Visualizzazione stampabile
-
Molte grazie per v3 Blur75 ...
È possibile avere update per avere Launcher S3 ….
Grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Non so se ne vale la pena, ma come hai visto non ho il tel momentaneamente
Ok grazie ci penseremo quando avrai il cell a posto
-
Quote:
È possibile avere update per avere Launcher S3 ….
Grazie mille.
In wuala trovi la cartella S3
-
Quote:
Blur75
In wuala trovi la cartella S3
Grazie mille.
-
Quote:
Blur75
Sono solo la bolla e il cestino. L'ho inserito dopo aver fatto le foto
ok grazie, allora non c'è alcun modo per avere l'altra icona?
approfitto della tua gentilezza per chiederti un'altra cosa: in prima pagina hai messo lo screen del dial con i tasti completamente neri e con il tasto rubrica, come faccio per averlo così?
-
Quote:
giandep69
ok grazie, allora non c'è alcun modo per avere l'altra icona?
approfitto della tua gentilezza per chiederti un'altra cosa: in prima pagina hai messo lo screen del dial con i tasti completamente neri e con il tasto rubrica, come faccio per averlo così?
Ti dovrei dare la systemUI, ma non sono con il mio Pc, se ne parla domani
Per quanto riguarda il dialer, scarichi il file da wuala e lo flashi da recovery
-
Quote:
Blur75
Ti dovrei dare la systemUI, ma non sono con il mio Pc, se ne parla domani
Per quanto riguarda il dialer, scarichi il file da wuala e lo flashi da recovery
rithanks :)
-
Blur75, Per cambiare il kernel, vi consigliamo SiyahKernel-S2-v3.3.3b o iyahKernel v3.2.7.2 ???
-
Quote:
Blur75, Per cambiare il kernel, vi consigliamo SiyahKernel-S2-v3.3.3b o iyahKernel v3.2.7.2 ???
Io purtroppo ho il tel in assistenza e non so com'è il 3.3.3b.
-
Ho notato ke tramite WiFi con il kernel syah il cel scalda molto, mentre senza kernel scalda pochino. Ora vorrei chiedervi ke differenza c'è se metto o non metto il syah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao Blur75, ci sarebbe la possibilità di abilitare l'MTP ??
-
2 domande :
ma il firmware LPG è lo stesso della V1??
per il kernel che vuol dire Kernel : CFk@- root KERNEL ?
-
Quote:
darabbit
https://sourceforge.net/projects/ics...P.zip/download
-
Quote:
dave982
2 domande :
ma il firmware LPG è lo stesso della V1??
per il kernel che vuol dire Kernel : CFk@- root KERNEL ?
Si, è lo stesso. Per il kernel, questo è quello stock. Puoi cambiarlo a tuo piacimento
-
Quote:
bscott
Ho notato ke tramite WiFi con il kernel syah il cel scalda molto, mentre senza kernel scalda pochino. Ora vorrei chiedervi ke differenza c'è se metto o non metto il syah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Col siyah hai molte più opzioni, è più completo e lo puoi personalizzare a tuo piacimento
-
Quote:
Blur75
Si, è lo stesso. Per il kernel, questo è quello stock. Puoi cambiarlo a tuo piacimento
perfetto un'ultima cosa il launchre s3 che ho trovato tra i file da scaricare basta flasharlo in recovery??
si devono fare gli wipe???
-
Quote:
dave982
perfetto un'ultima cosa il launchre s3 che ho trovato tra i file da scaricare basta flasharlo in recovery??
si devono fare gli wipe???
Si, cache e dalvik
Inviato dal mio E15i con Tapatalk 2
-
Ma per pasare dalla v2 alla v3 servono i 3 wipe o altro?
-
Quote:
xmas43
Ma per pasare dalla v2 alla v3 servono i 3 wipe o altro?
Io lo consiglio sempre:D
-
ragazzi una domanda come mai quando cerco di settare nel jkay il crt mi chiede il framework 14.1 come lo aggiorno
-
ciao scusa il disturbo ho flashato il jkay 14.1 con framework 14.1 solo che adesso mi ritrovo col tema originale e mi fa schifo come posso risolvere grazie
Quote:
Blur75
Io lo consiglio sempre:D
-
Quote:
darabbit
Quote:
Blur75
stranamente non funziona lo stesso
-
Quote:
golfr32
ciao scusa il disturbo ho flashato il jkay 14.1 con framework 14.1 solo che adesso mi ritrovo col tema originale e mi fa schifo come posso risolvere grazie
Ovvio che ti ritrovi il tema originale, hai cambiato framework,systemUI e settings con quelli di Jkey, per questo io qualche post dietro ho chiesto a Blur se faceva la modifica, per ovviare riflesha la V3 con solo 2 wipe e dovresti avere tutto come prima
-
Quote:
darabbit
stranamente non funziona lo stesso
Allora prova quello all' interno di wuala
-
Passato ieri sera dalla V2 alla V3 ( non ho resistito ) senza i 3 wipe ma solo 2 ( cache e dalvik )
Tutto liscio, sembra piu' veloce e reattiva, nessun fc per adesso e il consumo batteria sembra minore ( kernel sys 3.2.7.2 )
Unica cosa al primo avvio il programma mail si chiudeva di continuo ma dal secondo avvio tutto ok
PS. animazione di boot FANTASTICA !!!!!!!!!!!
-
Quote:
adryzz
Passato ieri sera dalla V2 alla V3 ( non ho resistito ) senza i 3 wipe ma solo 2 ( cache e dalvik )
Tutto liscio, sembra piu' veloce e reattiva, nessun fc per adesso e il consumo batteria sembra minore ( kernel sys 3.2.7.2 )
Unica cosa al primo avvio il programma mail si chiudeva di continuo ma dal secondo avvio tutto ok
PS. animazione di boot FANTASTICA !!!!!!!!!!!
Se hai ancora problemi con email ed exchange basta che flashi il fix che trovi in wuala.
-
scusa Blur, mi passeresti la calcolatrice della V3 che per sbaglio l'ho cancellata?
Grazie
-
Gente..., non riesco a trovare il benchè minuscolo bug su questa rom... va tutto che è una meraviglia!!!!
Bravo blur75 e bravi i tester.
Ho installato anche su questa il lettore musicale del s3.., ed anche sony walkman..., entrambi perfettamente funzionanti :D
-
Quote:
stevtec86
scusa Blur, mi passeresti la calcolatrice della V3 che per sbaglio l'ho cancellata?
Grazie
Ecco qua: https://hotfile.com/dl/162835728/90c...lator.apk.html
-
Quote:
GiorgioMusino
Gente..., non riesco a trovare il benchè minuscolo bug su questa rom... va tutto che è una meraviglia!!!!
Bravo blur75 e bravi i tester.
Ho installato anche su questa il lettore musicale del s3.., ed anche sony walkman..., entrambi perfettamente funzionanti :D
E' un trucco ... hanno fatto una rom cosi' perfetta da farci dimenticare la necessita di flashare compulsivamente, ed ora possono tutti comprarsi un bel s3 ahahahhahahahhah
-
Quote:
adryzz
E' un trucco ... hanno fatto una rom cosi' perfetta da farci dimenticare la necessita di flashare compulsivamente, ed ora possono tutti comprarsi un bel s3 ahahahhahahahhah
Ahahahahaa questa è forte. Sono contento che sei soddisfatto;)
-
Quote:
Blur75
Ahahahahaa questa è forte. Sono contento che sei soddisfatto;)
Decisamente, oggi tutto il giorno usato pesantemente il cell per lavoro, zero problemi tutto fluido e ho ancora un bel po di batteria
-
Ora stavo pensando, siccome ho installato una decina di rom tra ginger e ics senza mai fare un deep, ha senso farlo ora e reinstallare la v3 pulita pulita o vista la funzionalita' senza difetti in fin dei conti il deep non e' cosi' importante ?
-
Quote:
adryzz
Ora stavo pensando, siccome ho installato una decina di rom tra ginger e ics senza mai fare un deep, ha senso farlo ora e reinstallare la v3 pulita pulita o vista la funzionalita' senza difetti in fin dei conti il deep non e' cosi' importante ?
Ormai la lasci cosi. Ma se hai intenzione di avere qualcosa di perfetto, dopo tutte quetste installazioni un bel deep ci starebbe. Memoria più libera ed ancora più fluidità;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Originariamente inviato da adryzz
Ormai la lasci cosi. Ma se hai intenzione di avere qualcosa di perfetto, dopo tutte quetste installazioni un bel deep ci starebbe. Memoria più libera ed ancora più fluidità;)
Blur io parto dalla 5.12,xavere la tua v3xfetta e non flashare mai più mi consigli 3wipe o addirittura un deep!considera ke ho seguito sempre la vk passando di versione in versione sl cn 3wipe..
-
Quote:
sasi83
Blur io parto dalla 5.12,xavere la tua v3xfetta e non flashare mai più mi consigli 3wipe o addirittura un deep!considera ke ho seguito sempre la vk passando di versione in versione sl cn 3wipe..
Androidiani App
un bel deep non fa male anzi te lo consiglio.;)
-
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da adryzz
Androidiani App
P.s.qual è il file da cambiarexavere le icone in impostazioni diverse e anke quelle della tendina?setting..o framework?vorrei xsonalizzare ancora un pò a mio piacere la tua rom,cmq complimentoni..;)
-
Quote:
sasi83
P.s.qual è il file da cambiarexavere le icone in impostazioni diverse e anke quelle della tendina?setting..o framework?vorrei xsonalizzare ancora un pò a mio piacere la tua rom,cmq complimentoni..;)
Androidiani App
SistemUi e framework.
-
Quote:
Originariamente inviato da karolain
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
Androidiani App
SistemUi e framework.
Prendo quelli della 5.1.2 ad esempio?o mettendo jka 14.1 mi da quelli classici in automatico?
-
Quote:
Originariamente inviato da golfr32
Mi posteresti in pvt un link x il 14.1 please?