Usando il launcher di default quello originale...
Visualizzazione stampabile
Usando il launcher di default quello originale...
probabilmente sarà un bug del Launcher......... ma come detto, a me lo ha fatto 1 volta........ e non è che ogni 10 minuti vado a cancellare la memoria...... lo faccio solo una volta dopo l'accensione del Tel, per chiudere le eventuali App che partono al Boot, e non ho questo problema........
@mrbill84
C'è anche da dire che visto che vai a terminare le applicazioni per liberare ram non ha molto senso premere il tasto indietro che per forza di cose verifica la cache delle ultime applicazioni aperte (e se non la trova la ricrea) ma è più corretto terminare l'operazione con il tasto centrale!!
Ragazzi questo restyling ha tolto anche il 360 launcher? Perchè ho sempre problemi con quello e non so come levarlo, quindi preferisco che ci sia solo un launcher e che non sia il 360. Grazie.
Si lo so era per evitare di scaricare 90mb per chiedere solo una curiosità, cmq lo scaricherò grazie.
Ho visto che non l'avete tolto, se posso darvi un consiglio io al posto vostro lo toglierei soprattutto perchè anche usando TW4.5 come launcher principale, il 360 compare ogni volta che si libera la ram. Inoltre è molto macchinoso, non è per niente fluido.
Poi vabè sono solo pareri soggettivi figurati :)
Aggiornato Primo Post con Illusion-Xt V1.6.0 XILA2 Restyling by Blur75 & Ciuffo78.
Scusami mi sono confuso con la Criskelo, nella Turkbey c'è solo il TW4.5.
EPIC FAIL!
Siccome voglio provare un vostro restyling, mi consigli la Turkbey o la fresca fresca Illusion?
Ok grazie, ma volendo sarebbe possibile eliminare in qualche modo il launcher che non uso?
Ma lo disinstallo dalle applicazioni? Perchè in ogni rom che ha 2 launcher mi è impossibile disinstallare il launcher in quanto non mi compare "disinstalla" O.o
No nessuno, era per curiosità. Provo la Turkbey ;)
Salve, a livello di durata batteria quale dei due restyling è migliore?
ciao Blur75 e ciuffo78, bravi bella idea ;) vi ricordo però (anche se so che lo sapete già, ma una volta in più non fa mai male) di avere tutti i permessi necessari dagli autori delle rom iniziali..:)
al momento la migliotr restayling tra omega turkbey e illusion e la turbey????
Dopo un paio di giorni di utilizzo intenso sono sempre più soddisfatto di questa Rom e relativo restyling, la batteria dura tanto, arrivo comodamente con il 30% a tarda sera con 3g sempre attivo, sincronizzazioni, facebook in aggiornamento ogni 15 min, widget vari, sincronizzazione dati sempre attiva ecc...
Le animazioni di Golauncher (messe in modo casuale) sono fantastiche a questa velocità!:cool:
Finora non ho notato nessun bug!
Ottimo lavoro come sempre, sarà dura sostituirla...!
Secondo voi è possibile installare questo?:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1334922
Se si, si perde tutto il restyling grafico vero, la parte software rimane quella della Turkbey R., sfortunatamente non so bene l'inglese....e sono un novellino ancora!Grazie
Si, si potrebbe installare, lavorandoci su, ma come hai detto prima, rimarrebbe solo la parte software della turkbey. Che senso avrebbe? Tanto vale installare un'altra Rom tipo l'illusion che già contiene il go launcher modificato con quel tema e magari scaricargli su le icon pack del link che mi hai dato tu. La turkbey è bella graficamente cosi, e quando ne faccio il restyling, cerco di cambiare graficamente meno cose possibili, proprio per non distaccarmi tanto graficamente dall'originale. E' stupenda cosi, ma se vuoi puoi cambiare il tema a go launcher dal market
Scusatemi ragazi... ma i file del modem a cosa mi servono? devo flasharlo x forza?
e se si, ce n'è uno che va meglio degli altri?
thanks