Anche con la 36 ho avuto un riavvio veloce, penso proprio che sia il circle, lo ho tolto e vediamo, fino adesso no problem
Visualizzazione stampabile
Anche con la 36 ho avuto un riavvio veloce, penso proprio che sia il circle, lo ho tolto e vediamo, fino adesso no problem
Vi volevo chiedere una cosa, io nel mio cel appena installata la v36 mi sono fatto un nanodroid backup ora siccome la volevo installare anche sul cel della mia ragazza volevo sapere se potevo semplicemente ripristinare sul suo cel il mio backup. Oppure faccio dei casini?
il problema è alla base del Jkay........ ultimamente ne sono state rilasciate 3 versioni (di Jkay) una dopo l'altra....... perchè avevano dei bug........ si vede che non sono ancora stati risolti del tutto.........
confermo che cambiando tipo di loockscreen, il problema scompare.........;)
Io monto la v36 restayling , non la special, e attualmente ho il circle e non mi da nessun problema, puo' essere che il JKEY usato x la v36 sia ok e quello x la versione special sia baggato?? domanda stupida ...hi hi
Per quello che può servire ho la 37 da quattro ore su e ho provato quasi tutto: nessun riavvio con AOSP e non Circle. Se volete fare un sorriso ho scaricato la ROM partendo in treno da Bologna via 3G, fullwipe, flash, config, e tutto il resto sempre in 3G sul fermi e ora vi scrivo da Bolli sempre sul fermi in partenza per Salerno. Bel modo di ammazzare il tempo in viaggio. Grazie come sempre! :-O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Treno e non fermi Napoli e non Bolli
Hi Hi ...per la serie ..ci si fa di Android..........
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Ok fatto se ho riavii cambio e vi faccio sapere Info ulteriore avevo la 36 normal
Quote:
Originariamente inviato da alfcapuano
E ho disinstallato perché non li uso CWM TW4 FANCy Gmail GTalk Homeswitch Omega. Per ora sono andato 5 volte in look con Focosa nessun problema
Non focosa ma Circle
E per finire la anamnesi ho flashato Bubble Battery Blue e ICS Transparent Dialer BIG NUMBER
Continuo ad usare la V37 nessun bug da segnalare ne riavvii ne impuntamenti ;)
salve...perchè non mettere anche il link per la v37??
cosi nel caso qualcuno la voglia provare...tipo io....rotflrotfl
ragazzi confermo le parole di blur la v 37 mi da continui riavvii....cmq ha una grafica spettacolare peccato.....
scusate ma la resyling turkbey dove si trova?non la vedo
ragazzi tra poco sarò(per le terza o quarta volta, non ricordo :D) di nuovo dei vostri, pronto a vedere che nuovo capolavoro hanno sfornato blur e ciuffo!!!!Sto scaricando l'ultima versione del vostro restyling, appena sarò scaricato lo flasho subito subito!!!!!
Da quando ho flashato la v 37 ho avuto solo quei due riavvii consecutivi che dicevo, per il resto nulla.
Adesso flasho la special v36, se graficamente è differente dalla v37 mi sa che rimetto questa qua, perchè è davvero troppo bella :p
I miei complimenti.
Finalmente dopo giorni di intenso lavoro e stress, siamo riusciti a risolvere il problema del Restyling V37. La rom è Perfetta, e senza nessun, anche minimo problema. Veloce, fluida e graficamente eccezionale. Purtroppo dobbiamo informarvi che toglieremo il Link della Special V36.
Restyling Rom V37 by Blur75 & Ciuffo78......Domani sera
Continueremo a testarla anche tutto domani, per essere sicuri al 100% che sia perfetta........... ;)
e che cambia dalla V37 che ho io, la quale non mi ha dato nessun tipo di problema?
Comincio ad essere confuso. Ieri pomeriggio ho flashato la v37... Ieri notte la special 36.. Una migliore dell'altra. Ora che differenza c'è tra la special 36 e la 37 stabile?
Inviato dal mio Galaxy S2 usando il suddetto telefono e le mie mani.
:)rotfl vero, anche io sono tossico...:D Torniamo seri:), Sono un fan della Turkbey ormai da molte versioni, mi ha incuriosito un utente in un'altro forum che parla molto bene delle versioni modificate di Blur & Ciuffo, ed eccomi qui. Appena sarà pronta la flasho.
Se volete un consiglio, preparate il vostro terminale con un deep seguendo la guida del 3° Post, perchè conoscendovi, non sarà una versione che lascerete facilmente;)
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
E con la special 36? Che differenza c'è?
Inviato dal mio Galaxy S2 usando il suddetto telefono e le mie mani.