Rispetto la v2 la trovo piu performante,poi ci sono dei cambiamenti su status bar,anche il modem lo trovo ottimo e altre novità che Blur elencherà ha ha ha ;)
Visualizzazione stampabile
Io la sto testando invece con il kernel DarkKnight che mi sembra prometta bene...in modo da darvi anche un idea del lavoro che facciamo,anche perchè equipaggiare una rom senza un kernel buono sarebbe come mettere il motore di una cinquecento ad una ferrari (ferrari con consumo di cinquecento,questo si) ...testare le rom di Blur è uno spasso,io vorrei trovare il pelo nell'uovo ma non lo trovo... almeno per adesso :cool:.La cosa che rassicura è che Blur per ogni vostra esigenza e richiesta ne sforna sempre una e migliore...COSA VOLERE DI PIù?
Ti prego dimmi che non sarà full wipe, ho la v2 da meno di una settimana e sono diventato scemo a reinstallare tutto come volevo io ehehehehe
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi avete seguito le storie dei brick con la LQ5 ..... speriamo sia solo un falso allarmismo.
PS ... Mi rispondo da solo ho appena letto un po di 3d ... son dolori con questa lq5 .. ehm Blur ... dimmi che la V3 non usa questo firmware :P
è possibile implementare la fotocamera del S3 su questa rom?
Buongiorno ragazzi,questa rom mi sembra bellissima esteticamente e sarei tentato a metterla nel gs2 della mia compagna.....potreste dirmi obiettivamente pregi e difetti di questa rom?funziona tutto o ha qualche bug?grazie a tutti
Scusatemi ragazzi,ma possibile che la rom pesa solo 294 Mb?grazie
BluRom V3 The Perfect Rom OnLine
E' raccomandato un Full Wipe
Prima di selezionare un qualsiasi Launcher di default, andate in Impostazioni- Opzioni sviluppatore e selezionate "Forza Rendering GPU" per attivare tutte le trasparenze. Non dimenticate dopo aver Installato la V3 di installare il Kernel di vostro gradimento. Consigliato Siyah 3.2.7.2
come si mette l'icona della batteria che si vede nell'immagine del tastierino numerico? ultima immagine a sinistra
In download...Grazie Blur x la v3
Inviato dal mio GSII BluRom V2 XWLPG by Blur75
Giandep69 scarici il file zip del kernel che vuoi( siyah, doriman etc etc) e dopo il flashing della v3 flashi lo zip del kernel
Inviato dal mio GSII BluRom V2 XWLPG by Blur75
quale kernel consigliate ??
Domandina: nel box di Blur, il pacchetto zip ICON TAB CONTACT, a che serve?
Io sto usando Siyah 3.2.7.2 con ottimi risultati. http://img.tapatalk.com/975fdfae-b036-c371.jpg
Appena finito di sistemare il tutto e .........che dire......bellissima!!!!!!!!complimenti a tutti quelli che ci hanno lavorato:D
bella,bella,bella.......
ora mi sorge spontanea una richiesta.... Blur ma per il note no è?rotfl non è che si potrebbe fare un bel porting:p
ciao a tutti non riesco a trovare la il firmware xwlpg prima era tutto in prima pagina dove lo posso scaricare oppure posso montarla lo stesso io ho la versione 12 della restayling posso montarla facendo i tre wipe grazie
Eccoti servito si trova sempre in prima pagina fai 3 wipe e istalla la rom ;)
BluRomV3 XWLPG - Wuala
nessuno sa dirmi a che serve il pacchetto zip ICON TAB CONTACT?
Ti dà questa tastiera. http://img.tapatalk.com/975fdfae-bdb0-3962.jpg
Scusate ragazzi,chiedo un aiutino perchè ho qualche applicazione che mi va in fc,nonostante vengo da un'installazione pulitissima,sono già andato in recovery e ho fatto wipe dalvik e wipe cache.....vorrei provare a riflashare il kernel.....chi mi posta il link dell'ultimo siyah?grazie
Sto scaricando il V3.3.2 del 12 giugno,va bene?grazie