Pubblicato Link Rom e Link Applicazioni Eliminate
https://www.androidiani.com/forum/mo...lur75-824.html
Visualizzazione stampabile
Pubblicato Link Rom e Link Applicazioni Eliminate
https://www.androidiani.com/forum/mo...lur75-824.html
sapevo di spronarti :-)
Ci hai vizziati
Ciao ragazzi sono di nuovo da voi perché. Ho messo alla mia fidanzata la blu rom v5 e ho notato 2 cose. La prima é che l'applicazione Facebook fa il login ma non naviga e la seconda che se apro la navigazione normale vede il cellulare come pc non come cellulare.. Quindi piccolo piccolo e poco centrato.. Eppure l'opzione desktop è. Disabilitata.. Sapete aiutarmi??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie Blul x la nuova relase....appena poso la flasho...
Si possono avere degli screenshot?
Ok grazie.. Mettetela nel primo post.. Non l'avevo vista.. Bel lavoro come sempre!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao, l'ho messa ora come primaria e siyah 5, volevo chiederti, vedo delle cose in tedesco, si possono mettere in italiano?
ebbravoBlur che ci vuole bene attutti:D
installata e debbo dire molto scattosa....al solito i problemi con il lokscreen che non funzia ma devo fare un complimento per una bella cosa un audio veramente splendido...fimalmente si sente come piace a me
sempre un grazie..anche quando la famiglia chiamarotfl
Quale è il percorso per entrare nel menù dove impostare i valori che consigli?
ciao,
provengo da una rom CM 10 e vorrei tornare ad una base ICS soprattutto per la durata della batteria. Puoi dirmi, con i settaggi consigliati anche, come sono i consumi? basta fare il full wipe anche se vengo da CM 10?
non ho trovato il link per il download....
Il mio consiglio è un bel deep clean
Con i settaggi consigliati non aspettarti un gran risparmio di batteria, anche perchè parliamo di un Overclock a 1400. Ma puoi installare il dorimanx con i settaggi di illuminato che sono ottimi per avere un buon risparmio.