Pubblicato Link Rom e Link Applicazioni Eliminate
https://www.androidiani.com/forum/mo...lur75-824.html
Visualizzazione stampabile
Pubblicato Link Rom e Link Applicazioni Eliminate
https://www.androidiani.com/forum/mo...lur75-824.html
sapevo di spronarti :-)
Ci hai vizziati
Ciao ragazzi sono di nuovo da voi perché. Ho messo alla mia fidanzata la blu rom v5 e ho notato 2 cose. La prima é che l'applicazione Facebook fa il login ma non naviga e la seconda che se apro la navigazione normale vede il cellulare come pc non come cellulare.. Quindi piccolo piccolo e poco centrato.. Eppure l'opzione desktop è. Disabilitata.. Sapete aiutarmi??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie Blul x la nuova relase....appena poso la flasho...
Si possono avere degli screenshot?
Ok grazie.. Mettetela nel primo post.. Non l'avevo vista.. Bel lavoro come sempre!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao, l'ho messa ora come primaria e siyah 5, volevo chiederti, vedo delle cose in tedesco, si possono mettere in italiano?
ebbravoBlur che ci vuole bene attutti:D
installata e debbo dire molto scattosa....al solito i problemi con il lokscreen che non funzia ma devo fare un complimento per una bella cosa un audio veramente splendido...fimalmente si sente come piace a me
sempre un grazie..anche quando la famiglia chiamarotfl
Quale è il percorso per entrare nel menù dove impostare i valori che consigli?
ciao,
provengo da una rom CM 10 e vorrei tornare ad una base ICS soprattutto per la durata della batteria. Puoi dirmi, con i settaggi consigliati anche, come sono i consumi? basta fare il full wipe anche se vengo da CM 10?
non ho trovato il link per il download....
Il mio consiglio è un bel deep clean
Con i settaggi consigliati non aspettarti un gran risparmio di batteria, anche perchè parliamo di un Overclock a 1400. Ma puoi installare il dorimanx con i settaggi di illuminato che sono ottimi per avere un buon risparmio.
Col i settaggi impostati sopra parliamo più di reattività che risparmio, anche se il compromesso è buono. Arrivi a sera senza strafare ma con un terminale pronto in qualsiasi occasione
Con il dorimanx e i settaggi di illuminato, ottima l'autonomia ma meno reattivo del primo. Tutto dipende da cosa vorrai fare col tel
Significato Mod Goa
Impostazioni-setting-Wahle Lockscreen= Cambiate tipo di Lockscreen
Impostazioni-setting-StatusBar-Batteriebar=scegliete di visualizzare la carica/scarica batteria mediante una linea con i colori che scegliete voi, sopra la barra di stato(Non bella visivamente)
Impostazioni-setting-Battery Status= Cambiate tipo di batteria e sotto per il segnale(Intuitivo);
Impostazioni-setting-Status Bar-Widget Buttons e Widget Button Reihenfolge= Cambiate widget barra di stato e l'ordine di sistemazione
Impostazioni-setting-Extras- Taschenlampe= Attivare con schermo spento, premendo il tasto home, il flash
Impostazioni-setting-Extras- Cpu spy= é inutile che ve lo dico
Cè la possibilità di flashare via cwm altre icone batteria, segnale ecc?
Si ho il siyah 5 ultima versione e ho impostato il forza rendering gpu e schermo dinamico
Ciao Blur, come di consuetudine ottima rom, ne ho provate diverse , per ultima la Alliance rom che ha implementato molte lookscreen fra cui il S3 Ripple Lockscreen , per capirci l'acqua che si muove.
Pensi sia possibile trovare o fare una mod per implementare questo effetto sulla v6?? Grazie se mi sai dire qualcosa....
blur, ma perchè non come secondaria la v6?
io l ho installata cosi
New play store 3.9.17 multi dpi per BluRom
ciao ragazzi, ho un problema.
Stavo per flashare la v6 ma prima di farlo volevo installare la cwm 5.0.2.3 anzichè la .7 che aveva un piccolo bug per la formattazione della sd interna. Be flashando mi si è spento il computer (era sotto gruppo di continuità) ed il telefono è rimasto in download mode. Poi ho staccato la batteria del telefono ed ora va in recovery 5.0.2.7 ma riavviandolo crasha.
Come posso risolvere? ho su la versione ics 4.0.3 LPH e intendo passare versione v6 di Blur.
Che passaggi mi consigliate? deep clean 2? Poi?
se uso siyah kernel e monto la tua rom come seconda non c è bisogno di rifleshare nessun kernel.Le rom installate come seconde non sovrascrivono il kernel
ciao blur,finalmente fb funziona,ma il pc non mi trova il cell...qualche consiglio?????