Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl77
ciao blur mi potresti dire come si mettono le icone che si vedono nello screen in prima pagina?
Allegato 18029
Go launcher ex theme glass dal market;)
-
Ciao Blur.....ma il telefono ancora non ti torna dall'assistenza??o_O
-
Già giusto Blur75... Il telefono a che punto sta?
Inviato dal mio GSII BluRom V3 XWLPG by Blur75 + Dorimanx 5.3+ Nelp4
-
fino a l'altro ieri diceva che non ha ricevuto niente dal centro assistenza spera in settimana.
-
Non per allarmarlo ma se aveva garanzia Italia doveva averlo già ricevuto......
-
Quote:
stevtec86
Non per allarmarlo ma se aveva garanzia Italia doveva averlo già ricevuto......
Non so, di solito dicono dai 3 settimane a un mese.
-
...ragazzi, non vuole dirci che è passato al SGS3 rotfl
-
Quote:
alibaba99
Spero di no...cmq per mia esperienza, che anche io portai il mio GS2 in assistenza, mi ci vollero 30gg esatti x riaverlo, però è un garanzia Europea....Se lui hai garanzia europea, giorno + giorno - queste sono le tempistiche....Se invece ha Garanzia Italia, allora ci vogliono dai 7 ai 10gg...di norma e in media 10gg...
Blur notizie del tuo GS2?
-
Quote:
alibaba99
Vai tranquillo, tra l'altro non gli piace neanche S3
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
karolain
quoto, anche a me fa schifo
-
Quote:
alibaba99
Ahahaha no, tranquilli. Sono incazzato nero. Vabbè che è periodo di ferie, ma per una cosa di niente, che potevo fare benissimo io...è andata a finire cosi. Spero nella consegna questa settimana:'(
-
Quote:
stevtec86
Spero di no...cmq per mia esperienza, che anche io portai il mio GS2 in assistenza, mi ci vollero 30gg esatti x riaverlo, però è un garanzia Europea....Se lui hai garanzia europea, giorno + giorno - queste sono le tempistiche....Se invece ha Garanzia Italia, allora ci vogliono dai 7 ai 10gg...di norma e in media 10gg...
Blur notizie del tuo GS2?
La garanzia è Italia. Ma mi hanno spiegato che la pardita di tempo sta nel periodo Luglio-Agosto
-
Quote:
karolain
Giustissimo;)
-
Quote:
Blur75
Giustissimo;)
Ti è arrivato il cellulare? Vedo che lo hai inviato da s2
-
Quote:
karolain
Ti è arrivato il cellulare? Vedo che lo hai inviato da s2
Ma karolain, da dove lo vedi? Tanto per sapereo_O
Edit: Non è che il sole della Sard è troppo forte???rotfl
-
Esatto Blur...
-
salve raga qualcuno sa dirmi se ce qualche settaggio per la batteria oltre alla calibrazione perche con la blurom v2 mi durava 2 giorni con la v3 non arrivo a fine giornata
grazie
-
Quote:
Blur75
Ma karolain, da dove lo vedi? Tanto per sapereo_O
Edit: Non è che il sole della Sard è troppo forte???rotfl
Sì hai ragione ha ha ha domani mi metto sotto l'ombrellone :D:D
http://img.tapatalk.com/97446fc7-e7fb-e68e.jpg
-
Quote:
axl77
salve raga qualcuno sa dirmi se ce qualche settaggio per la batteria oltre alla calibrazione perche con la blurom v2 mi durava 2 giorni con la v3 non arrivo a fine giornata
grazie
Cambia kernel e dai i settaggi giusti. La differenza tra le due versioni è solo grafica. Tutte e due si basano sullo stesso firmware.;)
Installa BetterBatteryStats e vedi quale apk consuma tanto
-
Quote:
Blur75
Cambia kernel e dai i settaggi giusti. La differenza tra le due versioni è solo grafica. Tutte e due si basano sullo stesso firmware.;)
Installa BetterBatteryStats e vedi quale apk consuma tanto
ok grazie blur ma per i settaggi mi puoi dare una mano non so come si fa
grazie
-
ragazzi.........qualcuno è riuscito a sincronizzare i contatti di outlook con kies??
Grazie anticipatamente per le risposte
-
ciao ragazzi una domanda siccome sono innamorato delle vostre rom e possibile secondo voi montarle su galaxy s3???
-
Quote:
giotao87
ciao ragazzi una domanda siccome sono innamorato delle vostre rom e possibile secondo voi montarle su galaxy s3???
No, per diversi motivi cpu diversa risoluzione diversa ecc ecc bisogna farla una apposta per s3.
-
In attesa del V4 e che rendano il telefono al povero Blur ... che si sa delle versione 4.0.4 ?
Nel senso, continuano ad essere a rischio brick ? perche' vedo uscire parecchie rom nuove con quella versione base e sono perplesso.
Chissa se Blur ha gia' in mente qualcosa in merito
:)
-
Quote:
adryzz
In attesa del V4 e che rendano il telefono al povero Blur ... che si sa delle versione 4.0.4 ?
Nel senso, continuano ad essere a rischio brick ? perche' vedo uscire parecchie rom nuove con quella versione base e sono perplesso.
Chissa se Blur ha gia' in mente qualcosa in merito
:)
Da quello che ha detto Blur, la prossima rom sarà sempre su versione 4.0.3. Ha detto anche alcuni motivi sono rischio brick, e che ancora non ha il supporto Jkay.
-
Provata la sys 3.5.2 ma tornato di corsa alla 3.3.3D .... causa degrado mostruoso sulle connessioni wifi dove prima mi dava un -40db son saltato a -60 !!!! provato su 3 router diversi e stessa storia
-
Blur, volevo mandarti un mp, ma hai la casella piena....
la mia domanda la faccio qui, magari puo servire a qualcuno:
@Blur
monto la bluRom V3, e ho visto che nel box tuo wuala, c'è il file zip della lockcreen S3...è compatibile con jkay e il framework è quello x la V3 o flashandolo cambio qualcosa?
spereo di esser stato chiaro nell'esporre la domanda.
Grazie x eventuale risposta
-
Ciao a tutti i ragazzi appassionati della Blur rom, ci siamo sentiti con Blur purtroppo ancora il cellulare suo è in assistenza e se ne parla ormai dopo le vacanze. Quindi per il momento non verrà rilasciata la Blur v4. Sicuramente o a fine agosto o i primi di settembre riceveremo la v4. Non resta che augurare buone vacanze a tutti voi siamo sempre a vostra disposizione per qualsiasi cosa un saluto da tutto lo staff. Blur75, ilcapitano, karolain. ;);)
-
Quote:
stevtec86
Blur, volevo mandarti un mp, ma hai la casella piena....
la mia domanda la faccio qui, magari puo servire a qualcuno:
@Blur
monto la bluRom V3, e ho visto che nel box tuo wuala, c'è il file zip della lockcreen S3...è compatibile con jkay e il framework è quello x la V3 o flashandolo cambio qualcosa?
spereo di esser stato chiaro nell'esporre la domanda.
Grazie x eventuale risposta
Ciao Stevtec, il lockcreen S3 funziona con con la Blur v3,ma per funzionare devi disattivare jkey, perché non è compatibile. ;)
-
Quote:
karolain
Ciao a tutti i ragazzi appassionati della Blur rom, ci siamo sentiti con Blur purtroppo ancora il cellulare suo è in assistenza e se ne parla ormai dopo le vacanze. Quindi per il momento non verrà rilasciata la Blur v4. Sicuramente o a fine agosto o i primi di settembre riceveremo la v4. Non resta che augurare buone vacanze a tutti voi siamo sempre a vostra disposizione per qualsiasi cosa un saluto da tutto lo staff. Blur75, ilcapitano, karolain. ;);)
Buone ferie anche a tutti voi dello staff, e fate con calma tanto ormai ho rinunciato a trovare difetti sulla v3 :) NON CI SONO!!!!
-
Quote:
karolain
Buone ferie anche a voi ragazzi e grazie per tutto....
-
ciao a tutti, innanzi tutto ben ritrovati e vedo che siete sempre attivissimi in questo ottimo forum
Blur75 mi ha indirizzato qua, dopo che ho installato (a gennaio) la turkbey con kernel 2.3.65 build xwkl1 su GS2
(sempre sulle vostre preziose indicazioni).
ora ...siccome mi sono già arruginito ed ho seguito poco ultimamente ho alcune domande "ignoranti" da fare (780 pagine
di discussione rischio di naufragare..:-[)
- questa blurom v3 è basata su AQNDROID 4 cioè ICS?
- mi indicate i link da seguire per re-installare tutto senza fare casini (cioè salvataggi, wipe, root)
- tenendo presente che ora ho già root ...penso che mi servirà anche dopo...si riesce vero?
- le applicazioni ed i dati che ho già su.. li devo salvare io oppure restano?
grazie per la pazienza ...
-
Quote:
alezelo
ciao a tutti, innanzi tutto ben ritrovati e vedo che siete sempre attivissimi in questo ottimo forum
Blur75 mi ha indirizzato qua, dopo che ho installato (a gennaio) la turkbey con kernel 2.3.65 build xwkl1 su GS2
(sempre sulle vostre preziose indicazioni).
ora ...siccome mi sono già arruginito ed ho seguito poco ultimamente ho alcune domande "ignoranti" da fare (780 pagine
di discussione rischio di naufragare..:-[)
- questa blurom v3 è basata su AQNDROID 4 cioè ICS?
- mi indicate i link da seguire per re-installare tutto senza fare casini (cioè salvataggi, wipe, root)
- tenendo presente che ora ho già root ...penso che mi servirà anche dopo...si riesce vero?
- le applicazioni ed i dati che ho già su.. li devo salvare io oppure restano?
grazie per la pazienza ...
Per istallare la Blur v3, ti consiglio di fare un bel deep in modo da fare una istallazione pulita, segui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Prima ricordati di salvare i tuoi dati. Fatto questo scarichi la Blur rom.
-
Ciao,
ho un problema: mentre parlo con le altre persone, dicono di sentire l'eco della loro voce.
Da qualche ricerca su internet alcuni dicono che dipenda dal noise reduction...in questa rom non è disabilitato vero? Si potrebbe fare qualcosa per disabilitarlo nel phone.apk?
-
Quote:
karolain
quindi, se non capisco male la guida al deep che mi hai segnalato mi serve anche per installare per la prima
volta ICS partendo da ginger (come nel mio caso). dopodichè, e dopo aver fatto anche il root , posso passare a installare
questa rom (ma anche altre penso) partendo dagli .zip e usando CWM ....giusto?
domanda :
sempre nella guida al deep di Andromeda (per altro chiarissima) si parte da LPH ma poi alla fine , per illustrare l'uso di odin mobile pro, rimanda ad un altra installazione di firmware stock LPS....
devo fare anche quella oppure mi basta , come trampolino di lancio per altre rom, restare sulla LPH?
grazie mille
-
Come trampolino direi che và bene così
-
Quote:
alezelo
quindi, se non capisco male la guida al deep che mi hai segnalato mi serve anche per installare per la prima
volta ICS partendo da ginger (come nel mio caso). dopodichè, e dopo aver fatto anche il root , posso passare a installare
domanda :
sempre nella guida al deep di Andromeda (per altro chiarissima) si parte da LPH ma poi alla fine , per illustrare l'uso di odin mobile pro, rimanda ad un altra installazione di firmware stock LPS....
devo fare anche quella oppure mi basta , come trampolino di lancio per altre rom, restare sulla LPH?
grazie mille
Devi seguire il deep con lph,flashare il firmware su cui si basa infine metti la blur rom.
-
Quote:
karolain
Odin mobile non c'entra niente. Devi seguire il deep con lph,flashare il firmware su cui si essa lq rom,ed infine lq rom
....su cui si basa la rom...
Karolain la tastiera del tuo tel è impazzita???
-
Quote:
alezelo
domanda :
grazie mille
volta ICS partendo da ginger (come nel mio caso)
Si
dopodichè, e dopo aver fatto anche il root , posso passare a installare
No.Dopo aver fatto il Root, devi installare il firmware su cui è basata la rom che intendi installare. Nel caso della Blurom V3, devi prima(Consigliato) installare, il firmware XWLPG e poi la Rom V3
domanda :
Lascia stare per adesso Odin Mobile, fermati al classico
-
Quote:
karolain
Devi seguire il deep con lph,flashare il firmware su cui si basa infine metti la blur rom.
Adesso la tastiera è guarita. Trooooppooo caldo. Ahahah