Jkay è solo in inglese.
Per mettere apex nelle applicazioni di sistema, basta che non root explorer lo copi e lo incolli nella cartella system-app. Spegni e riaccendi il trrminale
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
allora se lo hai scaricato in teoria dovrebbe chiederti quale launcher usare.Altrimenti devi usare root Explorer copiare apk apex e incollarlo cartella system-app
root explorer lo trovi sul market e non è difficile usarlo :)
Pubblicato Changelog e qualche Immagine della BluRom V1 XWLPG by Blur75
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Fantastico! Sara full wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
grazie,ma nelle impostazioni goa sono andato ma non melo toglie!ps come rom va benissimo...solo volevo provare il modem se e' meglio del neki2
Purtroppo non ce l'ho installata e non ricordo. Per quanto riguarda il Modem eccolo qua: DepositFiles Wipe cache-wipe dalvik-flashi il modem-wipe cache-wipe dalvik-system reboot... Controlla sempre alla fine dell'installazione che nelle info compari il nuovo Modem;)
e' meglio del neki2?come ricezione e consumi?
Ciao a tutti,
dopo aver visto i bellisimi screen in prima pagina ho deciso di installare la mia prima rom.
E' andato tutto bene, ma avrei 2 domande da fare:
- come si fa ad impostare lo schermo "DINAMICO"
- il mio dialer non è come quello nello screen, come posso cambiarlo?
mi hai postato la versione cwm?
Infatti, ho installato la vk.. magari se stasera finisci presto provo anche l'altra ;-)
Per avere il dialer dello screen cosa devo fare?
Ok, allora a stasera
In test con la BluRom V1....ragazzi ottima rom...preparate bene il vostro Galaxy S2 per ospitare la signora ROMrotf...E SE è TROPPO VELOCE E FLUIDA...AGGANCIATE LA CINTURAl
Messo anche il casco:)
Inviato dal mio GSII Restyling Turkbeyrom V12 by Blur75
Qualcuno potrebbe postarmi il link del firmware lpg con relativo root? Non riesco a trovarlo, vorrei pteparare il telefono al flash con una base pulita
Quote:
Originariamente inviato da dade82
Come non detto l'ho trovato. A piu tardi
Potresti aggiungere anche la mod per il phone landscape di Mirko ddd su xda?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho installato la VK, per installare questa rom è sufficiente fare tutti i wipe o è meglio installare prima una rom stock?
Meglio prima fare un deep1 con la rom stock su cui è basata la restyling
Inviato dal mio GSII Restyling Turkbeyrom V12 by Blur75
perche se vado su wuala mi dice che la cartella o è privata o non esiste??