Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
a chi lo dici......... nemmeno a me......... rotfl
Quoto alla grande
-
ci sono riuscito,grazie genio.
-
ATTENZIONE
Il nuovo Jkay ha un Bug nella Lock "CIRCLE". Vi raccomando, subito dopo aver installato la Rom, di andare nelle impostazioni Deluxe Setting di Jkay e cambiare immediatamente Lock Screen CIRCLE di Default in "JKAY AOSP DELUXE". Viceversa avrete continui riavii
-
Quote:
Blur75
ATTENZIONE
Il nuovo Jkay ha un Bug nella Lock "CIRCLE". Vi raccomando, subito dopo aver installato la Rom, di andare nelle impostazioni Deluxe Setting di Jkay e cambiare immediatamente Lock Screen CIRCLE di Default in "JKAY AOSP DELUXE". Viceversa avrete continui riavii
bravo compà......... ;)
meglio ricordarlo ogni tanto.......... rotflrotfl
-
Quote:
Max69
Sto' scaricando raga... ancora prima di flasharla, già Vi ( con la "V" maiuscola ) ringrazio e Mi ( con la "M" maiuscola ) congratulo con "V"oi, considerando il tempo che passate a fare tutto ciò... non ho dubbi che è un gran lavoro anche questa rom... ormai flasho solo se "V"oi pubblicate qualcosa... Grazie ancora...:)rotfl
Idem, anche io ormai sono abbonato alle retyling di blur e ciuffo...
Purtroppo ho il bimbo malato e non ho tempo, ma appena si rimette in sesto...
Intanto scarico!
Grazie ragazzi!
-
Allora prime impressioni Slendidaaaaaaaaaa
Ripristinato tutto con titanium come sempre e va tutto bene, solo non mi vede le mie apk nel market.
Ottima la tastiera nuova e l'apk x i doc più leggera di office.
Graficamente eccezionale, mi piacciono gli sfondi con le stelle e quello della barra.
Unico neo l'icona o come dia..v...o si chiama della rete che essendo in roaming diventa vecchio stile e non ics
Cambiato il boot con quello bios.
Condivido il tenere il redpill devo provarlo ancora per bene per giudicarlo appieno!
Ottimo lavoro e grazie a tutto lo staff
-
Quote:
elpaito
Unico neo l'icona o come dia..v...o si chiama della rete che essendo in roaming diventa vecchio stile e non ics
nel prossimo Restyling, cercheremo di modificare anche quello......... ;)
-
Io con la tastiera proprio non mi trovo e ho rimesso la mia smart keyboard temata
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani Appmi
-
Quote:
luca_vivi
Io con la tastiera proprio non mi trovo e ho rimesso la mia smart keyboard temata
certo......... ognuno è libero di mettere la tastiera che preferisce......... ;)
-
Quote:
luca_vivi
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani Appmi
Guarda che se vuoi puoi rimettere quella di default dalle impostazioni.
-
La fastiera non no va in italiano solo in unforeseen anche Dr avarico ok language pack fall market
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tlaapatalk
-
Quote:
elpaito
La fastiera non no va in italiano solo in unforeseen anche Dr avarico ok language pack fall market
??????o_O Elpaito...... non ciò capito nulla........ ahahah rotfl
-
Quote:
elpaito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tlaapatalk
Di default è inglese/Italiano
-
Ma nn puo essere solo in ita e impossibile da usare azzooo altrimenti rimetto la swipe
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
e possibile recuperare la botanimation presente sulla restaling 34?era bellissima
-
Quote:
elpaito
Ma nn puo essere solo in ita e impossibile da usare azzooo altrimenti rimetto la swipe
anche nell'originale la Swipe è stata tolta, perchè (da quanto ho capito....) Turkbey dice che ha problemi......... e l'ha sostituita con questa........
hai scaricato (dal market) la lingua italiana??
dalle impostazioni, l'hai selezionata???
-
Quote:
alfredooo
e possibile recuperare la botanimation presente sulla restaling 34?era bellissima
forse ti riferisci alla v33............... la restyling v34, non è stata pubblicata......... o_O
-
si si ma su opzioni lingue mi da scritto Italiano (al posto di inglese) come lingua predefinita e poi scarico italiano ma non cambia nulla a scrivere, ho recuperato ed installato la swipe per adesso ci studierò su nei prox giorni, perchè era bella e comoda per alcune gesture
Ps la lock di ics per ora non mi ha mai dato problemi e riavviiii intanto lo tengoal primo lo tolgo....!
-
Quote:
elpaito
si si ma su opzioni lingue mi da scritto Italiano (al posto di inglese) come lingua predefinita e poi scarico italiano ma non cambia nulla a scrivere, ho recuperato ed installato la swipe per adesso ci studierò su nei prox giorni, perchè era bella e comoda per alcune gesture
Ps la lock di ics per ora non mi ha mai dato problemi e riavviiii intanto lo tengoal primo lo tolgo....!
Sei fortunatoo_O
-
Quote:
alfredooo
La troverai qualche post indietro
-
Quote:
elpaito
hai poi cambiato lingua "strisciando" sulla barra spaziatrice???
Quote:
se per caso dovessi avere dei problemi di riavvii, sai che è dobuto a quello.......... e ti basta cambiarlo per risolvere...... ;)
-
Quote:
ciuffo78
anche nell'originale la Swipe è stata tolta, perchè (da quanto ho capito....) Turkbey dice che ha problemi......... e l'ha sostituita con questa........
hai scaricato (dal market) la lingua italiana??
dalle impostazioni, l'hai selezionata???
NOOOOOOO la swype non doveva eliminarla :'(
A me onestamente non ha mai dato problemi, mi ci trovavo benissimo.
Cmq, messo in download la nuova v.35, eventualmente si puo' installare la "vecchia" swype?
-
Quote:
Nathz
NOOOOOOO la swype non doveva eliminarla :'(
A me onestamente non ha mai dato problemi, mi ci trovavo benissimo.
Cmq, messo in download la nuova v.35, eventualmente si puo' installare la "vecchia" swype?
Queste tastiere nuove funzionano pure come la swipe
-
e possibile riavere l app quella delle notifiche dell i phone nn riesco piu a trovarla lho cancellata per sbaglio........
-
Quote:
giotao87
e possibile riavere l app quella delle notifiche dell i phone nn riesco piu a trovarla lho cancellata per sbaglio........
Iphone notifications dal market
-
Quote:
Blur75
Iphone notifications dal market
no era un altra molto piu bellla l avevate messa voi un po di tempo fa si istallava con root exsplorer.... era nelle cartelle app eliminate vecchie....
-
Quote:
giotao87
no era un altra molto piu bellla l avevate messa voi un po di tempo fa si istallava con root exsplorer.... era nelle cartelle app eliminate vecchie....
o forse e uguale...???
-
Quote:
giotao87
Lo so, ma sinceramente non so più dove l'ho messa. Ti ricordi in quale versione era?
-
Quote:
Blur75
Lo so, ma sinceramente non so più dove l'ho messa. Ti ricordi in quale versione era?
mi pare nella 30 .2 o 30 .3 nn ricordo....
-
Quote:
giotao87
mi pare nella 30 .2 o 30 .3 nn ricordo....
Dovrebbe essere questo: Deposit Files
Disinstalla quello di prima, dezippa ed installa questo
Edit: Allora ne cambiai 3 versioni. Speriamo sia quella che cerchi tu
-
[QUOTE=ciuffo78;1145387]hai poi cambiato lingua "strisciando" sulla barra spaziatrice???
Se strisci sulla barra attivi/disattivi le predizioni,suggerimenti, il problema è proprio che di base tiene l'inglese come dizionario!
Ho rimesso la swipe!
-
[QUOTE=elpaito;1145566]
Quote:
ciuffo78
hai poi cambiato lingua "strisciando" sulla barra spaziatrice???
Se strisci sulla barra attivi/disattivi le predizioni,suggerimenti, il problema è proprio che di base tiene l'inglese come dizionario!
Ho rimesso la swipe!
Meglio cosi;)
-
Quote:
elpaito
Ho rimesso la swipe!
sorry....... :-[ hai ragione........ mi ero confuso con il tasto a sinistra........
la sto provando, ma non mi trovo........
molto meglio la mia SwiftKey........ rotfl
-
In download... ;-)
ho su la 33 special che mi sembra fantastica, cosa migliora la 35?
Inviato dal mio GT-I9100
-
ciao ma sei di licata?il font nosferatu dove lo trovo?grazie
-
Quote:
Blur75
ATTENZIONE
INFATTI IO SONO STATO IL PRIMO A RISENTIRNErotfl.....
-
Ciao, scusate, posso impostare anche il look normale o proprio l'aosp?, appena montata la rom l'ho subito modificato x evitare il bag, ma se evito quello con il bag non ho problemi vero??? grazie
-
Quote:
davidetri
Ciao, scusate, posso impostare anche il look normale o proprio l'aosp?, appena montata la rom l'ho subito modificato x evitare il bag, ma se evito quello con il bag non ho problemi vero??? grazie
Puoi usarer quella che vuoi ma NON circle...
-
Per chi é deluso dalla tastiera consiglio smart keyboard la migliore!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luca_vivi
Per chi é deluso dalla tastiera consiglio smart keyboard la migliore!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
C'è anche la tastiera quella temata nera che abbiamo sempre avuto;)