Si ma il log di battery stats mi sembra pulito
Visualizzazione stampabile
mi potette dire come posso cambiare la tastiera e la grafica anche quando vado su internet grazie mille.
Oggi mi e' capitata una faccenda strana... faccio i 3 wipe, monto la LA4, rifaccio i 3 wipe, installo la v35.
Sembrava andare tutto ok, tranne che per un fatto: nella status bar mi compariva la notifica di un msg di gtalk, pero' quando ci cliccavo sopra non succedeva nulla, controllo e vedo che gtalk non e' installato... vado a ravanare tra i vecchi backup/download e trovo l'apk pero' quando provo ad installarla alla fine mi dice "applicazione non installata".
Ripiallo tutto con i 3 wipe e reinstallo la v35, riprovo ad installare gtalk ma il problema rimane. Suggerimenti?
Si :D
Ora, non vorrei dire cavolate, pero' oggi mi sembra di aver provato ad installare gtalk con il metodo root explorer, cmq ora ci riprovo e vediamo che succede, magari ho toppato qualcosa oggi.
Porcaccia miseriaaaaaaaaaaaaaa ho lasciato il cell in carica al locale... ci riprovo tra una mezz'oretta, quando torno al lavoro :(
P.s.
Ma gtalk c'e' tra le app eliminate?
non so come spiegare la grafica delle scritte come da impostazzione e come quando navigo su internet insomma un corsivo naturale come rom ufficiale. dimenticavo come posso usare tastiera classica dove impostare.
Se mi dici cosi' comincio a dubitare seriamente della mia sanità mentale o_O
Ho girato mille volte tra le app ma non l'ho vista... eppure giuro che oggi non ho bevuto nulla, neanche un camparino come aperitivo :-[
Va beh, ora che torno al lavoro ricontrollo... intanto, approfitto per un'altra domandina: oggi, prima del macello, avevo ripristinato tramite titanium tutte le vecchie app, dati inclusi, pero' mi son ritrovato con la rom modificata, cioe', non avevo piu' gli sfondi attuali, font e via dicendo... l'unica via per evitare questo stravolgimento e' fare il restore delle app sena i dati? o c'e' qualcosa (oltre a gtalk :o ) che mi sfugge?
:D
vorrei un corsivo naturale e la tastiera normale come grazie mille. il resto e perfetto. complimenti.
senti, fai una bella cosa............
fai un Full Wipe, e reinstalla la Rom........... non ripristinare nulla......... e controlla che sia tutto ok.
e che Gtalk ci sia.............
io SCONSIGLIO sempre i ripristini (come hai notato, a volte, fanno casini.......)...... se proprio non ne puoi fare a meno, ripristina SOLO le App senza dati...........
e poi fammi sapere....... ;)
riprovo ad installare perche il gtalk non c'e
E' quello che ho fatto oggi, 3 wipe, reinstallazione della rom, mordicchiamento delle dita per non installare nulla, telefono messo sotto carica cosi' com'era.
Cmq, ci risentiamo tra una decina di minuti, il tempo di tornare al lavoro e di riprendere il cell :)
Oddio, se non sono il solo forse vuol dire che ancora non sono diventato completamente pazzo :D
TurkBeyRom Restyling V36 Coming Soon
scusate ma v 36 quella vostra ancora deve uscire?
io ho installato da sabato la v.33 me so perso qualcosa che gia siamo arrivati al v. 36 . poi ho visto che ce da cambbiare firm.... quindi complessivamente come sara questa nuova creatura . a qualcosa di android 4, ho ancora siamo lontani?
salve a tutti..:):)
chi mi sa dire come si fa ad avere le icone come sono mostrate nelle foto della v35??
e soprattutto come si installano...grazie
Ragazzi.........
Qual'era la Bootanimation che volevate per la Restyling v36??????
se avete qualche richiesta, fatela ora............ perchè domani si inizia a lavorarci........... ;)
Ma figurati. .. capisco benissimo che possa sfuggire qualcosa . Ora invece un'altra stranezza. .. la tastiera touchpal ora mi segna l'italiano pero' quasi ogni parola che scrivo mi chiede "tocca per salvare".mah. .. LA provo un altro po poi decido se tornare alla mia cara swype.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per la bootanimation, via stupiteci voi... preferisco le sorprese io :D
Sul prossimo restyling, MI RACCOMANDO, inserite gtalk direttamente, se no poi esco pazzo (colpa di Ciuffooo!!! :D )
Poi, non so se e' merito vostro o cosa, ma ora usando tapatalk vedo i thread cosi come li vedo sul pc... fantastico! (ad esempio prima i vari punti del changelog li vedevo tutti alla rinfusa uno dietro l'altro, ora sono belli ordinati :D )
Bella l'aggiunta dell'app Document to go.
ma l'animazione Fancy rotation funziona? l'ho appena flashata ma e tutto come prima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi come boot animation nella v36 mettete l'android che da fuoco alla mela!!!!
Pubblicato Changelo 1° Post
blur quando esce?
Aggiornato 1° Post con le Immagini della Restyling Rom V36
In test V36...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Si lo so ma non è cambiato niente dopo il flash
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App