Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
hai fatto i wipe prima d'installarla?
Procedura usata:
full wipe
flash v32
wipe cache - wipe devilk
flash script
wipe cache - wipe devilk
flash kernel 2.6.11 mod
wipe cache wipe devilk - wipe battery
reboot...
non riesco nemmeno a collegarlo al kies , anche con il debug disattivato...
-
Quote:
Originariamente inviato da diabolicko
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
mi è già successo un paio di volte che quando mi arriva una chiamata mi crasha il processo phone e ovviamente smette di squillare..
lo fa random..perchè altre chiamate arrivano senza problemi..idee?
pari pari quello che è successo a me ...solo che mi è successo per la prima volta stamani ed era sotto carica..
davo la colpa all'accensione ritardata dello schermo...:(:( speriamo sia random e non succeda troppo spesso..
anche io naturalmente non ho messo mano ai settaggi con programmi tipo voltage control o cose simili..
Io non ho avuto nessun problema. Provate a cambiare kernel. Non è detto che i valori preimpostati nel Siyah 2.6.9 vadano bene per tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blur75
Io non ho avuto nessun problema. Provate a cambiare kernel. Non è detto che i valori preimpostati nel Siyah 2.6.9 vadano bene per tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
provo il TOPO e ti fo sapere.. :)
-
Quote:
ZiCkY
attendo zicky e poi lo cambio pure io..
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Provalo per qualche giorno. Come sai anche un kernel ha bisogno di rodaggio. Prima e dopo l'installazione fai i 2 wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Provalo per qualche giorno. Come sai anche un kernel ha bisogno di rodaggio. Prima e dopo l'installazione fai i 2 wipe
Androidiani App
Concorda con Blur... Date tempo ai kernel di regolarizzarsi... Io ho fatto 5 ore di schermo acceso e 25 ore di wifi acceso... Con il 2.6.11 che dice consuma di piu del 2.6.9 !!!! Da ieri ho messo il 2.6.9 e aspetto qlx ciclo di carica per valutare... Adesso dalle 7,30 che lo staccato dalla carica... Dopo una ventina di sms su whatapp e provato facebook nuovo( ma tolto subito perche ciuccia batteria) sono a 87% di batteria... Sempre wifi e dati attivi... E penso anche una 30 di min di schermo acceso....
-
sto provando a rifare un full wipe... vediamo che succede...
il wifi ora funziona ma kies non ne vuole sapere... e mi serve la rubrica :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Quote:
Androidiani App
Concorda con Blur... Date tempo ai kernel di regolarizzarsi... Io ho fatto 5 ore di schermo acceso e 25 ore di wifi acceso... Con il 2.6.11 che dice consuma di piu del 2.6.9 !!!! Da ieri ho messo il 2.6.9 e aspetto qlx ciclo di carica per valutare... Adesso dalle 7,30 che lo staccato dalla carica... Dopo una ventina di sms su whatapp e provato facebook nuovo( ma tolto subito perche ciuccia batteria) sono a 87% di batteria... Sempre wifi e dati attivi... E penso anche una 30 di min di schermo acceso....
Androidiani App
Correggo : di schermo acceso sono a 50 min... NN HO PAROLE!!!
Tra poco mi consuma meno quando lo acceso che quando e' in deep sleep :)
-
Quote:
Originariamente inviato da nikotek
Il full wipe lo devi fare con la microsd inserita.
-
quindi consigliate il 2.6.9 conviene togliere il 2.6.11??
grazie
-
Quote:
maxxxy
quindi consigliate il 2.6.9 conviene togliere il 2.6.11??
grazie
Se ti trovi bene con il 2.6.11, tienilo pure..... Se invece ti sembra che "ciucci " troppo, prova il 2.6.9 ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Blur75
Il full wipe lo devi fare con la microsd inserita.
Androidiani App
non ho micro sd :-(
-
Quote:
nikotek
il wifi ora funziona ma kies non ne vuole sapere... e mi serve la rubrica :-(
Per il discorso di Kies, dovete installare dalla cartella delle App eliminate, alcune Apllicazioni che sono state tolte.....
-
Quote:
nikotek
non ho micro sd :-(
Allora prima di fare i vari wipe, flasha il Siyah 1.8 che trovi in prima pagina.....
Così non avrai problemi...... ;)
Penso che sia per questo che hai problemi..... Perché se non hai la microsd, il Full Wipe, è come se non lo avessi fatto!!!
-
La Kitchen è stata Aggiornata alla V0.3
Ecco il link: Omega_Files_v0.3.zip | localhostr.com - share … anything Da dezippare e installare.
N.B: Potete aggiornarla anche dall'interno della Kitchen stessa
-
Ciao Blur & Ciuffo...come sempre grande lavoro!
Io per ora (rotfl) sono rimasto alla V32...se faccio in tempo metterò la Special questo weekend...
Vorrei una conferma da parte vostra...per poter usufruire dei wallpaper animati basta solamente ripristinare "LiveWallpapersPicker.apk" tramite root explorer o c'è qualche altra cosa?
Grazie 1000 per la disponibilità!! ...Grandi!!
Ciaooooo
-
Quote:
Maverick79
Ciao Blur & Ciuffo...come sempre grande lavoro!
Io per ora (rotfl) sono rimasto alla V32...se faccio in tempo metterò la Special questo weekend...
Vorrei una conferma da parte vostra...per poter usufruire dei wallpaper animati basta solamente ripristinare "LiveWallpapersPicker.apk" tramite root explorer o c'è qualche altra cosa?
Grazie 1000 per la disponibilità!! ...Grandi!!
Ciaooooo
Si, basta ripristinare questo...mi pare che ci sia pure Microbi...lo sfondo animato(Uno soltanto)
-
[QUOTE=ciuffo78;1072717]Per il discorso di Kies, dovete installare dalla cartella delle App eliminate, alcune Apllicazioni che sono state tolte.....
ok alcune quali? io avevo la 30.2 e non ho mai avuto tutti questi problemi... il kies wi fi neanche parte...
cmq credo che il kernel con kies non c'entri molto..
-
ragazzi ma gli sfondi animati dove sono ? :-(
-
Quote:
nikotek
ragazzi ma gli sfondi animati dove sono ? :-(
2 e 3 post sopra il tuo ;)
inseriti i due apk nella rom prima del flash e tutto funzionante :)
-
[QUOTE=nikotek;1073792]
Quote:
ciuffo78
Per il discorso di Kies, dovete installare dalla cartella delle App eliminate, alcune Apllicazioni che sono state tolte.....
ok alcune quali? io avevo la 30.2 e non ho mai avuto tutti questi problemi... il kies wi fi neanche parte...
cmq credo che il kernel con kies non c'entri molto..
KiesAir.apk
kieswifi.apk
MtpApplication.apk
Kies.apk
wssyncmlnps.apk
dovrebbero essere questi (prova però perchè personalmente non lo uso)
-
Ma perchè quando faccio un wipe cache tutte le icone che ho nelle cartelle si rimettono sparse nel drawer lasciando le cartelle vuote?
-
[QUOTE=Pelide;1074013]
Quote:
nikotek
KiesAir.apk
kieswifi.apk
MtpApplication.apk
Kies.apk
wssyncmlnps.apk
dovrebbero essere questi (prova però perchè personalmente non lo uso)
ok grazie mille sto impazzendo... nell'elenc delle app eliminate manca mptpapplication, gli altri li ho trovati... e cmq ripristinando gli altri 4 file kies non mi rileva il cell e sono senza rubrica... aiutatemi .-(((((
-
Ma perchè usi kies per la rubrica?
Basta usare esclusivamente l'account google con la sincronizzazione automatica e non avrai mai più problemi di rubrica e backup numeri!!
Ragazzi visto che in ogni caso l'account google dovete farlo... usatelo!!!
Se avete altri account riversate tutti i messaggi su gmail e cosi rubrica, posta e agenda non saranno mai più un problema.
-
[QUOTE=nikotek;1074313]
Quote:
Pelide
ok grazie mille sto impazzendo... nell'elenc delle app eliminate manca mptpapplication, gli altri li ho trovati... e cmq ripristinando gli altri 4 file kies non mi rileva il cell e sono senza rubrica... aiutatemi .-(((((
Se non sbaglio mtp dovrebbe già essere nella rom
Purtroppo, se hai già riavviato il cell dopo aver inserito i files e scollegato/ricollegato al PC, non ho altri consigli...
Aspetta l'aiuto dei cuochi, sapranno sicuramente cosa hanno eliminato e quindi cosa ripristinare ;)
-
X blur e ciuffo: se mi posso permettere vi consiglio, al prossimo restyling mettete come kernel di default il Phenomenal 3.0 Black Medium che è straordinariamente fluido e non consuma praticamente nulla...Lo ho provato da stamattina alle 8 fino ad adesso smanettando parecchio(fatto una quarantina tra foto e video, oggi nevica a roma :D e non è una cosa che capita tutti i giorni :D), caricato video di 6 giga l'uno su youtube e tanto altro(tra chiamate e sms e navigazione su internet) e ho ancora il 40% della batteria!! Mi sembra un risultato strepitoso contando i numerosi smanettamenti!! Il mio è solo un consiglio e non voglio criticare o contraddire la scelta dei kernel che inseriti nei vostri restyling ovviamente ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - Rom Turkbey Restiling By Blur & Ciuffo con Kernel Siyah 2.6.11
-
[QUOTE=nikotek;1074313]
Quote:
Pelide
Ecco:
FTS.apk
FTM.apk
KiesAir.apk
kieswifi.apk
signin.apk
syncmlds.apk
Term.apk
Kies.apk
wssyncmlnps.apk
Mtp già è nella rom. Fammi sapere
Se posso darti un consiglio, lascia stare Kies. Sincronizza i contatti con Google
-
Quote:
masterdoo
X blur e ciuffo: se mi posso permettere vi consiglio, al prossimo restyling mettete come kernel di default il Phenomenal 3.0 Black Medium che è straordinariamente fluido e non consuma praticamente nulla...Lo ho provato da stamattina alle 8 fino ad adesso smanettando parecchio(fatto una quarantina tra foto e video, oggi nevica a roma :D e non è una cosa che capita tutti i giorni :D), caricato video di 6 giga l'uno su youtube e tanto altro(tra chiamate e sms e navigazione su internet) e ho ancora il 40% della batteria!! Mi sembra un risultato strepitoso contando i numerosi smanettamenti!! Il mio è solo un consiglio e non voglio criticare o contraddire la scelta dei kernel che inseriti nei vostri restyling ovviamente ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - Rom Turkbey Restiling By Blur & Ciuffo con Kernel Siyah 2.6.11
Se me lo fai ricordare lo metteremo. Sono contento se lo siete voi. Naturalmente dovrà essere testato anche da me
-
Quote:
Blur75
Se me lo fai ricordare lo metteremo. Sono contento se lo siete voi. Naturalmente dovrà essere testato anche da me
Si si te lo ricorderò....Se tu usi whatsapp o skype dimmi pubblicamente o in messaggio privato i tuoi dati per contattarti cosi magari appena stai per rilasciare il nuovo restyling ti ricorderò di testare prima il phenomenal 3 e se ti sembra buono lo puoi anche mettere nella rom :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - Rom Turkbey Restiling By Blur & Ciuffo con Kernel Phenomenal 3.0 Black Medium
-
Quote:
masterdoo
Si si te lo ricorderò....Se tu usi whatsapp o skype dimmi pubblicamente o in messaggio privato i tuoi dati per contattarti cosi magari appena stai per rilasciare il nuovo restyling ti ricorderò di testare prima il phenomenal 3 e se ti sembra buono lo puoi anche mettere nella rom :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - Rom Turkbey Restiling By Blur & Ciuffo con Kernel Phenomenal 3.0 Black Medium
Puoi avvisarmi via facebook
-
Quote:
Blur75
Puoi avvisarmi via facebook
Ok intanto ti consiglio di flasharlo cosi lo puoi provare e vedere se secondo te ci sono dei miglioramenti(come si sono verificati a me) :)
-
Quote:
masterdoo
lo avevo usato in passato il Phenomenal, con ottimi risultati.......... :)
poi ricordo che avevo cambiato Rom, e non so se per la Rom o qualche altra incompatibilità, ma non andava più bene......... quindi l'ho tolto.
Non mancherò di provare anche questa nuova versione.......... ;) Grazie della dritta..... ;)
-
Quote:
masterdoo
Ok intanto ti consiglio di flasharlo cosi lo puoi provare e vedere se secondo te ci sono dei miglioramenti(come si sono verificati a me) :)
Postami il link che lo inizio a provare, anche se è dura lasciare il 2.6.9. Vediamo se risulterà, sul mio terminale, meglio del 2.6.9
-
Quote:
ciuffo78
lo avevo usato in passato il Phenomenal, con ottimi risultati.......... :)
poi ricordo che avevo cambiato Rom, e non so se per la Rom o qualche altra incompatibilità, ma non andava più bene......... quindi l'ho tolto.
Non mancherò di provare anche questa nuova versione.......... ;) Grazie della dritta..... ;)
Benvenuto compà;)
-
Quote:
Blur75
Benvenuto compà;)
Buonasera a te compà......... rotfl
-
Quote:
masterdoo
Su quale recovery si basa?
-
-
Quote:
ciuffo78
Compà è su recovery 5, perchè i precedenti si basavano sulla 4
-
Quote:
ciuffo78
uffa hai fatto prima tu lo stavo per postare io uffi :((((