sempre tramite l'App..............
apri l'app, tasto soft sinistro - Setting - e togli la spunta su Show Notification.............. ;)
Visualizzazione stampabile
ahhhh ci vuole root explorer io l'avevo fatto dall'archivio visto che è .apk
Ma il launcher di sony ericsson come mai avete scelto di eliminarlo in questa versione definitiva?:)
novita sulla bootanimation del robot che mangia la mela funziona??
Quote:
Originariamente inviato da giotao87
C'è sulla omega kitchen
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
l'ho messa ieri appena ho istallato la rom: Facebook <--clicca per vedere il video
Per chi vuole il Launcher della Sony Ericsson della precedente versione
Lgx_Home.zip
Da dezippare ed installare con Root Explorer(Metodo 2° Post)
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
L'ho scaricata da omega,
Ora basta installarla da recovery??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Installazione eseguita con successo ;-)
mi postate un link da dove scaricare la omega kitchen? ho tolto l'applicazione nativa sulla rom :(
Quote:
Originariamente inviato da giotao87
BootAnim GS2
come si installa sempre tramite root explorer?
I complimenti ve li siete davvero meritati! Per ora molto stabile e bella graficamente ;)
Anche i consumi, a prima vista, sembrano buoni.
Però avrei una domanda, avete modificato qualcosa nelle impostazioni relative al touch?
Perchè mi pare che sia tornato marcato il "problema" che ha sempre avuto il GS2, il ritardo nello spostamento del tocco (è spiegato bene qua Samsung Galaxy S2 touchscreen problem (move threshold) - YouTube)
aiuto quando ci clicco sopra mi dice interruzione imprevista.... processo com.android.browser. riprova
Da mesi e fino a ieri, con svariate rom e kernel, nemmeno io...poi ho messo l'ultima vostra creatura e si è ripresentato (lasciando il kernel di default che sto provando, dopo l'ultimo speedmod ed in attesa del nuovo neak).
Vedrò di flashare un altro kernel e vedere se rimane così ;)
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da alexig23
L'immagine è fissa,
Mi pare sia animata la scritta (l'ho vista una sola volta ancora)
nulla da fare, mi da errore. vabbè ci rinuncio :P
vorrei scaricarmi lo sfondo dell'androide che mangia la mela tramite omega files. ma quando clicco per scaricarla mi da errore browser interruzione imprevista ecc ecc.
c'e un piccolo problema ho provato ad istallre dalla omega una nuova animazione e cioe la fancy rotation e nn l istalla mi dice istalation aborteded.... prova con un altra animazione....
Qui trovate la Boot animation dell' android che mangia la mela. Questo dovrebbe funzionare: Deposit Files
Dezippate il file e copiate con il metodo Root Explorer del 2° Post, il file "bootanimation.zip" nella cartella Sistem-Media. Naturalmente datemi conferma sul fatto che funziona o no
provo a fare cme dice blur