E della rom come anche perché belle 1° mi funziona benissimo mentre nella 2° cioè la v5 non funziona
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
......confermo il problema di FB che non si connette, ho anche io lo stesso problema......:'(
Allegato 25533....come si chiama il widget col meteo....forte il sole heee..
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Campobello di licata....
aahahahahahahhaha Sono di Agrigento.... com'è piccolo il mondo... ahahahahahah
CONFERMO PROBLEMA CARICAMENTO FACEBOOK...L'APPLICAZIONE SI APRE MA NON CARICA I CONTENUTI...E COME SE FUNZIONASSE A META'.aSPETTO DOMANI PER VEDERE SE è PROBLEMA DI SERVER FACEBOOK,ANCHE PERCHE' HO PROVATO ANCHE CON WIFI MA NON VA' LO STESSO.
quindi ragazzi per adesso quale conviene usare?
la vorrei provare come 1stRom
BluRom V4 ICS 4.0.4 XWLPX
NEWBluRom V5 UHLPY 4.0.4
NEWBluRomV5UltraFast No S3 Ported (non capisco che sia NO S3 Ported)
Persistono ancora probblemi con Facebook, si vedono i contatti , i messaggi, la chat, ma non carica le pagine delle notizie, le ho provate tutte, reinstallata la rom da zero con tutti i wipe ,cancellato facebook e rimesso, ho provato anche a convertirlo in app di sistema ma niente. Misteri......
Soluzione temporanea scaricare dal market l'app gratuita Friendcaster che sostituisce Facebook
https://play.google.com/store/apps/d...3RpZnlGcmVlIl0.
Ragazzi, purtroppo vi devo dare delle brutte notizie. Quando si progetta una Rom sapete che di tempo ne richiede tanto. Per problemi familiari e impegni lavorativi purtroppo, non potrò più continuare il progetto BluRom. La cosa mi fa molto male....ma la famiglia è la famiglia e il lavoro è il lavoro.....e la passione è passione.
Voglio ringraziarvi tutti per l'appoggio che mi avete dato e per i momenti belli passati assieme.
Con ciò non voglio dire che sarò totalmente assente dai vari Threads, ma il tempo e gli impegni non mi permetteranno più di stare giornate intere alla progettualità della BluRom e/o a seguire costantemente le vostre richieste in cerca di soluzioni.
Naturalmente se fra gli impegni ci scapperà qualche oretta libera, ne approfitterò per lanciare qualche Rom, ma senza impegno. Sicuramente se la farò per me, la condividerò con Voi.
Grazie a tutti voi:'(
N.B: Seguirò sempre da Taptalk
Brutta notizia x il nostro GS2... Qui si riceveva sempre una soluzione a tutti i problemi.. Purtroppo le motivazioni sono veramente più che giuste e quindi nn possiamo nemmeno chiederti di ripensarci... Spero solo che nn ci abbandonerai... Per ora grazie per le splendide rom che hai sempre fatto x noi... E per tutte le risposte date a tutti i nostri problemi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Spero solo che non siano problemi di salute, per tutto il resto c'è Mastercard. Ciao e grazie.
Anche io spero non siano problemi di salute....comunque grazie x le Blu rom e i restyling
Inviato dal mio Asus Trasformer TF300T 4.1.1 JB Rooted + CWM Touch
I miei migliori Auguri e un ringraziamento per tutte le cose belle che ci hai dato, abbiamo passato dei bei momenti di trepidazione aspettando l'uscita della tua rom e sicuramente ci mancheranno.
Come ha detto sopra adryzz........Strettona di mano !!!
hi blur
How can I get in the form of
applications such as imags???
ragazzi .... un'ultima cosa
che modem consigliate per questa rom ?
io ho installato quello compreso nella rom ma non mi sembra vada molto bene
Alibaba, che operatore hai?
Se hai tre io ti consiglio il nekd5, io lo sto utilizando e a consumi e segnale,lo trovo ottimo e ne ho provati tanti ma tanti..se hai timo wind prova il neki2 oppure lph
Inviato dal mio Asus Trasformer TF300T+ OC 1,6 Ghz 4.1.1 JB@Blue v2 Rooted + TWRP Recovery
Blur avrei una multi richiesta,so che hai poco tempo, ma se riusciresti sarebe davvero forte la tua rom:
È possibile avere le icone della mail diversa, dato che sa tanto di stock insieme all' icona di internet e delle impostazioni?
Te labutto li; quella della mail e internet era bellissime quelle della turk restyling v12
Es. Internet era cosi: mondo,con oceani neri e le terre azzurre che sembravano in rilievo
La mail era una busta conbordi verdi e unapenna grigia...leimpostazioni non lericordo
Inviato dal mio Asus Trasformer TF300T+ OC 1,6 Ghz 4.1.1 JB@Blue v2 Rooted + TWRP Recovery
Quote:
Originariamente inviato da stevtec86
Hai consigli per Tim?
Secondo me questo modem consuma un po' troppo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi,ho un problema con questa ROM.In pratica non mi fa chiamare,sia che componga un num.o che risponda ad una chiamata mi mette in attesa come per recuperare un altra chiamata.Avete soluzioni ?
Siyah Kernel 3.3
1^ Rom Paranoid Android1.9 JB
2^ Rom ResurrectionRemix3.0 JB
blur75
Come rendere il mio telefono come questo??????
Allegato 27147
buon giorno a tutti dove posso trovare il modem nekd5 per la blurom v5 con porting s3
grazie