Visualizzazione stampabile
-
Qui potete trovare la Tastiera Swipe......... ;)
Deposit Files
da dezippare, e installare seguendo la guida con Root Explorer in prima pagina sul 3° post........ ;)
-
ciuffo ma nella cartella app eliminate conviene istallare tutto o scegliere quelle che servono perche alcune nn so nemmeno a cosa servono e nn le istallo nn vorrei sbagliare facendo cosi... che dici?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giotao87
ciuffo ma nella cartella app eliminate conviene istallare tutto o scegliere quelle che servono perche alcune nn so nemmeno a cosa servono e nn le istallo nn vorrei sbagliare facendo cosi... che dici?
solo quelle che servono.......... senno non sarebbe più una versione LITE.......... rotfl
-
Se volete riavere il font classico dezippate questo file, e copiate il contenuto della cartella con root explorer incollandolo nella cartella System-Fonts. Metodo 3° Post
Deposit Files
-
Quote:
diabolicko
anche a me si è riavviato da solo dopo il full wipe e flashato la rom..
ma il redpill non ha già di suo la recovery touch??
oppure la si può disabilitare??
io non ho toccato niente se non seguire le vostre istruzioni..
cmq. per ora tutto funziona e mi piace molto il font impostato di default..;);)
Giusto, tranquilli. Dopo l'installazione si riavvia da solo. I 2 Wipe li fa in automatico
Edit:Tranne a chi flasha la Rom, usando come Recovery quella del Siyah 1.8;)
-
Capitano ti sei messo in ferie???
-
Quote:
ciuffo78
Qui potete trovare la Tastiera Swipe......... ;)
Deposit Files
da dezippare, e installare seguendo la guida con Root Explorer in prima pagina sul 3° post........ ;)
Ho provato ma mi da sempre interruzzione applicazione e non va.
-
Quote:
alexig23
Praticamente l'hai installata e non parte, o non riesci a installarla?
-
cmq. un grazie a questi ragazzi per il loro impegno e per queste rom molto belle e funzionali bisogna dirlo...;););)
e non diamo tutto per scontato, perchè sono sempre quì anche a quest'ora ad aiutarci, e queste persone hanno una loro vita come noi e una famiglia, e soprattutto una fidanzata o moglie.. a cui prestare attenzioni..rotflrotfl
-
sbaglio nelle app eliminate non ci sono i comandi vocali? posso usare quelli della v35?
-
Quote:
dade82
sbaglio nelle app eliminate non ci sono i comandi vocali? posso usare quelli della v35?
Se non ci sono vuol dire che per qualche motivo nell'originale non erano presenti.Certo che puoi usare quelli
-
cambiando font cosa cambia nn ho capito...
-
Quote:
giotao87
Il modo in cui visualizzi le scritte le parole e il testo.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ma l'animazione fancy rotation non e l'effetto della rotazione? Perche a me non funziona
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ciuffo78
scusami ciuffo.rotflrotfl
ho fatto un pò di confusione perchè pensavo di non averti risposto la prima volta per cui ti ho riscritto..:):)
-
Quote:
Blur75
Praticamente l'hai installata e non parte, o non riesci a installarla?
ho usato il metodo con root explorer ma quando la metto poi riavvio il cel al riavvio mi da sempre interruzione applicaizone. e non me la fa usare
-
Quote:
alexig23
Ovvio che non va, per fare funzionare swype oltre all'applicativo ci sta un altro file che va inserito in una precisa directory del telefono...ma aimè era una cosa che ho fatto molti mesi fa e non ricordo più il nome del file e dove andava messo. Il grande angelom, mi aveva postato il procedimento, in una discussione legata alla sua rom thunderbolt.... chi trova il procedimento corretto per favore posti subito.
-
Quote:
ciuffo78
a me piace qusto e bellissimo....
-
Quote:
ciuffo78
per fare le cose fatte bene bene, ci sarebbe prima da installare la LA4, e poi la Rom........
Quoto...io per sicurezza lo faccio sempre...
Domanda: la LA4 della prima pagina è già con vecchio Bootloader oppure c'è da installarlo a valle di tutto?
Thanks!
PS. Grandi come sempre!
-
Ho notato che quanfo avviene lo scambio di dati l icona che indica la connessione cambia e mi sembra che diventi quella di ics per poi tornare quella con le 2 scie ai lati. Solo a me o e normale ho provato anche a reinatallare la rom facendo un full wipe come avevo gia fatto prima ma rimane lo stesso.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giotao87
Nn sapere cosa sia un font e avventurarsi in una rom cucinata mi pare un poco avventato..
-
manco da questo topic pe qualche giorno e siamo già alla versione v36?! rotfl
mi sa che mi sono perso parecchio..
-
Quote:
alexig23
Ho notato che quanfo avviene lo scambio di dati l icona che indica la connessione cambia e mi sembra che diventi quella di ics per poi tornare quella con le 2 scie ai lati. Solo a me o e normale ho provato anche a reinatallare la rom facendo un full wipe come avevo gia fatto prima ma rimane lo stesso.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non è quella di ICS tranquillo.
-
Capita anche a voi che non si sincronizzino le immagini dei contratti FB?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
geko_gs2
Capita anche a voi che non si sincronizzino le immagini dei contratti FB?
Inviato dal mio GT-I9100
Ragazzi se qualcosa non funziona, vi ripeto nuovamente, sta sul fatto che manca qualche file che troverete nella cartella delle Applicazioni Eliminate. Installatevi il file per ciò che dovete usare, e funzionerà.
-
Quote:
ZiCkY
manco da questo topic pe qualche giorno e siamo già alla versione v36?! rotfl
mi sa che mi sono perso parecchio..
Azz.....Turkbey ci farà impazzire con tutte queste usciteo_O
-
ciao ragazzi scusate l'ot. Mia sorella si è comprata il gs2 e vorrei farlo come il mio.. quindi kernel siyah e turkbey... solo che non mi ricordo che procedimenti ho usato la prima volta, nel senso che da qualche parte c'è scritto che devo mettere il kernel di chainfre in base al firmware che si ha.. ma non faccio prima a mettere con odin il siyah 2.6.12 e mettere la turkbey da cwm? .... o mi sono dimenticato qualcosa?
-
Quote:
nikotek
ciao ragazzi scusate l'ot. Mia sorella si è comprata il gs2 e vorrei farlo come il mio.. quindi kernel siyah e turkbey... solo che non mi ricordo che procedimenti ho usato la prima volta, nel senso che da qualche parte c'è scritto che devo mettere il kernel di chainfre in base al firmware che si ha.. ma non faccio prima a mettere con odin il siyah 2.6.12 e mettere la turkbey da cwm? .... o mi sono dimenticato qualcosa?
Il telef. di tua sorella è già rotato?
-
Quote:
Blur75
Il telef. di tua sorella è già rotato?
no è vergine :-) appena acquistato
-
Quote:
Maverick79
Quoto...io per sicurezza lo faccio sempre...
Domanda: la LA4 della prima pagina è già con vecchio Bootloader oppure c'è da installarlo a valle di tutto?
Thanks!
PS. Grandi come sempre!
La LA4 in prima pagina, è quella "originale".... Quindi ha il nuovo bootloader.
-
Quote:
nikotek
è brandizzato?????
-
Quote:
nikotek
Allora nei thread troverai la guida per rotarlo. Da attenzionare sul fatto se sia brandizzato o no. Dopo averlo rotato puoi tornare qui che installiamo assieme la rom;)
-
Comunque la procedura da seguire è questa:
Come prima cosa, bisogna fare il Root con il kernel Chainfire relativo al firmware che ha installato ora, e salvare subito la cartella EFS.
Poi se è brandizzato, si procede al De-Brand.....
Fatto questo, si installa il firmware LA4, e poi la ROM..... Con tutti i wipe del caso.....
Segui le varie guide che trovi sul forum, c'è spiegato tutto.
Se hai qualche problema o dubbio, chiedi..... Che qualcuno sicuramente ti aiuterà..... (vero Blur???) :D:D
-
Quote:
Blur75
Non è quella di ICS tranquillo.
Quindi è normale che l'icona della connessione cambi quando avviene lo scambio di dati. Poi un'altra cosa quando cambio il font mi si cambiano tutti i caratteri ma come mai quello della tastiera samsung mi rimane con lo stesso carattere di prima cioè quello originale della rom? e per la tastiera swipe si puo fare in qualche modo perchè ieri me l'avevi postata ma non funzione perchè mi da sempre interruzione applicazione.
-
Ho notato che l'applicazione twitter va sempre in chiusura forzata, cioè si avvia normalmente ma quando clicco sul tag "connessione" mi va sempre in fc. Ho provato anche a disinstallare....scaricarla nuovamente dal market, ma il problema non si risolve. Qualche soluzione? la versione v36 pura della turbkey che avevo installato precedentemente non lo fa, ma ovviamente non voglio cambiare rom...perchè le personalizzazioni grafiche di questa di blur mi piacciono molto di più. Provate anche voi e ditemi se avete lo stesso problema. per la cronaca ho messo il kernel NEAk 1.3.3, il redpill proprio non mi piace
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Ragazzi se qualcosa non funziona, vi ripeto nuovamente, sta sul fatto che manca qualche file che troverete nella cartella delle Applicazioni Eliminate. Installatevi il file per ciò che dovete usare, e funzionerà.
Sto provando a ripristinare qualche app dalle eliminate, sai quale potrebbe essere?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
alexig23
Quindi è normale che l'icona della connessione cambi quando avviene lo scambio di dati. Poi un'altra cosa quando cambio il font mi si cambiano tutti i caratteri ma come mai quello della tastiera samsung mi rimane con lo stesso carattere di prima cioè quello originale della rom? e per la tastiera swipe si puo fare in qualche modo perchè ieri me l'avevi postata ma non funzione perchè mi da sempre interruzione applicazione.
Ho risolto basta andare nell'app cwm e andare su install APK e selezionare la swipe messa nella sd
-
Quote:
alexig23
Ho risolto basta andare nell'app cwm e andare su install APK e selezionare la swipe messa nella sd
no niente all'inizio mi funzionava poi sono andato in clockworkmod per flashare all_fonts.zip e camera_mod_by_potatoman.zip e al riavvio di nuovo come prima interruzione forzata e ho dovuto toglierla.
-
Quote:
moro30
Ho notato che l'applicazione twitter va sempre in chiusura forzata, cioè si avvia normalmente ma quando clicco sul tag "connessione" mi va sempre in fc. Ho provato anche a disinstallare....scaricarla nuovamente dal market, ma il problema non si risolve. Qualche soluzione? la versione v36 pura della turbkey che avevo installato precedentemente non lo fa, ma ovviamente non voglio cambiare rom...perchè le personalizzazioni grafiche di questa di blur mi piacciono molto di più. Provate anche voi e ditemi se avete lo stesso problema. per la cronaca ho messo il kernel NEAk 1.3.3, il redpill proprio non mi piace
A me dispiace ripetere in continuazione le stesse cose. Quando qualcosa non funziona è perchè è stato eliminato qualche file che troverai nella cartella delle eliminate.
Nella rom funziona tutto. Basta andare ad installare i file relativi all'applicazione che volete usare e tornerà tutto normale;)
-
Questo è il sito che vi spiega le APK Eliminate a cosa servono
https://spreadsheets.google.com/spre...=0&output=html