Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcapitano
Perchè l'hai già provata?....:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
no ma come ogni versione della restyling sarà sempre migliore, di versione in versione :)
Quote:
Blur75
E' stabile, senza problemi......e decollaaaaaa;)
e allora prendiamo l'areo va :P
Quote:
Blur75
Se volete un consiglio, preparate il vostro terminale con un deep seguendo la guida del 3° Post, perchè conoscendovi, non sarà una versione che lascerete facilmente;)
Buono a sapersi :)
-
Quote:
Kiogre
Comincio ad essere confuso. Ieri pomeriggio ho flashato la v37... Ieri notte la special 36.. Una migliore dell'altra. Ora che differenza c'è tra la special 36 e la 37 stabile?
Inviato dal mio Galaxy S2 usando il suddetto telefono e le mie mani.
Ieri hai flashato la v37 che aveva dei problemi tecnici, tanto che ne è stato eliminato il Link. Per cercare di non lasciarvi senza rom, è stata fatta la 36 Special....ma che ahimè si è portato dietro qualche problemuccio, anche se minore, della precedente V37. La nuova versione che sarà pubblicata stasera, non ha nessun e dico nessun tipo di problema. E' da 3 giorni che ci lavoriamo per cercare di capire quale fosse stato il problema...e finalmente lo abbiamo risolto. In Test da ieri è NESSUN PROBLEMA. ;)
-
Quote:
masterdoo
no ma come ogni versione della restyling sarà sempre migliore, di versione in versione :)
e allora prendiamo l'areo va :P
Buono a sapersi :)
Ahahaha vengo a Roma a farci quella famosa bevuta con la Rom allora....la Restyling Alitalia;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Se volete un consiglio, preparate il vostro terminale con un deep seguendo la guida del 3° Post, perchè conoscendovi, non sarà una versione che lascerete facilmente;)
Ok
Allora metterò la stabile !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blur75
Ahahaha vengo a Roma a farci quella famosa bevuta con la Rom allora....la Restyling Alitalia;)
hhahhahahahha dajeeee annamose a fa sta cazzuta bevuta va ahahahhaahhaha prima però devo smaltire la sbornia di ieri sera hahahahaha
-
Quote:
Blur75
non è che mi potresi postare il player musicale che avevi messo nella v33special perchè è più bello esteticamente di quello della v36 che devo metterlo alla ragazza che nel pomeriggio parte e non posso mettergli la v37.
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Originariamente inviato da Kiogre
Comincio ad essere confuso. Ieri pomeriggio ho flashato la v37... Ieri notte la special 36.. Una migliore dell'altra. Ora che differenza c'è tra la special 36 e la 37 stabile?
Ieri hai flashato la v37 che aveva dei problemi tecnici, tanto che ne è stato eliminato il Link. Per cercare di non lasciarvi senza rom, è stata fatta la 36 Special....ma che ahimè si è portato dietro qualche problemuccio, anche se minore, della precedente V37. La nuova versione che sarà pubblicata stasera, non ha nessun e dico nessun tipo di problema. E' da 3 giorni che ci lavoriamo per cercare di capire quale fosse stato il problema...e finalmente lo abbiamo risolto. In Test da ieri è NESSUN PROBLEMA. ;)
Uoooookkeiii
-
Ragazzi sono io che non lo trovo o la rom non è dotata di lettore musicale? Ho installayo al momento quello delle app eliminate
-
Quote:
Kiogre
Ragazzi sono io che non lo trovo o la rom non è dotata di lettore musicale? Ho installayo al momento quello delle app eliminate
si non c'è :) nemmeno io ce l'ho quindi credo che sia proprio la rom, in quanto lite, ne sia sprovvista
-
Ah.. Lieto di non essere impazzito invano :-)
-
Quote:
Kiogre
Ah.. Lieto di non essere impazzito invano :-)
:D comunque ti consiglio di installare power amp che è molto meglio di quello di default di player musicale :)
-
Quote:
6pudu5
:)rotfl vero, anche io sono tossico...:D Torniamo seri:), Sono un fan della Turkbey ormai da molte versioni, mi ha incuriosito un utente in un'altro forum che parla molto bene delle versioni modificate di Blur & Ciuffo, ed eccomi qui. Appena sarà pronta la flasho.
Magari sono io che nell'altro forum ti ha psrlato bene...:D...appena finiamo i test la metteremo online...ma ti assicuro che come dice Blur,non la lascerai piú una volta installata...V37 restyling.
-
Molto bene allora, anzi benissimo. Avevo cercato l'altro NICK ma non lo trovavo, c'era il motivo :p
EDIT: Mi sono sbagliato, l'altro nick che non trovavo l'ho trovato, siete due! :D
-
Ciao Blur, Intato volevo farvi i miei complimenti per il vostro straordinario impegno nel migliorare costantemente questa splendida rom. Visto che come hai detto qualche post indietro questa V37 sembra davvero essere la rom definitiva (almeno fino a quando ICS verrà rilasciato stabilmente e sarà pienamente operativo) vorrei prima di metterla fare una pulizia totale, e preparare il mio telefono al meglio.
Ho letto quello che consigli nel post Numero 3, ma non ho chiari alcuni passaggi:
intanto vorrei mettere il Firmware XWLA4 (che è lo stesso che usate nella V37) quindi ho chiari i primi passaggi..cioè scaricarmi il siyah 1.8...il cf root per lo XILA2 (che dovrebbe essere compatibile anche per questa XWLA4 se non ho capito male) ecc...ma non ho ben capito il passaggio riguardo il bootloader, devo scaricarmi quello vecchio o posso flashare senza problemi questo Firmware XWLA4? in caso devo scaricarmi quello che voi chiamate "old" esattamente che devo fare? metterlo nel telefono tramite odin prima di flashare il Firmware XWLA4, oppure andare a sostituire in uno spazio preciso di odin questo file del bootloader old a quello magari contenuto nel firmware che vado a scaricare, cioè il Firmware XWLA4?? mi puoi cortesemente spiegare bene questo passaggio che reputo fondamentale? grazie
eventualmente questa procedura per odin...potrei farla anche dal programma odin mobile? oppure è rischioso ed è preferibile farla da pc, con il telefono collegato? perchè uso ubuntu e mi secca andare ad accedere al winzozz :)
-
Quote:
moro30
Ciao Blur, Intato volevo farvi i miei complimenti per il vostro straordinario impegno nel migliorare costantemente questa splendida rom. Visto che come hai detto qualche post indietro questa V37 sembra davvero essere la rom definitiva (almeno fino a quando ICS verrà rilasciato stabilmente e sarà pienamente operativo) vorrei prima di metterla fare una pulizia totale, e preparare il mio telefono al meglio.
Ho letto quello che consigli nel post Numero 3, ma non ho chiari alcuni passaggi:
intanto vorrei mettere il Firmware XWLA4 (che è lo stesso che usate nella V37) quindi ho chiari i primi passaggi..cioè scaricarmi il siyah 1.8...il cf root per lo XILA2 (che dovrebbe essere compatibile anche per questa XWLA4 se non ho capito male) ecc...ma non ho ben capito il passaggio riguardo il bootloader, devo scaricarmi quello vecchio o posso flashare senza problemi questo Firmware XWLA4? in caso devo scaricarmi quello che voi chiamate "old" esattamente che devo fare? metterlo nel telefono tramite odin prima di flashare il Firmware XWLA4, oppure andare a sostituire in uno spazio preciso di odin questo file del bootloader old a quello magari contenuto nel firmware che vado a scaricare, cioè il Firmware XWLA4?? mi puoi cortesemente spiegare bene questo passaggio che reputo fondamentale? grazie
eventualmente questa procedura per odin...potrei farla anche dal programma odin mobile? oppure è rischioso ed è preferibile farla da pc, con il telefono collegato? perchè uso ubuntu e mi secca andare ad accedere al winzozz :)
Se guardi qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...6-germany.html puoi scaricarti direttamente il firmware XWLA4 con vecchio bootloader già integrato. Una volta fatto il deep clean come nel terzo post in prima pagina ti basterà resettare il counter con il Jig. Se invece il vecchio bootloader lo vuoi flashare a parte, dopo aver fatto il deep clean ed avere il firmware XWLA4 lo flashi da odin inserendolo nel PDA. Una volta fatto questo e il cf-root sei a posto, non ti resta che aspettare la pubblicazione del nuovo restyling e godertelo una volta flashato
-
Dopo tutti i riavvii delle 36 e37 in attesa dell ultima uscita ho rispolverato un vecchio nandroid della meta di gennaio, la 30.3 con launcher sony, non mi ricordavo ma è velocissima e anche graficamente gradevole e sopratutto non si riavvia
-
ragazzi ma la guida per cambiare FIRMWARE non la trovo piu aiuto
-
-
Quote:
kingbega
Se guardi qua:
https://www.androidiani.com/forum/mo...6-germany.html puoi scaricarti direttamente il firmware XWLA4 con vecchio bootloader già integrato. Una volta fatto il deep clean come nel terzo post in prima pagina ti basterà resettare il counter con il Jig. Se invece il vecchio bootloader lo vuoi flashare a parte, dopo aver fatto il deep clean ed avere il firmware XWLA4 lo flashi da odin inserendolo nel PDA. Una volta fatto questo e il cf-root sei a posto, non ti resta che aspettare la pubblicazione del nuovo restyling e godertelo una volta flashato
Solo una cosa, ne approfitto ancora della tua gentilezza, hai qualche link alternativo per il download diretto di quella con vecchio bootloader integrato da passarmi? molti sono offiline, ne sto provando a scaricare una ma è lentissima...praticamente la finirei di scaricare tra 6 ore!!!!
-
Quote:
thewall
ragazzi ma la guida per cambiare FIRMWARE non la trovo piu aiuto
Dalla prima pagina
METODO D'INSTALLAZIONE ROM
Scaricare dal Link Postato Sopra il file della Rom
Copiarlo nella memoria Esterna o Interna dello Smartphone(MicroSd)
Spegnere il Terminale, togliere la Sim;
Entrare in recovery : Wipe data-wipe Cache-Advanced-wipe Dalvik cache
Selezionare Instal from sdCard o Instal from internal SdCard(dipende dove avete trasferito il File della Rom) e selezionate la ROM dando l'ok;
Dopo aver flashato la Rom eseguite wipe cache-wipe dalvik-Power Off
Reinserite la Sim e accendete il terminale.
Il Reboot durerà qualche minuto, non abbiate paura, dategli tutto il tempo.
-
CIAO A TUTTI RAGAZZI...IN TEST CON LA V37 FINALMENTE SENZA BUG.
LE IMPRESSIONI SONO OTTIME,OTTIMO MODEM COL VECCHIO KERNEL SIYAH,CHE RISULTA ESSERE SEMPRE UNO DEI MIGLIORI.OTTIMA FLUIDITÁ E VELOCITÁ...OTTIMI I COLORI.IL JKAY CHE CI HA FATTO DANNARE RISULTA,A ORA,ESSERE STATO DOMMATO...NESSUN RIAVVIO.NESSUN BLOCCO.NON SÓ,FORSE AZZARDEREI...LA ROM DELLE ROM!....TO BE CONTINUED...
-
Speriamo che quel che dici sia vero!!! Sono stanco di possedere un telefono considerato il migliore in circolazione e dover vivere nel limbo delle Rom!!! Comunque posso fare una domanda? Che differenza c'è tra il firmware attuale e l' XILA2? Quest'ultimo sembrava esser migliore!?
-
ragazzi potete postare il link del kernel abyss 3.1 dicono sia molto promettente !
-
Quote:
moro30
Solo una cosa, ne approfitto ancora della tua gentilezza, hai qualche link alternativo per il download diretto di quella con vecchio bootloader integrato da passarmi? molti sono offiline, ne sto provando a scaricare una ma è lentissima...praticamente la finirei di scaricare tra 6 ore!!!!
Mi spiace ma non ho trovato altri link, ma se hai già scaricato la versione con il nuovo e hai anche il vecchio da flashare, è questione di 2 minuti in più, prima flashi il firmware e poi il vecchio bootloader, il risultato è lo stesso ma con un piccolo passaggio in più ;)
-
Quote:
siculo83
Speriamo che quel che dici sia vero!!! Sono stanco di possedere un telefono considerato il migliore in circolazione e dover vivere nel limbo delle Rom!!! Comunque posso fare una domanda? Che differenza c'è tra il firmware attuale e l' XILA2? Quest'ultimo sembrava esser migliore!?
Ciao Siculo...xila2 è un firmware italiano NO BRAND e ?il xwla4 non ricordo...la differenza?
XILA2:
1. Prestazioni generali migliorate di molto.
2. Maggiore quantità di Ram libera.
3. Gestione dell’interfaccia grafica migliorata, ora risulta fluidissima.
4. Stabilità ottima nonostante le oltre 400 app che teniamo installate sul gioiellino.
5. Cambiamenti della TouchWiz: rotazione continua delle home, ora dopo l’ultima home, se andate oltre si riparte dalla prima. Stessa rotazione anche nel menu per la scelta dei widget.
6. Fluidità generale da paura.
7. Effetto overscroll blu al posto del rimbalzo alla fine di ogni menu
ETC ETC....
XWLA4:
Migliore performance complessiva
• Il tempo di avvio più rapidi
• durata della batteria è stata migliorata
• Alcuni bug fix
• New lockscreen
• Le chiamate perse vengono visualizzati in modo diverso
• Cambiato icona per la modalità silenziosa
• Telefonicon sulla schermata Home ora ha un layout di griglia
• Chiamata in arrivo sullo schermo con l'accettazione nuovo e rifiuto delle icone
Poi vai tranquillo con la V37 restyling e non dovrai più vivere nel limbo delle rom...rotfl---...PAROLA DI BETA TESTER.
-
Quote:
alfredooo
ragazzi potete postare il link del kernel abyss 3.1 dicono sia molto promettente !
ANCHE IO ERO UN ACCANITO SOSTENITORE DEL KERNEL ABYSS MA ULTIMAMENTE SON RIMASTO DELUSO...POI NON VIENE PIù AGGIORNATO A DIFFERENZA DEGLI ALTRI...ED è STATO CREATO PER LA ROM VIVALDI...COMUNQUE ECCO A TE...Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: AbyssPluskernel31DEF.zip
-
Magica gente che dita la flaschamo sta rom per stasera??? che sono in ansia...
-
Quote:
Cristian766
Magica gente che dita la flaschamo sta rom per stasera??? che sono in ansia...
Certo che si......... :D verso sera verrà pubblicata........... ;)
-
Quote:
ciuffo78
Certo che si......... :D verso sera verrà pubblicata........... ;)
compareee...sei vivo?rotfl
-
Quote:
ilcapitano
compareee...sei vivo?rotfl
capitààà....... si più o meno......... ahahah rotfl
sono appena tornato da un pranzo dai parenti........ ti lascio immaginare........... rotfl in più si aggiunge l'orario che siamo andati a letto ieri sera......... rotflrotfl
-
Quote:
ciuffo78
capitààà....... si più o meno......... ahahah rotfl
sono appena tornato da un pranzo dai parenti........ ti lascio immaginare........... rotfl in più si aggiunge l'orario che siamo andati a letto ieri sera......... rotflrotfl
immagino immagino...questa passione coinvolge in pieno...
-
Quote:
dade82
domanda: dopo che ho flashato la rom al riavvio il market comincia ad installarmi tutte le app in automatico comprese quelle che avevo disinstallato in precedenza. esiste un modo per eliminare quelle disinstallate dalle mie app?
nessuno che sa rispondermi?
-
scusate ho un dilemma fino a oggi quando dovevo cambiare una rom con il firm... diverso prima installavo il firm... con il DEEP CLEAN1 poi installavo la rom in un secondo momento .ma qui da quello che ho capito odin non serve piu per installare .passando da la2 seguo le istruzioni in prima pagina Scaricare dal Link Postato Sopra il file della Rom
Selezionare Instal from sdCard o Instal from internal SdCard(dipende dove avete trasferito il File della Rom) e selezionate la ROM dando l'ok;
-
Quote:
thewall
scusate ho un dilemma fino a oggi quando dovevo cambiare una rom con il firm... diverso prima installavo il firm... con il DEEP CLEAN1 poi installavo la rom in un secondo momento .ma qui da quello che ho capito odin non serve piu per installare .passando da la2 seguo le istruzioni in prima pagina Scaricare dal Link Postato Sopra il file della Rom
serve eccome..........
le istruzioni a cui ti riferisci, sono indicate per "aggiornare" da una Rom a un altra (sempre la stessa), ma con sempre la stessa base del firmware.......
per passare da LA2 a LA4, è SEMPRE consigliato fare un Deep Clean, e quindi installare il firmware su cui è basata la Rom....... per evitare possibili "conflitti" dati dal cambio di base.........
capito mi hai??? rotfl
-
Quote:
dade82
nessuno che sa rispondermi?
se non vuoi che le App vengano installate in automatico, basta che disattivi la sincronizazzione automatica.......... ;)
effettivamente, se vado a controllare sul mio account di Google, vedo anche tutte quelle App che avevo installato moooolto tempo fa..... e non ho visto la possibilità di eliminarle.......... :(
-
scusate ma in prima pagina manca questo file o sbaglio CF-root XILA4?
-
Quote:
thewall
non manca............ non è stato messo volutamente..........
abbiamo notato che non funzionava correttamente......... quindi si può benissimo utilizzare quello per la LA2......... (procedura testata...) ;)
-
Ragazzi la settimana scorsa ho flashato la checkrom 6, ora mi sta tentando la restyling rom.. Che dite, mi butto? Convincetemi rotfl
-
Quote:
thewall
Devi usare quello del XILA2 per la LA4 non va bene !!!!
-
Quote:
NeGriTa
Devi usare quello del XILA2 per la LA4 non va bene !!!!
giusto Negrita....... ;)