Ma hai acquistato Deluxe settings dal market?
Visualizzazione stampabile
Non mi funziona la scrittura vocale sms ecc.
Come devo fare per poterlo utilizzare?
New Firmware UHLPS Galaxy S2
Penso il 3.04. CF-Root Download
Vuoi provarla? Se è si dimmi se c'è la lingua italiana
Per chi vuole cambiare l'animazione delle pagine, c'è Anim Mod dal market, funziona benissimo. Per Blu75: dopo aver comprato il programma Jkay mi funziona benissimo. Ho messo il modem LP3 e ho settato la cpu come hai fatto tu, tolto dalla carica stamattina alle 6,30, adesso la batteria sta al 52%. Adesso aggiungo qualche altro programma e domani vedrò come si comporta a regime. i dati sono questi:
12H 59m sulla batteria
Schermo 1h 23m - 38%
chiamate vocali 37m 49s - 29%
sistema operativo 14 % - totale CPU 26m 56s - Resta attivo 2h 53m
standby cella 8%
Standby telefono 5%
Sistema android 2%
e altre piccole cose.
Nella V2 c'è un bug negli sms. Praticamente quando si inseriscono gli emoticons va in FC. Sostituitelo con questo che ho gia sistemato in system-app. Dopo spegnete e riaccendete il teleono: https://hotfile.com/dl/161970177/dd4245c/Mms.apk.html
Blur ho un problema con l'applicazione androidiani ogni volta che voglio leggere i messaggi privati fa la chiusura forzata.Ho già disinstallata 2 volte e scaricata dal market ma il problema rimane ,qualcuno ha avuto questo problema?
A me funziona tutto liscio come l'olio....hai fatto un deep prima di flashare al V2? i wipe?
Prova a cancellare i dato di Androidinai, poi disinstalli l'app e la reinstalli
Ciao, l'ho installata ora come secondaria ma mi sa che diventa primaria, è stupenda a dir poco e sopratutto diversa, veramente stupenda! Ora non ho capito bene come funziona ss launcher onestamente, io uso lg home di solito comunque provo ad applicarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Anche a me l' app androidiani crashava su mp ma ci ho dato poco peso usando Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Appunto se non funziona poco importa, ricevo lo stesso informazioni del forum tramite email grazie lo stesso ragazzi.
io sono sempre alla v1 ( so di essere un po fuori tema essendoci la v2 )
ma volevo postare i miei dati di consumo batteria mi date un occhio
10%
15h 40 m 18s
stanbay cella 46% ( tempo di accensione 15h 31m 17 s - tempo in assenza di segnale 32% )
schermo 37% ( tempo di accensione 1h 49m 39s )
sistema operatico android 8% ( totale cpu 1h 21 m 53 S - resta attivo 4h 32m 31 s)
chiamate vocali 3% ( tempo di accensione 7m 1s )
standby telefono 3% ( tempo di accensione 13h 50m 39s)
Sistema android 2% (totale cpu 4m 56s - primo piano cpu 33 sec - resta attivo 13m 34s)
varie 2% ( totale cpu 19m 54s - primo piano cpu 14m 19s - resta attivo 2h 47m 52s )
aspetto opinioni e consigli
Ciao blur ho un problema ho impostato l'account in mail e ogni volta che mi arriva un messaggio mail parte una musichetta che non si ferma più; ho provato a cercare nelle impostazioni anche di jkay ma non ho trovato il modo di togliere la musica che penso sia la notifica di messaggio in arrivo mail come posso fare grazie.
Blur, il file che hai postato qualche pagina dietro pr fixare il bug agli mms, graficamente parlando è diverso cioè: quella col bug era un cesto rettangolare con all'interno della posta, quello nuovo col bug fixato, è una nuvoletta con all'interno la scritta sms e ai piedi il droide blu che va in skate...come mai questo cambio di grafica?