Mamma che guaio:(:(:(:(
Visualizzazione stampabile
SuperSIGH...io no so fare a meno della Jkay, temo allora dovrò abbandonare la tua bellissima ROM :(
E' troppo comodo avere 6 link nel lockscreen, il doppio click del tasto home configurabile, le opzioni di rimozione/aggiunta icone della status bar... si possono fare ste cose con la BluRom?
Fantastico!! Download V3 partito :-)
E' sempre ICS vero? Cambia tanto dalla V4? :p
Blur, mi chiedevo se era possibile fare qualcosa per l'orologio della v4?
niente da fare...nessun lokscreen da nessuna parte...riinstallate 4 volte e cancellando tutto tutti i wipe fatti...amen...torno alla v3..
O io sono sfogato o la afiga mi segue...il tutte e 2 le rom..la v3 e la v4 di lokscreen nrmmeno l' ombra...blur fammi un esorcismo....non e' possibilee
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mie impressioni : ottima velocità, ottima grafica e fluidità.
Problemi : Browser che in alcuni siti mostra solo pagine bianche.
Calcolatrice che in fase di moltiplicazione inventa virgole.
Nel registro chiamate a volte si trovano sia le telefonate che i messaggi, poi all'improvviso tutto torna nella normalità.
Il launcher a volte si blocca e mi passa da un launcher all'altro. Vari freezes.
Sono partito da un deep clean 2.
Qualcuno ha riscontrato questi problemi?
Operativo con la V3! Hai integrato la Jkay nella ROM! Ogni tanto crasha GApps che non so cosa sia...per il resto però spettacolo!
Grazie!!
Questa è la lockscreen:
http://imageshack.us/a/img835/3724/s...2091712430.png
Sicuro di non averla?
No le ho lasciate come sono...e comunque installata la Rom anche aspetto 10 minuti il Kok non si attiva..(cosa che dovrebbe fare da solo in automatico)
Ciao ragazzi...nuovamente operativo con un galaxy s2 nuovo di zecca...ma questa volta non posso dire niente a mia moglie :cool:...mi è costato 450 euro...ma non potevo lasciare l'amico Blur senza tester!!!
si lo sò...ma la fretta è sempre cattiva consigliera...e io sono un sardo testardo...
caro blur...la fortuna non mi considera nemmeno un po'...pazienza
Grazieeeeee lo aspetto con ansia !!!!
blur, noto che con la nuova rom sei riuscito a far ridurre i consumi
Maxietta ecco a te. Prova e dimmi
Nel file da flshare c'è la classica calcolatrice originale, il browser e il Sms no call fixato"
Nel browser non ho riscontrato errori. Prova questo
Wipe cache-wipe dalvik e flashi il file
https://hotfile.com/dl/172827558/84c...lurV4.zip.html
Grazie mille Blur75 appena finisco alle lavoro installo e ti so dire.... Per quanto riguarda il browser ho letto che in molti hanno il mio problema è la causa dovrebbe essere uno script delle pagine.
A questo punto fai un ultima prova:
Trasferisci il file rom nella memoria ESTERNA del telefono. Spegni il telefono e vai in recovery: Wipe data-wipe cache partition-advanced wipe dalvik cache- go back- mount e storage- format internal storage-format data-sYstem-cache-Go back-Install zip from sdcard-choose zip from sdcard-selezione la rom-flasha- wipe cache-advanced-wipe dalvik cache-go back-reboot system now.
Il primo reboot durerà a lungo, non preoccuparti. Se vedi che saranno passati almeno 5 minuti ed ancora sei sulla bootanimation, premi il tasto accensione e tienilo premuto fino a quando lo schermo non diventerà nero e si riavvierà. Dopodichè avanti con l'avvio del telefono. Questa è l'unica cosa che puoi fare....FALLO;)
provo stasera..grazie...
Bellissima questa rom, veloce e stabile. Però ho un piccolo problema, quando attacco il cavo usb per collegarlo alla TV. Non riesco più ha vedere i film sul TV mentre prima con la v3 funzionava. Che cosa può essere?