Lo devo riuppare. Preparo il restyling special V36
Visualizzazione stampabile
Special Restyling V36 Coming Soon
Grazie :)
Ehhhm.. senti, dato che ancora sono "newbie"... prima di sparaflashare la rom piazzo questo firmware Firmware XWLA4 - Hotfile.com: One click file hosting: GT-I9100_DBT_ I9100XWLA4_I9100DBTKH1_I9100XXKI4.zip Password: samfirmware.com o va bene anche la XILA2 originale samsung?
E che differenza c'è tra le varie versioni di kernel che avete messo in prima pagina come consiglio?
Kernel Siyah 2.6.4
Kernel Siyah 2.6.9
Kernel Siyah 2.6.11 "mod Turkbey"
Kernel RedPill 1.3
Ce n'è uno migliore per questa rom?
Pubblicato il Link Del Restyling V37 by Blur & Ciuffo78
Stasera il Link della Special Restyling V36, graficamente identica al Restyling V37
domanda: dopo che ho flashato la rom al riavvio il market comincia ad installarmi tutte le app in automatico comprese quelle che avevo disinstallato in precedenza. esiste un modo per eliminare quelle disinstallate dalle mie app?
francamente con questi continui metti e rimetti della v37, poi ancora dietro front "no mettete la v36 nuova special edition", poi diventa la v36. non ci si sta capendo più nulla, si può fare un po di chiarezza per favore? La versione corretta da mettere per chi come me ha la V36 da voi modificata qual'é? magari piccolo consiglio...la prossima volta invece di dire che si sta pubblicando la nuova versione, non dite niente...provatela per bene tra voi e poi decidete se è il caso di postarla o meno, giusto per non fare queste confusioni di post che si contraddicono l'uno con l'altro :)
Per chi ha installato la V37 Restyling, ditemi cortesemente se avete avuto riavvii o se era un problema mio o del mio terminale. Grazie
installata la 37 avuto riavvi (veloci)
in ogni caso dopo il riavvio che avviene subito dopo l'accensione del telefono, la rom sembra andare bene, veloce, nessun impuntamento, BEL LAVORO comunque Grazie
Io con la v.37 sto avendo dei problemi. Compaiono continuamente messaggi d'errore e ho problemi vari. Se volessi tornare al firmware XILA2 a parer mio più stabile, dove lo trovo?
scusami mi sono espresso male di riavvi ne ho avuto solo 1 ma velocissimo nel senso che è durato veramente, per darti un'idea come un pc quando è in sosensione
sono partito da una base pulita (deep clean) e dopo il riavvio sembra andare bene, prova potrebbe andare
Stiamo per rimuovere il Link della Restyling V37 e lasciare Ufficialmente La Special Restyling V36 by Blur75 & Ciuffo Optimized
Buon Flash
Flashato la V37 restyling, ma a parte tendina e kernel(ho prontamente rimesso il redpill perche sono innamorato della recovery touch), cosa cambia?
Nessun riavvio ne app che crashano al momento con la V37, quindi me la tengo ;)
Dear Blur75
scusami se ti assillo, ma sembra che il problema derivi dall'effetto "circLe" del delux setting cambiato effetto e non ho più avuto problemi continuo provare
ci scusiamo del disaggio...e' stata dura cercare di rimmediare a dei bug presenti nella turkbey originale e testare a tempo di record...ora abbiamo la special v36...non ve ne pentirete.blur ha fatto un ottimo lavoro.grazie a tutti e grazie a blur e ciuffo.
compà, hai la casella piena............ :-X