inserito nel 3° post il nuovo Modem LPX, per chi lo volesse provare......... ;)
Un Grazie al Capitano....... ;)
Visualizzazione stampabile
inserito nel 3° post il nuovo Modem LPX, per chi lo volesse provare......... ;)
Un Grazie al Capitano....... ;)
viva viva noi...
Ahhhhh una domanda... visto che anche voi usate Abyss... come lo avete impostato ??? dico Governor - I/O - Frequenze !!!
Io sono tutto di default... Ondemand - Sio - 200/800 !!! Voi ???
che io sappia, lo sched-mc, non ha nulla a che fare con la ricezione, o consumi legati all'operatore..........
anzi........... dovrebbe far risparmiare ancora di più la batteria........ ;)
ma per essere sicuro, dovresti chiederlo al Grande Angelom........... ;)
ho un'ottima soluzione per consumare pochissima batteria....SPEGNETE IL CELLULARE!!!;)
Ottima idea non ci avevo mai pensato ;)
Ma ti dico la verità.. io con dati 3g attivi quando sono a giro... e wifi in casa e lavoro... se nn ci smanetto tanto arrivo a mezzanotte con ancora il 30/40% di batteria e nn mi lamento ti dico la verità... ma se posso migliorare ancora... ben venga... no ???? :D
Pubblicata la TurkBeyRom Restyling V10
E' consigliabile fare un Full Wipe
Sto scaricando anche io la V10, anche se non ho il telefono....Ho visto gli screenshot, e ottimo Restyling come al solito.;)
solo una cosa:
è possibile avere lo zip da flashare x tornare con l'orologio a dx in caso non mi trovo, però senza toccare le altre cose?
ho vidto l'uscita della V10 e l'ho gia messa in downaload, io ho sbrandizzato ieri sera con l'LP7 ma ho letto che per la v10 ci vuole XWLPD è vero??
devo flashare quello prima di mettere la v10??
Se vuoi fare un bel LAVORO si... e visto che la v10 è basata su LPD... è meglio se metti come base la LPD e poi la V10 !!!
mi raccomando prima fai i 3 wipe di rito... poi formatti la memoria interna (togli sim e sd se ce l'hai sennò ti cancella tutto)
poi flash della LPD---->Root---> poi rientri in recovery... 3 wipe e poi vai in download e metti la V10 !!!
Cmq aspetta i cuochi che sapranno dirti meglio !!!
E possibile rendere la rubrica e sms trasparente? In passato copiavo la rubrica e sms della rom di Uk su sistem app, ma non ha le icone belle come questa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi bi consiglio di impostare il carattere argos
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grande rom complimenti bella veramente,dove posso trovare queste belle icone con l'orologioAllegato 12267?
Che dire...Il capo Blur questa volta si è superato...reattiva, ottima grafica e effetti,ottima scelta dello stile dei caratteri...però ti sei dimenticato una cosa...IL TELEFONO NON FA' ANCORA IL CAFFE'!!!
OTTIMA Blur75 veramente OTTIMA e fluida
.... ora se tutto fila liscio la voglio tenere almeno per 2 mesi, perciò evitate altri aggiornamenti ;-) :D
ps: e possibile cambiare il modo in cui si aprono le finestre tipo > telefono, rubrica ecc... (non applicazioni) non sono riuscito a trovarlo !!