Visualizzazione stampabile
-
A chi vuole lo sfondo Impostazioni nero: DepositFiles
Trasferite il file nella memoria del Telefono. Aprite Root explorer e andate a copiare il file che avevate trasferito nel telefonino andandolo ad incollare, sempre con root explorer, nella cartella System-framework
-
Quote:
Originariamente inviato da
giandep69
blur sei un grande! rotfl
è la migliore rom che abbia mai provato, esteticamente bellissima, molto performante, se anche la batteria tiene è il massimo..
Non ho ben capito perchè bisogna usare SETCPU..
Perchè ho scoperto che con set cpu il tel, con il siyah 3.3.2, non si surriscalda e la batteria dura tanto (secondo come impostate i valori). Il problema secondo me è extweaks
Il problema surriscaldamento del tel e durata batteria del Siyah, non è il kernel stesso, ma EXTWEAKS
-
Quote:
Blur75
Perchè ho scoperto che con set cpu il tel, con il siyah 3.3.2, non si surriscalda e la batteria dura tanto (secondo come impostate i valori). Il problema secondo me è extweaks
Il problema surriscaldamento del tel e durata batteria del Siyah, non è il kernel stesso, ma EXTWEAKS
allora dobbiamo rimuovere EXTWEAKS o basta solo installare SETCUP?
Più scopro questa ROM e più mi piace rotfl rotfl
-
Ciao Blur, non ho avuto modo di leggere alcune domande e risposte sul forum, il problema che ho é che il cellulare si riscalda e la batteria scende a vista d'occhio in un ora ho fatto fuori 20% di batteria. Cosa posso fare per risolvere questo problema? Potete per favore eventualmente mettere dei Screen per vedere come fare?
.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giandep69
Più scopro questa ROM e più mi piace rotfl rotfl
Esatto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
giandep69
Va bene anche Voltage Control, vero?:rolleyes:
-
Quote:
Blur75
Esatto
Ok Blur fatto ho disinstallato il programma e istallato setcup, adesso cosa si deve fare
-
Quote:
karolain
Ok Blur fatto ho disinstallato il programma e istallato setcup, adesso cosa si deve fare
L'importante é che da recovery hai resettato i valori di extweaks
-
Quote:
kappalc8
Va bene anche Voltage Control, vero?:rolleyes:
Certo
-
Quote:
Blur75
L'importante é che da recovery hai resettato i valori di extweaks
Blur io avevo il programma ma non lo ho mai usato ora lo ho disinstallato e messo setcup, ma di settaggi non so nulla e non so usarlo, so che sono a lavoro e la batteria scende a vista d'occhio ora ho 67% se qualcuno metterebbe delle immagini di settaggi come esempi persone come me che ne capiscono poco sarà senz'altro d'aiuto tra l'altro il forum serve proprio ad aiutarci uno con l'altro. Grazie anticipatamente amici miei.
-
Quote:
karolain
Blur io avevo il programma ma non lo ho mai usato ora lo ho disinstallato e messo setcup, ma di settaggi non so nulla e non so usarlo, so che sono a lavoro e la batteria scende a vista d'occhio ora ho 67% se qualcuno metterebbe delle immagini di settaggi come esempi persone come me che ne capiscono poco sarà senz'altro d'aiuto tra l'altro il forum serve proprio ad aiutarci uno con l'altro. Grazie anticipatamente amici miei.
É normale che scenda velocemente. Hai flashato ieri. Fai circa 3 cicli di carica e scarica. Si deve stabilizzare il kernel. Per i settaggi non è difficile. Purtroppo sono a lavoro. Se c'qualche anima pia che lo fa...
-
Ok grazie Blur farò come hai detto.
-
Ciao blur... Installato la rom con full wipe... Bellissima e per ora nessun problema! Come mai hai scelto il modem lp9? :)
-
Quote:
salvopetrucci
Ciao blur... Installato la rom con full wipe... Bellissima e per ora nessun problema! Come mai hai scelto il modem lp9? :)
L'ho provato dopo una segnalazione di un utente su xda e mi ci sono trovato benissimo. Poco consumo, sensibilità wifi alta e rari switch. La cosa bella è che pure senza tacche mi si collega a internet.
-
ragazzi un offtopic.... ho provato a vedere la mkotogp al mare in streaming ieri.. ma non ho trovato un sito che abbia funzionato... ho installato flashplayer, online sports ma non ho trovato nulla... per la formula 1 me la cavo con " tv italiane" e la guardo da rai 1... ma moto gp non trovo nulla.. qualcuno lo ha mai provato? qualche codec da installare... ditemi voi...
-
Quote:
nikotek
ragazzi un offtopic.... ho provato a vedere la mkotogp al mare in streaming ieri.. ma non ho trovato un sito che abbia funzionato... ho installato flashplayer, online sports ma non ho trovato nulla... per la formula 1 me la cavo con " tv italiane" e la guardo da rai 1... ma moto gp non trovo nulla.. qualcuno lo ha mai provato? qualche codec da installare... ditemi voi...
Prova a vedere questo sito, si vede un po di tutto
la password è jeth
Area protetta - Accesso. - streaming www.jeth.jimdo.com
Fine OT.
-
Ma dove trouo le app eliminate?
-
Quote:
sasi83
Ma dove trouo le app eliminate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nella cartella dove hai scaricato la rom
-
Blur mi rivolgo direttamente a te visto che alla domanda fatta oltre una settimana fa non ho avuto ancora risposta.... Come si chiama l'apk dei comandi vocali classico? Manto la tua vk... Grazie in anticipo :D
-
Quote:
Caino1991
Blur mi rivolgo direttamente a te visto che alla domanda fatta oltre una settimana fa non ho avuto ancora risposta.... Come si chiama l'apk dei comandi vocali classico? Manto la tua vk... Grazie in anticipo :D
Non ricordo. Non sono a casa. Stasera se rientro presto te la posto, altrimenti domani:D
-
Quote:
Blur75
Non ricordo. Non sono a casa. Stasera se rientro presto te la posto, altrimenti domani:D
Ok non è un problema, non c'è fretta. :D
-
Xsbaglio ho flashato una mod battery,xrimettere quella di blur dove la trovo?
-
Quote:
sasi83
Xsbaglio ho flashato una mod battery,xrimettere quella di blur dove la trovo?
Androidiani App
Riflasha la rom con solo due wipes
Non perdi nessun dato od impostazioni
-
Quote:
ethan1965
Ok grazie... cmq io pensavo ci sosse qualche codec in più ... perchè siti per lo streaming ne conosco.. ma nel cellulare molti non funionano...
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Riflasha la rom con solo due wipes
Non perdi nessun dato od impostazioni
Ma non c è modo di avere questa mod batteria di blur?estraendola dalla rom?
-
Quote:
sasi83
Ma non c è modo di avere questa mod batteria di blur?estraendola dalla rom?
Androidiani App
In tarda serata te la posto. Praticamente non hai più la batteria? Spiegami meglio
-
Blur ciao toglimi una curiosità a te quanto dura la batteria del cell? riesci ad arrivare a sera?
-
Quote:
karolain
Blur ciao toglimi una curiosità a te quanto dura la batteria del cell? riesci ad arrivare a sera?
Si,tranquillamente. Se hai flashato ieri dagli tempo di stabilizzare
-
Quote:
Blur75
In tarda serata te la posto. Praticamente non hai più la batteria? Spiegami meglio
Penso che ne abbia un altra se non ho capito male
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
eh bravo Blur!!
Senti ma l'uscita della tua rom vuol dire che non c'è per adesso un upgrade del restyling della vk immagino....
-
Quote:
Blur75
Si,tranquillamente. Se hai flashato ieri dagli tempo di stabilizzare
Dopo 12 ore ho ancora il 30%, utilizzato 58 minuti chiamate, 125 min display acceso.. Non male!
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Si,non ho più la tua icona a cilindro blu con la percent all interno,se riesci a postarmela magari..è bellissima..
-
Quote:
sasi83
Si,non ho più la tua icona a cilindro blu con la percent all interno,se riesci a postarmela magari..è bellissima..
Androidiani App
Le icone che ha la rom sono 2. Quella a sfera e quella a cilindro, selezionabili da deluxe impostazioni. Vai su impostazioni -jkay deluxe-set status bar options-sshow bar % icon. Cliccando cambi il tipo di batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Le icone che ha la rom sono 2. Quella a sfera e quella a cilindro, selezionabili da deluxe impostazioni.
Ioxsbaglio ho flashato una mod ke avevo e l ha sovrascitta alla tua,rivorrei qlla a cilindro se t riesce..thanks
-
Quote:
sasi83
Ioxsbaglio ho flashato una mod ke avevo e l ha sovrascitta alla tua,rivorrei qlla a cilindro se t riesce..thanks
Androidiani App
Te la posterò ma non adesso,non sono a casa. Stasera sul tardi;)
-
Quote:
sasi83
è semplicissimo........... ;)
dal pc, apri il file zip della rom con winrar, spostati nella cartella system/app, estrai il file SystemUI.apk, copialo sul Telefono, e tramite Root Explorer lo sostituisci a quello presente sempre in system/app (assicurati di avere mount/ro in alto a destra...). Riavvia, e il gioco è fatto......... ;)
edit:
se vuoi, puoi scaricare il file da qui: SystemUI.apk
........ e mo proviamo questa fantomatica Blurom......... ahahahah rotflrotfl
-
Quote:
ciuffo78
è semplicissimo........... ;)
dal pc, apri il file zip della rom con winrar, spostati nella cartella system/app, estrai il file SystemUI.apk, copialo sul Telefono, e tramite Root Explorer lo sostituisci a quello presente sempre in system/app (assicurati di avere mount/ro in alto a destra...). Riavvia, e il gioco è fatto......... ;)
edit:
se vuoi, puoi scaricare il file da qui:
SystemUI.apk
........ e mo proviamo questa fantomatica Blurom......... ahahahah rotflrotfl
Compare sono d'obbligo le tue opinioni:D
-
Quote:
Blur75
Compare sono d'obbligo le tue opinioni:D
è ottima in tutto...solo che con sto kernel scalda ancora quando uso tanto wifi e gps...sti azz...:)
-
messa in download......proviamo questa meraviglia.....
ma per limitare i consumi della batteria c'e da imposatre qualcosa con voltage control o qualcosa del genere non ho mai fatto modifice del genere
-
Quote:
ilcapitano
è ottima in tutto...solo che con sto kernel scalda ancora quando uso tanto wifi e gps...sti azz...:)
Per il kernel io ho parzialmente risolto con il neak che per ora mi sta dando davvero grandi soddisfazioni... Anche in uv... Provato al massimo torni in dietro...