Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
geko_gs2
Forse sono scemo io e non lo metto in download,
ora vi faccio una domanda cretina,
io premo la combinazione ed arrivo alla schermata di
"Advanced e debbugging menu"
sono in download mode?
se vado su advanced -> reboot recovery
va in download mode?
Questo è il download mode
Allegato 6046
p.s. ma come hai fatto ad ottenere il root e flashare altro con odin??
-
ma come azz si fa a volere flashare un telefono da 600 euro, e NON sapere neanche quale sia il download mode e quale sia la Recovery...........
bhaaaaaaa.......... poi si lamentano che Brikkano il Tel............... o_O
-
Quote:
Pelide
Questo è il download mode
Allegato 6046
p.s. ma come hai fatto ad ottenere il root e flashare altro con odin??
No aspetta,
ok per l'img del download mode...è quello che faccio.
Ho mal posto la domanda...
io facendo quella combinazione vado in una schermata della CWM
con l'elenco delle possibilità (la prima è - reboot system now)
in questo momento sono in download mode?
seconda domanda(nel caso in cui in quel momento non ero in download mode):
se premessi reboot recovery andavo in download mode?
la risposta mel'avete data dicendo che sarei andato in recovery mode
-
Quote:
geko_gs2
no aspetta,
Io facendo quella combinazione vado in una schermata della cwm
Seconda domanda(nel caso in cui in quel momento non ero in download mode):
Se premessi reboot recovery andavo in download mode?
La risposta mel'avete data dicendo che sarei andato in recovery mode
sei in recoveryyyyyyyyy........ Non in download mode..........
-
Quote:
geko_gs2
No aspetta,
io facendo quella combinazione vado in una schermata della CWM
seconda domanda(nel caso in cui in quel momento non ero in download mode):
se premessi reboot recovery andavo in download mode?
la risposta mel'avete data dicendo che sarei andato in recovery mode
In recovery ci entri con volume su+home+power (contemporaneamente e tenuti premuti finchè non vedi l'immagine della recovery con varie righe di testo)
In download ci entri con volume GIU+home+power (ecc ecc ecc, però ora ti chiederà di premere vol su o giù per scegliere se proseguire o riavviare...ovviamente prosegui)
RIPETO quello che ti ho detto nel primo post, sicuro di non volere un mattone da qualche centinaio io euro??
-
potete postare il link funzionante Icone Jkay by PFittech grazie mille.
-
Quote:
ciuffo78
sei in recoveryyyyyyyyy........ Non in download mode..........
Bene,
allora ti pongo un'altra domanda se posso,
se queste sono schermate recovery,
perchè premendo volSU+power+home il tel va in recovery?
quando può succedere questo?
-
Quote:
geko_gs2
Bene,
perchè è giusto che sia così..............
per entrare in download mode, devi fare volumeGIU+home+power...........
-
Quote:
geko_gs2
Bene,
PERCHE' ERA VOL GIU'
scusate se vi ho fatto perdere tempo...
mi sono meritato gli sfottò...
che ve devo di, bella figura da coglione
grazie a tutti di essermi stati appresso lostesso
scusate
-
Quote:
geko_gs2
PERCHE' ERA VOL GIU'
scusate se vi ho fatto perdere tempo...
mi sono meritato gli sfottò...
che ve devo di, bella figura da coglione
grazie a tutti di essermi stati appresso lostesso
scusate
non è questo il problema............. ;)
è che facendo ste cazzate, rischi di buttare nel cesso 600 euro.............
bisogna stare attenti a queste cose!!!!!!!!!
-
Quote:
ciuffo78
non è questo il problema............. ;)
è che facendo ste cazzate, rischi di buttare nel cesso 600 euro.............
bisogna stare attenti a queste cose!!!!!!!!!
eh ch'hai ragione...
-
Quote:
geko_gs2
eh ch'hai ragione...
ora che hai capito, sei riuscito o no a flashare sto firmware????????? ahahahahah rotflrotfl
-
Quote:
ciuffo78
ora che hai capito, sei riuscito o no a flashare sto firmware????????? ahahahahah rotflrotfl
Sembra di si,
domani lo provo ben benino.
E' un pò che sta con l'animazione SPECIAL EDITION
ma dovrebbe star partendo...
Grazie del supporto ciuffo78
-
Quote:
geko_gs2
Sembra di si,
domani lo provo ben benino.
E' un pò che sta con l'animazione SPECIAL EDITION
ma dovrebbe star partendo...
è normale che al primo boot, ci voglia un po di tempo......... (non troppo però...) ;)
-
Quote:
ciuffo78
è normale che al primo boot, ci voglia un po di tempo......... (non troppo però...) ;)
si si immaginavo,
ottima impressione al primo impatto,
domani me la spulcio bene
Se non avessi costretto a scrivere la precisa combinazione di tasti e farmi venire il dubbio
sarei ancora a capire perchè odin non andava....:'(
Grazie e buona serata
-
Quote:
geko_gs2
Se non avessi costretto a scrivere la precisa combinazione di tasti e farmi venire il dubbio
sarei ancora a capire perchè odin non andava....:'(
eh già........... :(
bhè dai, dopo tutto, l'importante è riuscire a risolvere............. e SOPRATUTTO non brikkare il Tel............ ahahahah rotflrotfl
-
Quote:
Blur75
Sono gradite sempre le vostre opinioni
Ancora non ho installato la nuova versione BugFree (per la cronaca è possibile sapere che tipo di bug ci sarebbero nella precedente?), oramai aspetto domani. Dalle immagini tra le altre cose vedo che sono cambiate le varie icone di segnale in alto per queste "colorate". Parere mio le precedenti tutte in tinta unita azzurro erano molto più eleganti. Lo ha già chiesto un utente mi sembra e mi aggiungo anche io: è forse possibile ripristinare la versione precedente magari dalla cucina?
-
no il full wipe nooo! Giusto ieri ho sistemato un po di cose. Che dite, provo con i due wipe? Al momento non ho riscontrato nessun problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
kingbega
Ancora non ho installato la nuova versione BugFree (per la cronaca è possibile sapere che tipo di bug ci sarebbero nella precedente?), oramai aspetto domani. Dalle immagini tra le altre cose vedo che sono cambiate le varie icone di segnale in alto per queste "colorate". Parere mio le precedenti tutte in tinta unita azzurro erano molto più eleganti. Lo ha già chiesto un utente mi sembra e mi aggiungo anche io: è forse possibile ripristinare la versione precedente magari dalla cucina?
Quoto e rinnovo, se ci dite quali sono i bug, magari valutiamo se tenere la 33 liscia o passare alla special!
-
Ragazzi dovo trovo la bootanimation del robottino emangia la mela ?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Nathz
no il full wipe nooo! Giusto ieri ho sistemato un po di cose. Che dite, provo con i due wipe? Al momento non ho riscontrato nessun problema
Se vi dico di fare il full wipe non è per che la penso cosi e si deve fare cosi. Sono stati tolti e modificati dei file interni. Fai tu
-
Quote:
neonline
Quoto e rinnovo, se ci dite quali sono i bug, magari valutiamo se tenere la 33 liscia o passare alla special!
Eccone alcuni:
Problema systemUi. Quando si collegava il terminale al pc per il trasferimento dei file, premento su connetti andava in FC, fino a quando scompariva totalmente. Per riavere la barra, dopo 2 volte, dovevi spegnere e riaccendere.Se provi vedrai che hai questo problema
Eliminato sistema PullDown: Il gioco che vedi abbassando la tendina, causava un consumo eccessivo di ram, anche a tendina chiusa;
Eliminati degli script: Causavano un consumo eccessivo di Batteria
Eliminato Problema che causava(non a tutti), lo spegnimento in un secondo, e la riaccensione del terminale;
e altri ancora che ci siamo portati dietro dalla turk orig nel precedente restyling.
Eliminati problemi di collegamento a internet
Ragazzi sono problemi che sono nella versione <originale di <turkbey e che ci siamo portati dietro nel Restyling che hai montato.
Ti ripeto a dire, su questa Special sono stati tutti risolti. Pensi che se fossero stati minimi, dopo un giorno che ne avevamo sfornato una, avevamo questa voglia di sfornarne un'altra? Cosi...per piacere di farlo? ;)
Ed altri che nn mi metto ad elencare
Su questa Special non ne troverai nessuno. E' praticamente perfetta
-
Grazie della risposta, tra poco in ogni caso avrei flashato comunque. Sia io sia neonline volevamo sapere più che altro per via delle icone in alto relative a batteria, wi-fi, ora etc che ci piacevano di più ma credo che nemmeno dalla cucina si possa ripristinare giusto? Tranquilli non vi tormento chiedendo di farmi una modifica ad hoc ricordo bene quello che avevate detto ;)
-
Quote:
kingbega
Grazie della risposta, tra poco in ogni caso avrei flashato comunque. Sia io sia neonline volevamo sapere più che altro per via delle icone in alto relative a batteria, wi-fi, ora etc che ci piacevano di più ma credo che nemmeno dalla cucina si possa ripristinare giusto? Tranquilli non vi tormento chiedendo di farmi una modifica ad hoc ricordo bene quello che avevate detto ;)
Quella era la sistemUI originale ICS. Non c'entra niente il rispristino dalla cucina.
-
Quote:
Blur75
Quella era la sistemUI originale ICS. Non c'entra niente il rispristino dalla cucina.
Se guardi in giro le icone in stile ICS le troverai da flashare
-
Anchio sarei interessato ad avere il link del bootanimation del robottino che mangia la mela*
-
flashata la special, niente da segnalare :)
-
Quote:
diabolicko
non vi si può lasciare mezza giornata che c'è già una rom nuova da montare...rotflrotfl
buonasera a tutti..faccio una domanda prima ancora di installare la special..
ho visto dalle immagini in prima pagina che le barre del segnale e l'icona batteria è ritornata della restyling precedente..
ma se volessi mantenere quelle dell'ultima con le barrette blu a salire come posso fare?? intanto la sto scaricando..:):)
e come sempre un grazie a blur e ciuffo per il tempo che perdono per farci sorridere un pò e farci divertire..di nuovo grazie.
quoto e volevo aggiungere una cosa...ho appena montato la rom, fatto full wipe, per quel che riguarda il mio galaxy si è decisamente addormentato..quando vado ad aprire l'applicazione una prima volta ci mette qualche secondo, se la chiudo e la riapro subito è veloce..non sò forse è il mio!!:(:(
volevo fare un deep clean e reinstallare tutto..
-
Spettacolare, sembra più fluida, collegandolo al pc nessun problema, ripristinando con titanium nessun problema (x fortuna esiste):D
-
Quote:
rana1967
Anchio sarei interessato ad avere il link del bootanimation del robottino che mangia la mela*
Ecco qua la tua bootanimation:bootanimation.zip | localhostr.com - share … anything Da Installare con Root Explorer nella cartella Sistem-Media. Trovi la guida nel 2° Post.
-
Quote:
diabolicko
quoto e volevo aggiungere una cosa...ho appena montato la rom, fatto full wipe, per quel che riguarda il mio galaxy si è decisamente addormentato..quando vado ad aprire l'applicazione una prima volta ci mette qualche secondo, se la chiudo e la riapro subito è veloce..non sò forse è il mio!!:(:(
volevo fare un deep clean e reinstallare tutto..
Bravo, ottima pensata. Segui la guida del 2° Post
-
Quote:
Blur75
Se guardi in giro le icone in stile ICS le troverai da flashare
Intendi in giro per il web o in cucina? Nel primo caso devo fare attenzione a qualcosa in particolare per essere sicuro che siano compatibili?
Grazie per il supporto
-
Quote:
rana1967
Rana già ve l'ho pubblicato
-
Quote:
kingbega
Intendi in giro per il web o in cucina? Nel primo caso devo fare attenzione a qualcosa in particolare per essere sicuro che siano compatibili?
Grazie per il supporto
intendo in giro per il web. Che sia basato su xila2 o che sia universale. Se non ne trovi magari ho appena un po più di tempo vedo se posso trovarti qualcosa io
-
Quote:
Blur75
Aggiornato 1° Post con il Link della TurkBey Restyling Special Edition V33 by Blur75 & Ciuffo78
!!!!!!!!!!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!
Da Installare dopo un Full Wipe
blur se voglio installarla originale la v33 dove la trovo?
-
Quote:
tetorm
blur se voglio installarla originale la v33 dove la trovo?
Nel Tread della Turkbey.......
-
Quote:
ciuffo78
Nel Tread della Turkbey.......
ciao ciuffo buongiorno, quel no-wipe affianco indica che non sono necessari i wipe?
-
Iniziato a passare i file sul sd... quando finisce... FINALMENTE SI FLASHA STA V33 SPECIAL rotfl :D rotfl
Semplice curiosità : il kernel di default com'è impostato ??? Ondemand / Bfq ??? POI GIURO CHE NON TOCCO NIENTE !!!!
-
Quote:
tetorm
ciao ciuffo buongiorno, quel no-wipe affianco indica che non sono necessari i wipe?
Buongiorno ;)
In quella originale si......
Indica che non è necessario fare un Full Wipe, solo i soliti 2.
Poi se si avranno problemi, allora bisognerà fare un Full.
-
ragazzi nella v33 special avete lasciato la gestone attività?? dove puoi cancellare le applicazioni aperte e di conseguenza anche la ram?