Visualizzazione stampabile
-
ragazzi volevo chiedere se con apex launcher è possibile ordinare le icone del menu a piacere??perchè io non ci riesco...con il tw launcher su gb riuscivo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo7
ragazzi volevo chiedere se con apex launcher è possibile ordinare le icone del menu a piacere??perchè io non ci riesco...con il tw launcher su gb riuscivo...
non mi sembra sia possibile......... :(
-
-
io purtroppo ho fc con l email.......ho installato con deep 2 però ho fc con l app email
-
allora ho provato pes e udite udite non schiaccio i pulsanti piu di uno se corro non posso passare o tirare perche devo mollare il pad per tirare che cazzo perche perche,,,,,,,cosa avete fatto voi per farlo andare,pero con la versione tre che avevi messo poi mi funzionava era quella personale non e che potresti farlo anche sto giro .....sinceramente le altre rom non mi piacciono questa e la meglio.....se puoi fare un piacere
-
ragazzi a me nel browser sia stock che opera non mi funziona il pitch to zoom come mai?? e un problema della rom?
-
allora niente da fare non so cosa sia ma non e possibile che tutte le versioni non funziona i pad virtuale.....se puoi metti perfavore la tua versione che come la versione 3 andava se puoi farlo
-
Quote:
enzo7
io purtroppo ho fc con l email.......ho installato con deep 2 però ho fc con l app email
Oggi accendendo il telefono ho notato pure io che le mail andavano in FC...allora ho fatto una pulizia del kerne e di seguito provato a installare il modem Nelp2...al momento funziona senza FC......
Per Pes, ho provato prima a fare un allenamento, e nemmeno a funzionao i pad premendo i statsi in contemporanea.
E nemmeno a me funziona lo zoom pintc to zoom...
Blur e ciuffo avete anche voi questi riscontri ?
-
la rom va benissimo ma perche ci sono ste cose cmq a me le email non vanno in fc ho solo che mi rompe il problema di pes caccio
-
Quote:
elterror82
la rom va benissimo ma perche ci sono ste cose cmq a me le email non vanno in fc ho solo che mi rompe il problema di pes caccio
Io per le mail, ho risolto come scritto 2 post fa....installando il modem nelp2....tu hai lasciato il modem Neki2?
X il joystick virtuale, magari a resinstallare la parte della tastiera o del touch del display?
-
sarò abituato male ma io senza il pitch to zoom non riesco proprio a navigare!!
-
Aspettiamo riscontri di Blur o ciuffo e vediamo che dicono!!!!
-
Quote:
stevtec86
Io per le mail, ho risolto come scritto 2 post fa....installando il modem nelp2....tu hai lasciato il modem Neki2?
X il joystick virtuale, magari a resinstallare la parte della tastiera o del touch del display?
e una idea pero dove trovo la parte della tastiera o del touch display hai qualche dritta
-
Quote:
elterror82
e una idea pero dove trovo la parte della tastiera o del touch display hai qualche dritta
Purtroppo è solo una idea...
EDIT: per le mail, rettifico, mi vanno ancora in Fc.....però mi va in fc solo con le mail nuove, che appena la apro per leggerla, si blocca x qualche secondo e poi me la chiude!!!!
-
io spero che gli autori vedano e provano e al limite come la versione 3 se fanno il piacere metta quella che ha lui pero prima deve provare e vedere se funziona il pad virtuale
EDIT:le email funzionano anche con il modem il pintch to zum non va pero posso farne ammeno pero il discorso di pes mi scoccia....spero che gli autori verificano
-
Quote:
elterror82
io spero che gli autori vedano e provano e al limite come la versione 3 se fanno il piacere metta quella che ha lui pero prima deve provare e vedere se funziona il pad virtuale
Adesso provo a installarla di nuovo la rom con i 2 wipe prima e dopo l'installazione, e poi vi dico!!!
-
Quote:
stevtec86
Purtroppo è solo una idea...
EDIT: per le mail, rettifico, mi vanno ancora in Fc.....però mi va in fc solo con le mail nuove, che appena la apro per leggerla, si blocca x qualche secondo e poi me la chiude!!!!
Quoto....anche delle volte con app di email tipo k9 ecc...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Niente,provato a reinstallare la rom con i 2 wipe prima e dopo l'installazione, ma le mail, internet e il pintch to zomm io non li ho...vediamo i riscontri di Blur e/o Ciuffo e vediamo!!!
-
poi ho un altro problema piu o meno fastidioso.. ma questo me lo fa con ogni rom ics.. praticamente e un problema dovuto all effetto crt off.. quando blocco il telefono si spegne il display per poi riaccendersi per una frazione di secondo e rispegnersi.. me lo fa ogni volta che metto il blocco tasti.. e nelle opzioni dello sviluppatore devo mettere le animazioni allo 0.5x cosi da levare il crt effect.. da cosa e dovuta questa cosa? lo fa solo a me? :(
-
ho provato anche io a reinstallare la rom ma e uguale il pinch non ce e lo stesso e uguale a prima ciao
il problema del crt-off lo fa a tutti ma si risolve mettendo 0,5 e sparisce tutto be quello e un problema insomma da niente il guaio sono gli altri il problema
-
Quote:
devildrake
sarò abituato male ma io senza il pitch to zoom non riesco proprio a navigare!!
in questa rom Blur ha optato per il browser senza pitch to zoom
-
Quote:
ilcapitano
in questa rom Blur ha optato per il browser senza pitch to zoom
son si potrebbe avere il file x il pinch to zoom, io e altri non ci troviamo con lo zoom...;)
per quanto riguarda inceve al joystick in pes, che non va se premi due tasti incontempoiranea?
per le email, a te va o bva in Fc?
-
Quote:
devildrake
poi ho un altro problema piu o meno fastidioso.. ma questo me lo fa con ogni rom ics.. praticamente e un problema dovuto all effetto crt off.. quando blocco il telefono si spegne il display per poi riaccendersi per una frazione di secondo e rispegnersi.. me lo fa ogni volta che metto il blocco tasti.. e nelle opzioni dello sviluppatore devo mettere le animazioni allo 0.5x cosi da levare il crt effect.. da cosa e dovuta questa cosa? lo fa solo a me? :(
io a 1x non ho nessun problema....
-
Quote:
stevtec86
son si potrebbe avere il file x il pinch to zoom, io e altri non ci troviamo con lo zoom...;)
per quanto riguarda inceve al joystick in pes, che non va se premi due tasti incontempoiranea?
per le email, a te va o bva in Fc?
per le E-Mail non ti sò dire perchè oltre a gmail le altre apk le ho tolte....hai provato a vedere se c'è qualcosa nelle app eliminate?
Per il browser prova a prendere il file SecBrowser.apk da una rom che sai che aveva il pitch to zoom e sostituirlo con root explorer
-
Quote:
ilcapitano
penso sia dovuta da ics perche io anche con altre rom ho sempre riscontrato questo problema, solo con la cyano non c'è, l'unico modo è appunto impostare le animazioni a 0,5x per toglierlo.
-
allora ho risolto i problemi del pinch to zoom e do pes per i tasti premuti in contenporanea appena provato volete sapere cosa manca e come ho fatto
-
Quote:
elterror82
allora ho risolto i problemi del pinch to zoom e do pes per i tasti premuti in contenporanea appena provato volete sapere cosa manca e come ho fatto
dicci diccirotfl
-
A tutto orecchi!!!!!
Inviato dal mio GSII RestylingRom V5 by Blur & Ciuffo78
-
Quote:
alexig23
penso sia dovuta da ics perche io anche con altre rom ho sempre riscontrato questo problema, solo con la cyano non c'è, l'unico modo è appunto impostare le animazioni a 0,5x per toglierlo.
allora perchè io non ho mai avuto problemi?
-
allora avete tutti scaricato la turkbeyrom v5 .......
1:con win rar estraete i file (andate sopra tasto destro estrai i file in turbey v5)e lui crea una cartella con i file estratti
2:adesso andate dove il vostro pc ha estratto i file cliccate sopra e cercate system e cliccate
3:dentro la cartella sytem andate su etc e cliccate si aprira un altra cartella...
4:dentro ad etc cercate la cartella permission e cliccate
5:dentro la cartella permission ci sono un sacco di file voi dovete cercare questo ANDROID.HARDWARE.TOUCHSCREEN.MULTITOUCH.JAZZHAND
6: copiate questo file dentro il cel mem interna o esterna e poi con root explore lo copiate
in system/etc/permission ricordate di mettere r/w in r/o ed il gioco e fatto
provate io sinceramente ho messo tre file ma nella turkbeyrom v5 ce lo quello che ho scritto altrimenti dovete scompattare unaltra rom e prendere i due file che sono appena sotto al multitouch ma cmq secondo me dovrebbe bastare quello provate ragazzi e ditemi se va
-
Quote:
elterror82
e per il pitch to zoom hai fatto come ti ho detto io?
-
Quote:
ilcapitano
allora perchè io non ho mai avuto problemi?
questo non lo so però anche altri con altre rom hanno sempre avuto questo problema e mi è sempre stato detto di mettere 0.5x per togliere l'effetto, e io non ho avuto problemi solo montanto la cyano.
-
no ho fatto come ho scritto una pagina indietro ho preso dei file dentro la cartella etc/permission e li cerano tre file che riguardavano uno mutitouch e due touch screen e li ho copiati senza prendere il browser.apk ed funziona pinch e pes ora corri e tiri e passi sempre in movimento
Quote:
ilcapitano
e per il pitch to zoom hai fatto come ti ho detto io?
-
raga vado a magna provate se funziona e deve funzionare perche io sto giocando con pes e navigato col pinch spero metterete un thanks dato che non ne ho ed ho aiutato un po di gente grazie della cortesia
-
Quote:
elterror82
raga vado a magna provate se funziona e deve funzionare perche io sto giocando con pes e navigato col pinch spero metterete un thanks dato che non ne ho ed ho aiutato un po di gente grazie della cortesia
ma hai preso e copiato i 2 file e dove li hai incollati?
potresti dirci il nome dei 2 file?
-
Quote:
ilcapitano
per le E-Mail non ti sò dire perchè oltre a gmail le altre apk le ho tolte....hai provato a vedere se c'è qualcosa nelle app eliminate?
Per il browser prova a prendere il file SecBrowser.apk da una rom che sai che aveva il pitch to zoom e sostituirlo con root explorer
per ora x le mail, sto usando K9 e per adesso non ho FC...spero vada avanti cosi..... nella cartella applicazioni eliminate, ho anche copito e incollao il file exchange.apk o come cavolo si crive, e incollato in system/app...
x il pinch to zoom, ho provato a copiare il file secbrowser ma non mi funge a me!!!
-
Quote:
ilcapitano
anche io non ho nessun problema al rigurado!!! se c'è è impercettibile!!!
-
Quote:
stevtec86
ma hai preso e copiato i 2 file e dove li hai incollati?
potresti dirci il nome dei 2 file?
allora gli altri due file li ho presi da unaltra rom e si chiamano
ANDROID.HARDWARE.TOUCHSCREEN.MULTITOUCH.XML
ANDROID.HARDWARE.TOUCHSCREEN.XML E LI COPI SEMPRE CON ROOT EXPLORER IN SYSTEM/ETC/PERMISSION E RICORDA DI RIAVVIARE
IO AD ESEMPIO LI HO PRESI DALLA ROM ICS DROGON V1.7 HO SCOMPATTATO LA ROM E LI HO PRESI DA LI TAMTO E SEMPRE ICS IL SISTEMA
-
Quote:
stevtec86
per ora x le mail, sto usando k9 e per adesso non ho fc...spero vada avanti cosi..... Nella cartella applicazioni eliminate, ho anche copito e incollao il file exchange.apk o come cavolo si crive, e incollato in system/app...
X il pinch to zoom, ho provato a copiare il file secbrowser ma non mi funge a me!!!
fai come ho scritto due post indietro e vedrai che mettendo i tre file avrai il pinch to zoom credetimi funziona io sto usando e ho giocato a pes tranquillamente se poi non volete ascoltare alzo le mani
-
Quote:
elterror82
allora gli altri due file li ho presi da unaltra rom e si chiamano
ANDROID.HARDWARE.TOUCHSCREEN.MULTITOUCH.XML
ANDROID.HARDWARE.TOUCHSCREEN.XML E LI COPI SEMPRE CON ROOT EXPLORER IN SYSTEM/ETC/PERMISSION E RICORDA DI RIAVVIARE
IO AD ESEMPIO LI HO PRESI DALLA ROM ICS DROGON V1.7 HO SCOMPATTATO LA ROM E LI HO PRESI DA LI TAMTO E SEMPRE ICS IL SISTEMA
ti scoccia postarmi i 2 file che io non so come reperirli?