Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caino1991
Una domanda... Come posso cambiare i suoni... A mio parere sono osceni, la notifica di batteria scarica mi ha fatto prendere un colpo l' altra notte.
A quasi dimenticavo ho la vk...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Con Root explorer vai su System-Media-Audio-Ui ed elimina il file : TW_Low_Battery
-
-
Quote:
Blur75
Ho partorito l'ennesimo Restyling.....da decidere ancora su quale Rom inserirlo:
Ottimo! in quale rom inserirlo? io voto la Vk rotfl
-
Quote:
Rare
Ottimo! in quale rom inserirlo? io voto la Vk rotfl
Concordo...;)
-
ci provero anche se ho provato a fare gia l'installazione 2 volte e sempre lo stesso problema
sono tornato alla v11 e il problema sparito scarico dal market senza problemi.....
ho fatto deep clean per passare a lpg ( ero lpw ) l'unica cosa che non ho fatto è il format della se perche non volevo perdere i dati ma mi è stato detto sul 3d dedicato al deep che il format per quello chedovevo dare io non è necessario.....poi ho fatto i 3 wipe ho flashato il firmware...ho rifarro gli wipe flahato i root ...... ho copiato il file della vk sulla sd......di nuovo i 3 wipe..... flash della rom wipe cache e dalvik e robot....
penso di aver fatto tutto bene......
comq riprovero
-
Quote:
Blur75
Con Root explorer vai su System-Media-Audio-Ui ed elimina il file : TW_Low_Battery
E se estraessi da un' altra rom il file audio e lo sostituissi?
Inviato dal GT- I9100 vk restyling rom. falamoK extreme hard kernel, modem LPS in test con tapatalk.
-
Grazie Blur75, ho messo questa altra transizione e già va meglio, ma per caso posso toglierla completamente per velocizzare la grafica?.
Bella la nuova grafica che stai preparando per la prossima Rom, apprezzo i nuovi bottoncini: si no
Ma devo dire che (per me) il tastierino dialer è troppo trasparente.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da Egocentriko
Grazie Blur75, ho messo questa altra transizione e già va meglio, ma per caso posso toglierla completamente per velocizzare la grafica?.
Bella la nuova grafica che stai preparando per la prossima Rom, apprezzo i nuovi bottoncini: si no
Inviato dal mio GT-I9100
..ma come si fa a cambiare il voltaggio?
-
Quote:
Originariamente inviato da Egocentriko
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100
..ma come si fa a cambiare il voltaggio?
C'è la possibilità di aumentare le colonne o le righe della griglia nella home?
-
Quote:
Blur75
Io quoto per la vk;)
-
Ottimo Blur.....bellissimo...solo una cosa, è possibile avere un icona wi-fi diversa, magari tipo quella della Turkbey v12?
PS: l'icona delle impostazioni hai modificato pure questa? perchè nella vk 5.1.2 era rimasto l'icona standard stock a forma di ingranaggio
Per la rom della restyling, per me vabe sia la VK che la Wanam....Anche se ora preferirei vedere la wanam restyling....cmq è uguale
-
Quote:
Caino1991
E se estraessi da un' altra rom il file audio e lo sostituissi?
Inviato dal GT- I9100 vk restyling rom. falamoK extreme hard kernel, modem LPS in test con tapatalk.
Puoi farlo tranquillamente;)
-
Quote:
dave982
ci provero anche se ho provato a fare gia l'installazione 2 volte e sempre lo stesso problema
sono tornato alla v11 e il problema sparito scarico dal market senza problemi.....
ho fatto deep clean per passare a lpg ( ero lpw ) l'unica cosa che non ho fatto è il format della se perche non volevo perdere i dati ma mi è stato detto sul 3d dedicato al deep che il format per quello chedovevo dare io non è necessario.....poi ho fatto i 3 wipe ho flashato il firmware...ho rifarro gli wipe flahato i root ...... ho copiato il file della vk sulla sd......di nuovo i 3 wipe..... flash della rom wipe cache e dalvik e robot....
penso di aver fatto tutto bene......
comq riprovero
Ci sarà comunque qualcosa. Prova ad installare la VK Restyling e vedi se hai gli stessi problemi;)
-
Quote:
Egocentriko
C'è la possibilità di aumentare le colonne o le righe della griglia nella home?
con go launcher e mi pare apex lo puoi fare. Go launcher è sicuro;)
-
Quote:
stevtec86
Ottimo Blur.....bellissimo...solo una cosa, è possibile avere un icona wi-fi diversa, magari tipo quella della Turkbey v12?
PS: l'icona delle impostazioni hai modificato pure questa? perchè nella vk 5.1.2 era rimasto l'icona standard stock a forma di ingranaggio
Per la rom della restyling, per me vabe sia la VK che la Wanam....Anche se ora preferirei vedere la wanam restyling....cmq è uguale
certo che è possibile. Ho fatto il nuovo restyling ma ancora qualche piccola modifica si può attuare...l'importante che sia a tema con tutto il restyling. Es: christian aveva espresso il desiderio del coniglietto come icona collegamento usb....ma nell'insieme...col tema....non ci sta completamente. Per l'icona wifi possiamo provare a mettere quella del restyling turkbey, se nell'insieme sta bene la lasciamo.
Per la rom anche io volevo farlo nella wanam....vediamo;)
-
Scusate per ieri sera, che mi sono quotato da solo, credevo che cliccando sul messaggio potevo continuare a scrivere come modificata post...
-
Ciao Blur, una mia opinione se puoi cambia il suono quando si scarica la batteria ti fa venire un infarto..:o
-
Quote:
Cristian766
Ciao Blur, una mia opinione se puoi cambia il suono quando si scarica la batteria ti fa venire un infarto..:o
Ok..........;)
-
Blur, quando il prossimo restyling? :-)
-
Blur a me va bene tutto soli che l' icona del wifi della vk 5.1.2 non la digerisco cosi come l'icona impistazione, che mi sa tanto di stock.......x la batteria cosa pensi mettere?
Inviato dal mio GSII Restyling Turkbeyrom V12 by Blur75
-
Quote:
stevtec86
Blur a me va bene tutto soli che l' icona del wifi della vk 5.1.2 non la digerisco cosi come l'icona impistazione, che mi sa tanto di stock.......x la batteria cosa pensi mettere?
Le batterie penso di lasciare queste 2...sia la bolla che il secchio blu. Per il wifi e l'icona impostazione le cambio;)
-
Quote:
karolain
Blur, quando il prossimo restyling? :-)
Sto valutando l'idea di presentarne una mia dato che non ci saranno uscite di firmware nuovi di frequente. Avevo un vecchio progetto che per mancanza di tempo(lavoro) non ho mai presentato...cioè una rom mia 90%. Sper di poterlo completare e presentarvelo...altrimenti faremo solo il Restyling o della vk o della Wanam;)
Purtroppo mi mancano alcune mod che spero di reperire al più presto;)
-
Ok Grazie Blur e come sempre sara un ottimo lavoro
-
Quote:
Blur75
Sto valutando l'idea di presentarne una mia dato che non ci saranno uscite di firmware nuovi di frequente. Avevo un vecchio progetto che per mancanza di tempo(lavoro) non ho mai presentato...cioè una rom mia 90%. Sper di poterlo completare e presentarvelo...altrimenti faremo solo il Restyling o della vk o della Wanam;)
Una rom tutta tua Blur? Sarà una bomba.... :-D
-
Quote:
Blur75
Siiiiiii noi vogliamo la tua rom blurrrrrrrrr
-
Quote:
Blur75
con go launcher e mi pare apex lo puoi fare. Go launcher è sicuro;)
anche con apex lo puoi fare...io utilizzo apex..
semplicemente soft key sx impostazioni apex==> impostazioni dock==> numero di icone nella dock e selezioni quante ne vuoi.
-
Quote:
Cristian766
anche a me all'inizio con le restyling della turkbey mi faceva venire un infato!!! ma dopo mi ciu sono abituato e ora mi piace
-
Quote:
NeGriTa
Siiiiiii noi vogliamo la tua rom blurrrrrrrrr
Non vi prometto niente....anche perchè, vi ripeto ho poco tempo. Vediamo;)
-
Quote:
stevtec86
anche a me all'inizio con le restyling della turkbey mi faceva venire un infato!!! ma dopo mi ciu sono abituato e ora mi piace
Infatti il bello del Restyling è proprio questo. Ci dobbiamo distinguere dall' Originale;)
EDIT: Ditemi cosa hanno in comune la Vk Originle con il Restyling della Vk....Praticamente niente, solo il Nome...Graficamente;)
-
Quote:
Blur75
Non vi prometto niente....anche perchè, vi ripeto ho poco tempo. Vediamo;)
Blur sappiamo aspettare.... Sbrigati non vediamo l'ora ha ha ha. ;-)
-
Blur ho 2 domande x te...
Prima: tempo fa lo feci presente e ciuffo nn sapeva cosa poteva essere... Ma visto che mi recapita ancora chiedo... Non riesco a capire come mai mi si cancellano dei contatti sulla sim e mi si inseriscono dai 50 a 60 contatti vuoti... Io nn riesco a capire xke ho controllato tutte le impostazioni ma nn trovo niente... (premetto che uso una dualsi ma nn saprei cosa possa fare)
Secondo : visto il nuovo kernel uscito di Dormivax (nn ricordo bene il nome) dice è un mix di kernel... Siyah., phenomenal, abyss, neak... Come lo trovi?
-
anche io vorrei sapere dei pareri sul nuovo kernel Dorimanx...
-
Quote:
Blur75
Ci sarà comunque qualcosa. Prova ad installare la VK Restyling e vedi se hai gli stessi problemi;)
io i problemi li ho con la vk con la v11 no.....
cmq ora la riscrico di nuovo e provo a rifare tutta la procedura
-
ma jkay deluxe setting funziona solo con la vk...perche con la v11 mi dice non compatibile.... puo essere??
perche con la v11 i dice di installare deluxe framework.....
anche se non riesco a capire dove farlo
-
Quote:
dave982
ma jkay deluxe setting funziona solo con la vk...perche con la v11 mi dice non compatibile.... puo essere??
Funziona solo con la vk restyling.
-
Buongiorno ragazzi potete per favore darmi alcuni suggerimenti per impostare il governor ? Ditemi quale programma usate e quale impostazioni pensate che siano ottimali per la vk grazie mille.
-
Quote:
dave982
Il framework devi scaricarlo... Vai al thread di jkay su xda e trovi tutte le Info necessarie... dopo puoi inserire il jkay deluxe...
-
Quote:
salvopetrucci
Il framework devi scaricarlo... Vai al thread di jkay su xda e trovi tutte le Info necessarie... dopo puoi inserire il jkay deluxe...
Installando quel framework perderà tutta la grafica oltre alla possibilità,sulla turk v11, di avere dei problemi dato l'inserimento della Goa applicazione.
-
Quote:
Blur75
Installando quel framework perderà tutta la grafica oltre alla possibilità,sulla turk v11, di avere dei problemi dato l'inserimento della Goa applicazione.
Già non ci avevo pensato a questo...
-
Ho un consumo esagerato della batteria il display consuma il 60%di batteria, ho diminuito la luminosità al minimo cosa posso fare continua a consumare tanto il display le altre applicazioni sono apposto. Devo fare alcuni settaggi come ho scritto sopra?