Ciao Stev. Entro fine Agosto dovrebbe essere qui. Appena arriva mi metterò subito a lavoro :D
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grazie Blur...come sempre il migliore!!!
Che palle l'attesa è? anche io ci sono passato...:(
Ho montato la blue rom da due giorni... dico solo: rom bellissima, rispecchia in pieno i miei gusti... mi piace un sacco.....
cerco aiuto per renderla perfetta ai miei guti e risolvere un problemino:
1 la funzione quick panel setting non funziona: non riesco a selezionare le icone che voglio mettere nella barra di stato nè a stabilire l ordine che preferisco...
2 è possibile disabilitare la funzione che scatta la foto con il tasto volume e tornare alla funzione di defaut???
3 durante una chiamata, il tempo di durata chiamata si sovrappone alla scritta attesa... (è una cosa da nulla però è brutta da vedere)
se qualcuno può aiutarmi a risolvere questi piccoli problemi ne sarei veramente grato.... dopo di chè la rom è perfetta...
grazie anticipate
Reinstalla la rom con tutti i wipe e format tranne i format della scheda sd e risolvi tutto.altrimenti fai un bel deep clean ...per il punto sulla fotocamera quello peró è fatto apposta cosí...e resterà cosí:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Entrambe hanno ancora qualche problemino con l's2... per il momento la questione non si pone considerando che la blurom è sammy based e il firmware stock per la 4.1 non è uscito... a parte tutto questo volendo dare una preferenza io preferisco la 4.1!
Quoto Salvo....pure io oreferisvo jb....poi Blur decidi tu
Inviato dal mio GSII BluRom V3 XWLPG by Blur75 + Dorimanx 5.67 (Voku) + Nekd5
io preferisco una 4.0.4 stabile,sono sicuro che ti uscira molto bene anche perche ha tutte le basi.per la 4.1 jb possiamo aspettare quando ce qualcosa di piu concreto.....buon lavoro.
Jelly Bean assolutamente
Forse Blur sarebbe meglio una v4 su base 4.0.4 in attesa poi che Samsung rilasci Jb con il butter.....magari sara anche piu stabile di adesso...
Inviato dal mio GSII BluRom V3 XWLPG by Blur75 + Dorimanx 5.67 (Voku) + Nekd5
Grazie mille per avermi risposto....
tu pensi che in questo modo risolvo anche il problema del tempo di durata chiamata che si sovrappone alla scritta attesa???
E un ultima cosa volevo chiedere: è possibile installare l app promemoria che è di defaut nelle rom stock???
grazie ancora
É sufficiente che scarichi la cartella "applicazione eliminate" e con rootexplore o simil, copi e incolli in system/app il file relativo all'applucazione Promemoria...ok?
Inviato dal mio GSII BluRom V3 XWLPG by Blur75 + Dorimanx 5.67 + Nekd5
Buggino, bugghetto ... forse boh ....
Considerate che ho ancora il sistema bello pulito dall'ultimo deep, in pratica ieri sera mi sono accorto che attivando il gps o i dati a pacchetto dalla barra delle notifiche le icone non si aggiornano ( restano scure o attivate ) anche se in realta' "funzionano" come switch (spero di essermi spiegato).
Il tutto non appena riavviato il cell ma dopo qualche oretta di stand by, appena riavviato funzionano a dovere.
:)
Spegni tutte le icone riavvia in recovery...wipe cache e wipe dalvik...e riavvia. Poi riattiva il tutto. Buongiorno ragazzi
Perfetto.... dove lo trovo il link con la cartella delle applicazioni eliminate??? in prima pagina non lo vedo...
cmq ho provato a fare full wipe e a reinstallare la rom ma la funzione QuickPanelSetting non funziona!!! I pannelli nella barra di stato si vedono tutti e non c è verso nè di scegliere quale utilizzare nè di ordinarli!!!!
- Devo per forza installare il Jkay??? Questa fuznione non dovrebbe funzionare anche senza jkay??? perchè io non l ho acquistato!!!
- Non c è nessun modo che permette di risolvere il problemino della sovrapposizione delle scritte durante una chiamata (il tempo della chiamata si sovrappone alla scritta "attesa")???
chiedo un ultimo sforzo nel rispondermi in questi dubbi e poi sono apposto.....dopodichè la rom è perfetta
grazie grazie grazie infinite
Per quanto riguarda jkay lo devi acquistare per forza se vuoi determinate funzioni. La blurom è stata concepita per funzionare con jkay.Per la scritta cercherò di sistemarla nella prossima versione. Anche se non mi sembra un problema.
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
-Quindi senza jkay non è possibile ordinare i tab nella barra da "quik panel setting" giusto?
-Mi dici dove posso trovare la cartella con le app stock da installare come il "promemoria"?
Chiedo scusa x la serie di domande ma sono alle prime armi e quindi sono un po' duro in comprensione!
Cmq per la scritta era più una precisazione che un problema, di una rom che è veramente fantastica! Complimenti davvero.
Se non porto fastidi attendo un ultima risposta a questi due punti.
Grazie ancora anticipate.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Blur alla fine hai deciso su quale base farai la V4 ( 4.0.4 o 4.1.1)?
l'aspetto grafico sara simil alla v3 o rivoluzionerai?
dacci delle anteprime
Non so. Di questo passo, con questa specie di assistenza samsung non si più. Appena avrò il tel decideremo assieme. Anche se io personalmente opto per jkay e quindi per la 4.0.3, dato che l' ultima mod jkay disponibile ad oggi è la uhlps.
Appena sarò a casa avrai tutti i thanks del caso. :-)
Cmq ho appena comprato il jkay, i tab riesco a regolarli dalle impostazioni jkay, ma l applicazione setting panel non funziona neanche adesso. Quindi mi chiedo, a cosa serve setting panel se non funziona? Oppure é un problema del mio cel?
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Capito. Grazie mille.
L efficienza e la bellezza di una rom é fatta anche dall assistenza che il suo creatore e i suoi assistenti danno a chi la usa.avere una rom ma non avere aiuto nel risolvere i problemi da parte di qualcuno è già un grande handicap. Grazie di cuore.
Ragazzi montato kernel sys 4.1.1 ... consumi ESAGERATAMENTE bassi !!! :o
Senza extweeks ... e senza "dopare" nulla
Buongiorno a tutti ragazzi,ho notato che la qualità della messa a fuoco dei video è scarsa...avete qualche mod o suggerimento per migliorarla?grazie
Prova ad usare camera iCS dal market e metti la qualita immagine su ultra e vedi se è meglio....Io uso solo ed esclusivamente questa app x foto e video perchè è meglio rispetto alla stock
questa è: https://play.google.com/store/apps/d...NhbWVyYWljcyJd
oppure prova anche la camera JB è uguale ma non so se è 100% compatibile con ICS 4.0.3
questa: https://play.google.com/store/apps/d...VyYWpicGx1cyJd però è a pagamento
ragazzi lo sò che ho chiesto troppo in questi giorni ma vorrei gli ultimi aiuti visto che ormai la rom l ho provata in tutto e per tutto:
1 se una telefonata non và a buon fine vi appaiono le opzioni alternative in caso di chiamata non riuscita???
perchè io sono andato in impostazioni e ho messo la spunta a "chiamata non riuscita" ma le 3 icone: chiamata, sms e videochiamata quando cade la linea o quando termino la telefonata non appaiono!!!
2 quando impostate il meteo nel blocca schermo, anche a voi esce la scritta sotto il meteo --VK-- ICS GLSII???
3 quando scattate una foto si sente il suono dello scatto??? da me viene emesso solo il suono della messa a fuoco ma non quello dello scatto della foto...
4 nelle caratteristiche della rom c è scritto che non dovrebbe avvenire la conversione automatica degli sms in mms... perchè invece se supero le 3 pagine l sms si trasforma in mms??? mi dite perfavore se è possibile ovviare a questa conversione e come??? questo è molto importante!!!
spero nella buona volontà di qualcuno per aiutarmi.... grazie come sempre anticipate
Ragazzi,una domanda...
Con il kernel siyah-v3.3.2+...si possono fare i wipe o si corre il rischio brick?c'é un kernel che montate attualmente con questa fantastica rom che reputate sicuro e migliore?grazie
da un'androidiano
Incredibile ma anche a me succede la stessa cosa del segnale barrato ...
Cambiatr la parte modem.....
X vedere quale modem si ha; impostazioni/ info sul dispisitivo/ baseband
Inviato dal mio GSII SteUlmRom RC1 XWLPT 4.0.4 + Dorimanx 5.69 + Nekd5