basta così ???
ROM STUPENDA VERAMENTE !!! NON SO COME FATE A FARLE GODURIOSE COSì !!!
POI ORA NON CI POSSO SMANETTARE TANTO... MA DOMANI LA METTO SOTTO STRESS BENE BENE !!!
Finalmenteeeeeeo_O. Io direi di lasciare anche i valori di default e se capisci di avere consumo inizi a 25 a 25 ad abbassarli
-
scusate, ma acquistando e installando il jkay delux setting dal market, poi non perdono le modifice della rom, come le icone modificate etc etc?
-
Quote:
karolain
E i file? dove sono messi? tipo Siyah 1.8,- Collegatelo a Odin e Flashate il Firmware sul quale sarà basata la Rom
Lascia perdere la nostra guida. In giro su Androidiani c'è un thread dedicato
-
Quote:
stevtec86
scusate, ma acquistando e installando il jkay delux setting dal market, poi non perdono le modifice della rom, come le icone modificate etc etc?
Di quale rom parli??
Ho già modificato tutto sulla Vk. Devi solo acquistare e basta
-
ciao ragazzi, come al solito mille complimenti per questa nuova sfornata!! ho un leggero problema però; arrivo dalla restyling V11, ho fatto due deep clean ma non c'è verso.... l'icona del segnale radio rimane (penso) quella originale della VK (triangolo grigio) mentre quella della batteria è rimasta quella della V11.... non ho quella "a palla" blu che vedo nei vari screeshot. qualche idea? (quella della batteria mi piace lo stesso ma quella del segnale radio stona di brutto!!)
-
Quote:
xabrax
ciao ragazzi, come al solito mille complimenti per questa nuova sfornata!! ho un leggero problema però; arrivo dalla restyling V11, ho fatto due deep clean ma non c'è verso.... l'icona del segnale radio rimane (penso) quella originale della VK (triangolo grigio) mentre quella della batteria è rimasta quella della V11.... non ho quella "a palla" blu che vedo nei vari screeshot. qualche idea? (quella della batteria mi piace lo stesso ma quella del segnale radio stona di brutto!!)
Acquista Jkay (deluxesetting). Dopo l'installazione aspetta qualche secondo ed avrai tutto;)
-
-
Quote:
xabrax
ok ci provo ;)
E' normale che è cosi, tranquillo;)
-
-
Blur sono fermo alla guida dice: 9) e per finire la serie dei Wipes andate in Mounts and Storage e scegliete Format EMMC a questo punto avete cancellato e formattato la vostra SD interna del Galaxy. Ma non trovo EMMC,ho Format/cache ,system,data,secondrom cache,ecc,poi format external storage,format internal storage e basta
-
Quote:
karolain
Blur sono fermo alla guida dice: 9) e per finire la serie dei Wipes andate in Mounts and Storage e scegliete Format EMMC a questo punto avete cancellato e formattato la vostra SD interna del Galaxy. Ma non trovo EMMC,ho Format/cache ,system,data,secondrom cache,ecc,poi format external storage,format internal storage e basta
Va bene quello..;)
-
Quote:
Blur75
E' normale che è cosi, tranquillo;)
Tutto a posto!! Grazie mille
-
sto scarcicando la VK
ho vistomche come base ha LPG io sotto ho LPD
devo passare a LPG??
se si dove lo trovo da scaricare solitamente lo trovavo nel 3°post ma vedo solo LPF
qualcuno mi sa aiutare???
-
Quote:
dave982
sto scarcicando la VK
ho vistomche come base ha LPG io sotto ho LPD
devo passare a LPG??
se si dove lo trovo da scaricare solitamente lo trovavo nel 3°post ma vedo solo LPF
qualcuno mi sa aiutare???
Devi passare a LPG
Qui hai tutto ciò che ti serve: https://www.androidiani.com/forum/mo...06-2012-a.html
-
Quote:
Blur75
grz allora scarico subito anche il firmware lpg
-
1 allegato(i)
Blur ci sono riuscito,ho messa la Vk ma ho notato rispetto alle foto che hai messo tu che ho l'icona sia della batteria e del segnale diversi come mai?Allegato 13588
-
Quote:
karolain
Blur ci sono riuscito,ho messa la Vk ma ho notato rispetto alle foto che hai messo tu che ho l'icona sia della batteria e del segnale diversi come mai?
Ne ho già parlato prima. Devi acquistare deluxe setting dal market, appena lo installi...aspetti qualche secondo e tutto si trasformerà per incanto;)
-
Quote:
Blur75
Ne ho già parlato prima. Devi acquistare deluxe setting dal market, appena lo installi...aspetti qualche secondo e tutto si trasformerà per incanto;)
Ok la compro,però fatti dare la percentuale mi sa che con la vostra rom farà affari....;) E grazie ancora.
-
Quote:
karolain
Ok la compro,però fatti dare la percentuale mi sa che con la vostra rom farà affari....;) E grazie ancora.
Ahaha magariiii. Per me è un piacere;)
-
Quote:
Blur75
Ragazzi vi comunico che abbiamo avuto i permessi sia da Wanam che dall'Autore della VK...quindi il nostro Restyling continuerà
questa si che e un'ottima notizia. ho sempre montato i tuoi restyling su base gb ed erano veramentre ottimi, al passagio ad ics la turkbay non mi piaceva proprio, cosi ho provato la vk che ho trovato veramente ottima e ben supportata. aadesso non vedo l'ora di provare questo nuovo resyling, che ne sono certo sara ottimo.