uscira' in giornata il restyling della turkbey rom 30.3?
Visualizzazione stampabile
uscira' in giornata il restyling della turkbey rom 30.3?
Perché non provate ad inserire il nuovo siyah 2.6.7? Non da problemi e anche su xda gli utenti lo confermano.
E solo un suggerimento.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Aggiornato Primo Post con il Link della TurkBeyRom Restyling V30.3 by Blur75 & Ciuffo78 e con il Link della cartella "Applicazioni Eliminate". Buon Flash
Wipe data e Wipe Cache se non avete problemi. Full Wipe con MicroSd inserita, se venite da un Firmware diverso
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Ok capitano! :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Giretto in montagna saltato:'( , sono al lavoro quindi vai di dawnload....:p
è vivamente consigliato di fare un full wipe..........
e chi proviene da altre Rom, con base diversa dalla KL1, bisogna fare un DEEP CLEAN come da guida in prima pagina....... ;)
Istallata.... Ma l ucina non l'avete messa in questo aggiornamento?......la si puo' mettere scaricandola dal market?
OKOK vabe' volevo solo cambiare l'icona della batteria e la boot animation....nella versione precedente era andato tutto a buon fine...che mi consigli?
full wipe anche se si proviene dalla versione 30.2 restyling?
grazie.
ioarrivo dalla vostra 30.2
gia' flashato 2 volte la 30.3
chiusura forzata di facecul e 190
golauncher freesa e mi dice di reinstallarlo
e poi ora che ho letto che non c'e la cucina torno alla 30.2 !!
mi piaceva troppo!
no fatto solo 2 wipe,non avevo voglia di installare tutto di nuovo !
bella la boot della 30.3 si triva nella cucina?
come si chiama?
graazie
ora ho rimesso la 30.2 ed e ilcell si e' freezato di nuovo.
il go launcher non partiva
stacco batteria e faccio un full e riprovo la 30.3!
anzi no metto la 30.2 che preferisco avere la cucina gia' installata!:)
Ragazzi l'ho detto anche prima...........
in questa versione è vivamente consigliato di fare un Full Wipe.............
poi fate vobis........ :-X
ma non venite a dire che ci sono problemi......... perche questi sono dovuti a voi...........
ciuffo non ti arrabbiare!!!!
non avevo voglia del full per quello ci ho provato...
ora lo faccio!!:D
sto rimettendo la 30.3
mi dite dove scaricare la cucina?
grazie
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Flashare da Recovery dopo wipe cache e wipe dalvik
grazie poi un'altra cosa vorrei mettere (dopo di che non rompo piu') il bootanimation quello del bios non so se hai presente....
Dovrebbe essere questo: http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1323969144
Sempre da recovery wipe cache e wipe dalvik
Edit: Oppure prendi questo che è ancora più bello (Bios), da dezippare e installare nella cartella Sistem-Media con root explorer: http://www.multiupload.com/G72P9YA2KG
bene grazie blur sei stato molto disponibile.....
cmq noto un miglioramento del sistema e molto piu' fluida ora la testiamo e vi aggiorno...
Ok installata,all'inizio un pò di problemi, dopo il full wipe tutto ok!Adesso reinstallo tutto e vediamo come va...bootanimation niente male!
è che appena uscita c'era scritto di fare i due wipe poi dopo un pò di bestemmie mi son detto ho fatto 30 facciamo 31 ed ho fatto il full...poi vengo a leggere e c'è scritto di fare il full...ottimo lavoro, sembra veloce e fluida!
Come sempre Ragazzi, abbiamo bisogno dei vostri pareri e consigli..........
Grazie. ;)
come sempre lavoro perfetto!!
bella e fluida
mi pare lo schermo si veda anche molto meglio, c'e' piu contrassto? il nero e' ancora piu bello!
grazie !
Ragazzi se vi può interessare ho provato il kernel supercore 2.3.2 louder scaricato dalla cucina con rom turkbey 30.2......eccezionale per durata batteria e prestazioni......
E la recovery 4 che problemi potrebbe dare considerato che è da tre giorni che torturo il mio galaxy e non mi ha dato il minimo problema?
Gia flashati alcuni apk da recovery e tutto funziona benissimo........chiaramente non è polemica ma desiderio di capire il perchè.......grazie......
Fa come vuoi. Ancora non hai fatto un backup vero? Quando andrai a ripristinare su una recovery superiore poi me lo dirai. Ora con la DarkyOta potrai flashare anche i Modem, quello che prima, con la recovery 5 non potevi fare
vai ad aprire l'applicazione CWM e ti dirà che è incompatibile con la versione recovery che hai. L'importante è non lamentarsi sul Thread di un malfunzionamento che affibbierete alla rom