Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tetorm
ragazzi nella v33 special avete lasciato la gestone attività?? dove puoi cancellare le applicazioni aperte e di conseguenza anche la ram?
Cè sempre stato...... :confused:
Il widget è stato tolto, ma l'applicazione c'è.....
E se si vuole anche il widget, basta installarlo dalla cartella delle App eliminate....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
il widget cosa sarebbe? l'icona?
-
Quote:
NeGriTa
Iniziato a passare i file sul sd... quando finisce... FINALMENTE SI FLASHA STA V33 SPECIAL rotfl :D rotfl
Semplice curiosità : il kernel di default com'è impostato ??? Ondemand / Bfq ??? POI GIURO CHE NON TOCCO NIENTE !!!!
ondemand/cqf.......
-
Quote:
tetorm
il widget cosa sarebbe? l'icona?
o_Oo_Oo_O il widget è quello che puoi mettere sulla home........... l'icona non centra nulla.........
-
a ok, basta che cè l'icona della gestione attività.
-
Quote:
tetorm
a ok, basta che cè l'icona della gestione attività.
quella cè........ tranquillo......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
ondemand/cqf.......
Per un consumo minore... e una buona reattività... se metto Bfq va bene lo stesso ???
BOOTANIMATION SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!
-
negrita racconta??? cè l'androide che mangia la mela???
-
Quote:
NeGriTa
Per un consumo minore... e una buona reattività... se metto Bfq va bene lo stesso ???
puoi provare.... ;)
Abbiamo messo il 2.6.4 perché secondo noi, è un giusto compromesso tra consumi e reattività..... E consuma un po meno rispetto ai successori......
Quote:
BOOTANIMATION SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!
in Tema con il nome della Rom..... Ahahah :D
-
ho letto qualche post precedente che è un boot dove l'androide mangia la mela di apple, sapete qualcosa a riguardo??
-
Procedo al flash, i problemi mi sembrano di rilievo e quindi...
domanda, io x sicurezza ho sempre copiato i file della sd esterna su pc e successivamente ricopiati dopo il flash.
ma se faccio un full wipe mi rasa anche il contenuto della sd esterna o no? non ci ho mai fatto caso...
-
Quote:
tetorm
ho letto qualche post precedente che è un boot dove l'androide mangia la mela di apple, sapete qualcosa a riguardo??
Non è quello che c'è di default nella Rom......
-
Quote:
neonline
Procedo al flash, i problemi mi sembrano di rilievo e quindi...
domanda, io x sicurezza ho sempre copiato i file della sd esterna su pc e successivamente ricopiati dopo il flash.
ma se faccio un full wipe mi rasa anche il contenuto della sd esterna o no? non ci ho mai fatto caso...
No, non dovrebbe toccare la sd esterna......
Ma comunque sia, è sempre meglio avere dei backup di tutto prima di fare qualcosa...... Non si sa mai........
La sicurezza non è mai troppa..... Ahahah :D
-
e per volerlo mettere? come si fà?
-
Per ora è uno spettacolo davvero... adesso ripristiono SOLO LE APPLICAZIONI con titanium... smanetto un pò e vi dico !!!!
CMQ OTTIMO LAVORO RAGAZZI !!! VI SUPERATE SEMPRE !!!!
-
capisci me, sono in guerra con un gruppo di "MELE" ahahaha
-
Quote:
tetorm
e per volerlo mettere? come si fà?
Blur oltre ad aver postato il file, ha anche detto come metterlo.......
Seguendo la guida sul 2 post.......
Praticamente, con Root Explorer, bisogna andare a sostituire la bootanimation attuale.
Per favore, leggete prima di postare....... ;)
-
ho letto anche che la v33 originale presenta un pò di problemi di bug, sapete nulla a riguardo??
-
Quote:
tetorm
ho letto anche che la v33 originale presenta un pò di problemi di bug, sapete nulla a riguardo??
Aooooo Tetorm..... Mi fai morire con tutte ste domande...... Ahahah :D
Noi qui usiamo la Restyling, che i bug che c'erano, (elencati qualche post fa da Blur...) sono stati tutti risolti......
-
hahha scusa ciuffo è che ho il cell quasi al 100% di batteria rotfl
-
ma il deep clean è da fare se passo dalla v32 alla 33?
-
Ciao ragazzi...avrei anche io un centinaio di domande da fare...:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da tetorm
ma il deep clean è da fare se passo dalla v32 alla 33?
E' come costruire una casa...puoi farla partendo dalle fondazioni oppure su una base già esistente...deep clean...oppure...full wipe!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho detto che era veloce ma non avevo messo ancora il turbo alle animazioni, adesso è velocissima, mai un impuntamento!
Va che è una bomba
Mi manca un pó la barra stile ics, adesso che avevo messo tutto i go widget in stile ics con tema annesso
-
blur ho notato(lo fa solo con la restyling e con la lite)che quando accedo agli sms precisamente quando apro la schermata e invio l'sms nei 2 procedimenti noto dei microrallentamenti lo fa solo con la turkbey ho provato anche altre rom e non lo fa.....era giusto una mia curiosita' nel porti la domanda...per il resta va tutto bene anche fin troppo ;)
-
Quote:
MALEDETTO
blur ho notato(lo fa solo con la restyling e con la lite)che quando accedo agli sms precisamente quando apro la schermata e invio l'sms nei 2 procedimenti noto dei microrallentamenti lo fa solo con la turkbey ho provato anche altre rom e non lo fa.....era giusto una mia curiosita' nel porti la domanda...per il resta va tutto bene anche fin troppo ;)
notato anchio con la v32. sto mettendo la 33.
-
Quote:
ilcapitano
E' come costruire una casa...puoi farla partendo dalle fondazioni oppure su una base già esistente...deep clean...oppure...full wipe!
capitàààà........ mi fai morire.......... ahahahahahah rotflrotflrotfl
-
A ME LO FA CON TUTTE LE VERSIONI.....QUESTA DOMANDA LA VOLEVO FARE GIA' IN PASSATO PERO' NON CI TENEVO TANTO A PORLA PERCHE' E UNA PICCOLEZZA CHE NON SI NOTA(E' UNA SCEMENZA) rotfl
-
eccome qua! apena flashata la v33 sto nello screen special editionn :cool:
-
Quote:
MALEDETTO
PERCHE' E UNA PICCOLEZZA CHE NON SI NOTA(E' UNA SCEMENZA) rotfl
ecco appunto.......... o_O
Non andate a cercare il pelo sull'uovo.......... :-X:-X
postate invece problemi più seri se li riscontrate............
-
finito, smanetto un pò e torno!
-
Quote:
ciuffo78
ecco appunto.......... o_O
Non andate a cercare il pelo sull'uovo.......... :-X:-X
postate invece problemi più seri se li riscontrate............
infatti non la volevo proprio porla la domanda.....pero' non riscontrando nulla di anomalo l'ho voluta dire (RIPETO E' UNA SCEMENZA)
nell'occasione faccio dinuovo i complimenti ai ragazzi che hanno fatto un bel lavoro!! COMPLIMENTI RAGAZZI!!
-
So che dopo la cazzata di ieri non sono molto affidabile,
ad ogni modo posto anche la mia piccola opinione venendo da rom stok.
Molto + veloce e fluida, nessun problema ne impuntamento,
Per qualche motivo (sto cercando di capire) non mi funziona l'app infoblu traffic
e quando vado a mettere la 5° icona nella dock (icon dock count = 5 -> back -> restart and save)
mi rimangono 4 non so perchè.
-
INIZIA IL TEST DELLA V33 !!!!!
SPETTACOLARE... MI FUNZIONA PURE I CONTATTI UNITI A FACEBOOK... CHE GODURIA !!!!!!!!!!
SE TROVO QLC CHE NON VA VE LO SCRIVO... SE NON SCRIVO NIENTE E' SEGNO CHE STO GODENDO ANCORA !!!!! rotfl
GRAZIE ANCORA PER LE MODIFICHE APPORTARTE CHE AVEVO CHIESTO PER ME !!!
-
Quote:
geko_gs2
So che dopo la cazzata di ieri non sono molto affidabile,
ad ogni modo posto anche la mia piccola opinione venendo da rom stok.
Molto + veloce e fluida, nessun problema ne impuntamento,
Per qualche motivo (sto cercando di capire) non mi funziona l'app infoblu traffic
e quando vado a mettere la 5° icona nella dock (icon dock count = 5 -> back -> restart and save)
mi rimangono 4 non so perchè.
segui la guida che cè in prima pagina, sul 2° post.................. ;)
se non la aggiungi la 5° icona, è logico che ne hai sempre 4................. o_O
-
Quote:
ciuffo78
segui la guida che cè in prima pagina, sul 2° post.................. ;)
se non la aggiungi la 5° icona, è logico che ne hai sempre 4................. o_O
Anche questa volta ai ragione,
stavo già seguendo la guida...ma si vede che avevo sbagliato qualcosa...
Grazie 1000
Ho cambiato icona batteria, tutto ok,
vado a smanettare con le personalizzazioni.
Veramente complimenti
-
Quote:
ciuffo78
capitàààà........ mi fai morire.......... ahahahahahah rotflrotflrotfl
Almeno un pò il diploma di GEOMETRA mi è servito...rotfl!!!!!
-
rom molto fluida. ottimo lavoro ragazzi
-
Quote:
Blur75
Ho seguito il secondo post come ho fatto per rimettere la swipe, questa l'ho sostituita con la bootanimation della cartella Sistem-Media però quando lo riavvio mi fa solo la musichetta ma non mi compare nessuna immagine sbaglio qualcosa?o_O
-
Quote:
alexig23
Ho seguito il secondo post come ho fatto per rimettere la swipe, questa l'ho sostituita con la bootanimation della cartella Sistem-Media però quando lo riavvio mi fa solo la musichetta ma non mi compare nessuna immagine sbaglio qualcosa?o_O
aspetta che provo io...........