cosa ho mangiatoooo...mmm...lo chef non era in vena oggi!!!:D
Visualizzazione stampabile
I ragazzi vogliono sapere da te, quale BetaTester, le tue valutazioni parziali sul nuovo Restyling, anche se tutti sappiamo che una Rom per essere testata ha bisogno di molto più tempo e non di un giorno, e di essere Testata soprattutto nell'uso quotidiano. Vai...:)
Ilcapitano.... PARLAAAAAAAAAAAAAA !!!!! rotfl
Blur che vor dì questo :
Pda : I9100XILA2+ICS
Allora...:fix gps con Navigon veloce (dentro la stanza vicino alla finestra meno di 1 minuto),navigazione fluida...connessione dati,wifi ok...navigazione menù e animazioni ok...batteria troppo presto per giudicare...nuova app ZDbox ottima...launcher nuovo carino,ma non impostate l'homescreen su full altrimenti sparisce il menù a tendina...bluetooth ok...connessione usb ok...tutte le app lasciate funzionano alla perfeziONE...navigazione web col browser di default ottima e fluida,anche con dei download in corso...
Mms e sms ok...chiamata ok...non è presente il tasto video chiamata ma risolvete installando un altro dialer che potete scaricare da OMEGAFILES....
che dire?Lasciamo a voi giudicare...a noi risulta ottima...
appena fatto il restore delle sole applicazioni con titanium...nessun problema.Ora ho il telefono come prima...che cavolo dico,...meglio di prima...
DEVO CONTINUARE?rotfl
Quanto manca, dai dai che fra un paio di ore rientra la moglie.....:-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Arriva Arriva............. ;)
Aggiornato 1° Post con il Link del nuovo Restyling V33 by Blur75 & Ciuffo78
La rom è NOWIPE, ma se dopo l'installazione notate di avere qualche problema, reinstallatela facendo un FullWipe
Vi ricordo che nella Rom è stato preinstallato SpareParts, oltre ad altre applicazioni, che, dipende l'impostazione data, vi porterà il Terminale ad una Velocità mai vista...a scapito del gioco di Animazioni, o ad un gioco di Animazioni stupendo..a scapito della Velocità.....o ad un mix tra Velocità ed Animazione. Entrate nella suddetta applicazione e provatela, solo cosi potrete realmente ammirarne i vari effetti
Il Team Vi Augura un Buon Flash
eccola arrivata............ ahahah rotfl
Buon Flash.......... ;)
In dawnload...
Ps: in prima pagina c'è scritto link alla v32....
No wipe? Quindi la butto sulla 32 tranquillo, magari con dalvik e cache?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
provengo dalla v32 installata dopo regolare full wipe, con su una ventina di app... male male a fare un full siamo sempre in tempo!
Ragazzi, vi raccomando di postare sempre le vostre opinioni, positive o negative che siano. Ci miglioriamo in base a questo, purchè siano corrette;)
Ma dov'è ILCAPITANO? Non è che è rimasto a guardare ancora Startrek? rotfl
Sono a lavoro...fra mezz'ora atterro....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie ragazzi...vi stimooo...:-)
Che silenziooooo_O
Saranno in scarico...boooohhhh!RAGAZZIIIII!!!!!
Smanettando...cosa???Il telefono spero....io oggi da quando l'ho montata ...anche nei bucchi del lavoro...
visto che siamo in tema...tra 5 minuti la monto..rotflrotfl
la rom naturalmente..:p:p