Aggiornato il link alla nuova versione del Kernel Cleaning Script in prima pagina (3° post)........ ;)
Visualizzazione stampabile
Aggiornato il link alla nuova versione del Kernel Cleaning Script in prima pagina (3° post)........ ;)
aiuto! liberatemi dal modem KD5 una vera M***A! addirittura mi dice pagina web non disponibile. quali sono i codici dei modem migliori per la 3?
Non riesco a caricare la "firma infiammata" mi dice file remoto troppo grande e se scarico l'immagine sul pc mi dice che non posso caricare immagini animate, come mai????
Faccio così ma mi dice: messaggio vBulletin Il file remoto è troppo grande
Già risposto qualche post in sù...sei sicuro che dipenda dal modem il problema???
Il ki2 come modem tre è fatto apposta ma consuma batteria...il KD5 no!E' solo vostra la scelta!
Se vuoi prova questi....:H3G: XXKL1 / XXKPA / XXKP8 / XXLPB / KF3
Anche il KF3 è buono ma fare attenzione che di default attiva l'opzione roaming dati,si può disattivare!
Ci potreste dire che bug sono stati riscontrati in maniera che posso verificare se sono presenti anche sul mio?
Quote:
Originariamente inviato da Pelide
Per il mio uso nessuno...ma non hanno detto a cosa si riferisce
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ilcapitano
Dovevo ancora testare una cosa e per mancanza di tempo...non ho potuto...ma si sta provvedendo...poi vi faranno sapere.
Ma dalla v32 special alla v33 special bastano 2 wipe o meglio i tre ?
sarebbe sempre meglio fare un Full Wipe.........
in alternativa, potete provare a farne solo 2, e se riscontrate problemi, allora bisogna fare un Full..........
quindi a parere mio, meglio partire subito con un Full.......... così si evita un ulteriore flash se qualcosa non va......... ;)
poi vedete voi......... IO faccio sempre un Full wipe.......
Pubblicato Changelog non definitivo Restyling Special Edition V33
Aggiunto in prima pagina (3° post) il Modem NEKD5.......... ;)
Okok allora aspetto il rilascio del restyling.....oggi o domani?
bene tanto sto lavorando iahiahiahuaihaiu
Aggiornato 1° Post con Immagini e Changelog Ufficiale
ragazzi ma avete lasciato di default tw 4.5 giusto?
Per questa SPECIAL EDITION, consigliamo VIVAMENTE un FULL WIPE..........
ottimo ragazzi beh che dire ho il cell in carica rotfl
non vedo l'ora di provarlo ;)
ciao blur, ne vale la pena passare dalla 32 alla 33?
sono pronto carica al massimo e vaiiiiiiiiiiii
Aggiornato 1° Post con il Link della TurkBey Restyling Special Edition V33 by Blur75 & Ciuffo78
!!!!!!!!!!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!Da Installare dopo un Full Wipe