Visualizzazione stampabile
-
Blur non era quello il problema, lo faceva anche con il file sns.tw (quello riferito appunto a twitter) che avevo già provveduto ad integrare. Ho scoperto che era proprio l'ultimo aggiornamento ufficiale dal market che non lo faceva più andare come prima...scoperto dalle recensioni che hanno fatto alcuni utenti che come me lo avevano aggiornato :) tornato alla vecchia versione che per fortuna avevo su titanium backup e adesso mi funziona alla perfezione
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
Blur non era quello il problema, lo faceva anche con il file sns.tw (quello riferito appunto a twitter) che avevo già provveduto ad integrare. Ho scoperto che era proprio l'ultimo aggiornamento ufficiale dal market che non lo faceva più andare come prima...scoperto dalle recensioni che hanno fatto alcuni utenti che come me lo avevano aggiornato :) tornato alla vecchia versione che per fortuna avevo su titanium backup e adesso mi funziona alla perfezione
L'importante che hai risolto. ;);)
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Ragazzi se qualcosa non funziona, vi ripeto nuovamente, sta sul fatto che manca qualche file che troverete nella cartella delle Applicazioni Eliminate. Installatevi il file per ciò che dovete usare, e funzionerà.
Blur,
problema risolto,
in realtà non era un file mancante, ma come sempre dite...
NON USARE IL RIPRISTINO DELLE APP!!!
Ho disinstallato e reinstallato e tutto ok
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100
-
Per chi vuole fonts alternativi cercatevi allfonts.apk ed installate ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
blur scusami per la domanda ma vorrei eliminare go launcher...che procedimento devo fare? lo stesso che si fa per le applicazioni eliminate?
-
Quote:
Blur75
Allora nei thread troverai la guida per rotarlo. Da attenzionare sul fatto se sia brandizzato o no. Dopo averlo rotato puoi tornare qui che installiamo assieme la rom;)
Non è brandizzato. Però nel mio (brandizzato 3 ) ricordo che avevo fatto queste procedure ( più o meno ) .. flashato firmware orgininale tramite odin ( che era l'android 2.3.4 ), messo kernel siyah 2.6.4 tramite odin.. flashato rom batista70 tramite cwm, e poi tutte le vostre rom turkbey sempre tramite cmw... siccome non sono sicuro al 100 %, faccio come dite voi. tramite odin metto il kernel di chain in base al firm presente sul gs2,in questo modo ho rootato il cellulare è corretto? e poi dal cmw metto la vostra rom facendo i vari wipe... ok?:-)
-
Quote:
MALEDETTO
blur scusami per la domanda ma vorrei eliminare go launcher...che procedimento devo fare? lo stesso che si fa per le applicazioni eliminate?
Eliminalo con Root explorer dalla cartella system-app
-
Quote:
nikotek
Non è brandizzato. Però nel mio (brandizzato 3 ) ricordo che avevo fatto queste procedure ( più o meno ) .. flashato firmware orgininale tramite odin ( che era l'android 2.3.4 ), messo kernel siyah 2.6.4 tramite odin.. flashato rom batista70 tramite cwm, e poi tutte le vostre rom turkbey sempre tramite cmw... siccome non sono sicuro al 100 %, faccio come dite voi. tramite odin metto il kernel di chain in base al firm presente sul gs2,in questo modo ho rootato il cellulare è corretto? e poi dal cmw metto la vostra rom facendo i vari wipe... ok?:-)
Allora, devi flashare con Odin il Firmware, in questo caso XWLA4 e poi flashi il relativo root(Usa il root per XILA2 o il siya 1.8)
Dopo aver fatto tutto, inserisci la rom nel terminale e con la microsd inserita fai i 3 wipe e fai partire il flash della rom
-
Quote:
geko_gs2
Blur,
problema risolto,
in realtà non era un file mancante, ma come sempre dite...
NON USARE IL RIPRISTINO DELLE APP!!!
Ho disinstallato e reinstallato e tutto ok
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100
Ahiahiahiahi:-X L'importante che hai risolto
-
blur non riesco a disintallare le applicazioni tengo premuto clicco su delete ma non lo cancella.....mi puoi spiegare bene che procedimento fare? scusami per il fastidio...
-
Quote:
MALEDETTO
blur non riesco a disintallare le applicazioni tengo premuto clicco su delete ma non lo cancella.....mi puoi spiegare bene che procedimento fare? scusami per il fastidio...
Prima di premere delete assicurati che in alto a destra ci sia Mount R/O e non MOUNT R/W
-
Quote:
Blur75
Prima di premere delete assicurati che in alto a destra ci sia Mount R/O e non MOUNT R/W
ecco era inpostato su r/w...... tutto apposto fatto! thank's
-
Scusa blur ma per avere l'orologio nella home identico a quello dello screenshot come bisogna fare?
-
Quote:
Alberto2378
Scusa blur ma per avere l'orologio nella home identico a quello dello screenshot come bisogna fare?
Devi scaricare beautiful widget dal Market
-
Quote:
Blur75
Allora, devi flashare con Odin il Firmware, in questo caso XWLA4 e poi flashi il relativo root(Usa il root per XILA2 o il siya 1.8)
Dopo aver fatto tutto, inserisci la rom nel terminale e con la microsd inserita fai i 3 wipe e fai partire il flash della rom
ok perfetto chiarissimo... flasho l'ultima versione del firm la xila 4 tramite odin, kernel siyah 1.8 .. e poi tramite cwm rom vostra e kernel 2.6.12.... sempre tramite cwm...
ma perchè è obbligatorio mettere l'ultimo firmware...? se metto il kernel siyah 1.8 e metto l'ultima versione della turkbey tramite cwm che succede? in teoria si dovrebbe aggiornare anche il firmware...
-
Quote:
nikotek
ok perfetto chiarissimo... flasho l'ultima versione del firm la xila 4 tramite odin, kernel siyah 1.8 .. e poi tramite cwm rom vostra e kernel 2.6.12.... sempre tramite cwm...
ma perchè è obbligatorio mettere l'ultimo firmware...? se metto il kernel siyah 1.8 e metto l'ultima versione della turkbey tramite cwm che succede? in teoria si dovrebbe aggiornare anche il firmware...
Non succederà niente, ma se la rom è basata sull'ultimo firmware perchè mettere un firmware precedente? Non riesco a capire. Quando flasharai la rom, in automatico ti flasharà il kernel contenuto nella rom, in questo caso il RedPill.
-
Quote:
Blur75
Devi scaricare beautiful widget dal Market
Tutto ok...Grazie mille blur!
-
salve ragazzi, mettendo la v33 ho riscontrato un problema, mentre parlo o appena dopo riagganciato a una chiamata di da errore phone e va via la recezione per qualche secondo e poi torna. qualcuno di voi ha riscontrato il problema?
-
Quote:
tetorm
salve ragazzi, mettendo la v33 ho riscontrato un problema, mentre parlo o appena dopo riagganciato a una chiamata di da errore phone e va via la recezione per qualche secondo e poi torna. qualcuno di voi ha riscontrato il problema?
Tetorm siamo alla V36
-
come va il modem xxlph?lo potete postare non riesco a trovarlo
-
Quote:
alfredooo
come va il modem xxlph?lo potete postare non riesco a trovarlo
Hai guardato se c'è nella cucina?
Edit: http://static.clockworkmod.com/devel...LPH-signed.zip
Fai i 2 wipe
-
Quote:
Blur75
Hai guardato se c'è nella cucina?
sisi non e disponibile:(
-
Quote:
alfredooo
sisi non e disponibile:(
Te l'ho postato nel post precedente
-
Ragazzi vi rinnovo i compliementi, siete riusciti a migliorare e rendere ancora più bella questa rom.
Direi che la 36 sia la più bella rilasciata fino ad oggi:)
Bellissime le cartelle ed il font in particolare
-
Quote:
Blur75
Non succederà niente, ma se la rom è basata sull'ultimo firmware perchè mettere un firmware precedente? Non riesco a capire. Quando flasharai la rom, in automatico ti flasharà il kernel contenuto nella rom, in questo caso il RedPill.
Scusa mi sto perdendo. ok per il kernel.. ora il cell di mia sorella ha android 2.3.4.. dopo che metto il siyah 1.8 e attraverso la cwm metto la turk v36 in automatico cambia kernel ( in questo caso redpill ), android ( passando alla 2.3.6 ) e il firmware passando al xila4...? è giusto ? o mi sono perso? .. di conseguenza viene spontanea la mia domanda sul perchè fare un passaggio in più mettendo prima il firmware originale... -)
-
Quote:
nikotek
Scusa mi sto perdendo. ok per il kernel.. ora il cell di mia sorella ha android 2.3.4.. dopo che metto il siyah 1.8 e attraverso la cwm metto la turk v36 in automatico cambia kernel ( in questo caso redpill ), android ( passando alla 2.3.6 ) e il firmware passando al xila4...? è giusto ? o mi sono perso? .. di conseguenza viene spontanea la mia domanda sul perchè fare un passaggio in più mettendo prima il firmware originale... -)
Ma perchè vuoi complicarti la vita?
-
Quote:
Blur75
Ma perchè vuoi complicarti la vita?
sono abituato a fare le cose con cognizione di causa... vorrei sapere la logica del procedimento... perchè mi dovrei complicare la vita.. ?ho capito cosa dovrei fare... però non capisco il perchè si fa così.. tutto qua.. ;-)..
forse ho capito: flashando la rom turkbey aggiorno il firmware, flashando la rom originale aggiorno l'android? o sono di nuovo fuori?
-
Quote:
Blur75
Tetorm siamo alla V36
omg! e cosa cambia sostanzialmente?
-
ciao blur una domanda, se dalla v33 vorrei tornare al classico gingerbread versione 2.3.4 quello ki4 col bootloader "modificato" cosa dovrei fare? flasho quel firmware tramide odin e il gioco è fatto? potresti anche spiegarmi il discorso della pulizia dei kernel dopo che uno ne cambia di diversi??!!?? grazie
-
raga ma la turkbey rom è un kernel custom?
-
Quote:
nikotek
sono abituato a fare le cose con cognizione di causa... vorrei sapere la logica del procedimento... perchè mi dovrei complicare la vita.. ?ho capito cosa dovrei fare... però non capisco il perchè si fa così.. tutto qua.. ;-)..
forse ho capito: flashando la rom turkbey aggiorno il firmware, flashando la rom originale aggiorno l'android? o sono di nuovo fuori?
Premetto che non sono un esperto, ma credo che partire da un firmware pulito "originale", eseguire il root, e poi metter su una room cucinata (con tutti i wipe necessari) sia il modo migliore x non avere problemi, ecco perchè credo e sottolineo credo blur consiglia prima di flashare un "Original".
Quote:
ciao blur una domanda, se dalla v33 vorrei tornare al classico gingerbread versione 2.3.4 quello ki4 col bootloader "modificato" cosa dovrei fare? flasho quel firmware tramide odin e il gioco è fatto? potresti anche spiegarmi il discorso della pulizia dei kernel dopo che uno ne cambia di diversi??!!?? grazie
La pulizia del kernel non va fatta quando si monta una rom cucinata, viceversa conviene farla se si cambia solo il kernel.
-
per tutti quelli che chiedevano la tastiera Swype..........
provate a flashare questo file da Recovery......... e poi fatemi sapere se funziona......... ;)
Tastiera Swipe
-
Quote:
Originariamente inviato da tetorm
Io ho ricevuto chiamate senza problemi, stasera mi ha invece fatto la stessa cosa commettendo l'auricolare bluetooth, ma il mio problema potrebbe essere aver effettuato i wipe senza microsd inserita e come mi dicevano la 5 è fallata e senza microsd non fa wipe(i maestri mi correggeranno se dico cazzate... )
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
ciuffo78
per tutti quelli che chiedevano la tastiera Swype..........
provate a flashare questo file da Recovery......... e poi fatemi sapere se funziona......... ;)
Tastiera Swipe
Come faccio a cambiare anche il tipo di lettere della tastiera perchè quelle hanno il carattere del font originale ma se cambio il font mi cambia tutto tranne le lettere della tastiera se non si puo pacerotfl
-
Quote:
alexig23
Come faccio a cambiare anche il tipo di lettere della tastiera perchè quelle hanno il carattere del font originale ma se cambio il font mi cambia tutto tranne le lettere della tastiera se non si puo pacerotfl
ora chiedi troppo......... ahahah rotfl
comunque, funziona ora???????????
-
Quote:
ciuffo78
ora chiedi troppo......... ahahah rotfl
comunque, funziona ora???????????
rotfl non ho ancora provato poi ti faccio sapere
-
Quote:
alexig23
Qualche post indietro ho pubblicato un link per cambiare i font compreso quello della tastiera in originale
-
Quote:
nikotek
Scusami ma sono rientrato da poco.
Ogni rom è basata su un firmware. In questo caso il restyling si basa sul firmware XWLA4. Quando si intende fare una installazione pulita, si flasha prima il firmware su cui è basata la rom e poi la rom. Ci sono casi in cui uno si ritrova con un firmware precedente a quello su cui la rom è costruita, in questi casi ognuno può direttamente flashare la rom; si ritroverà con la rom montata e automaticamente il nuovo firmware, ma sicuramente non con una installazione pulita. In questi casi, il consiglio che si da, è installare sempre il firmware su cui è basata la Rom e poi la rom stessa, ma solo nela caso in cui la rom dovesse essere basata su un firmware diverso. Non so se mi sono spiegato;)
-
Quote:
tetorm
omg! e cosa cambia sostanzialmente?
Cambia rotflTutto
-
Quote:
tetorm
raga ma la turkbey rom è un kernel custom?
La turkbey rom è una ROM:(