Si visto purtroppo..ora vedo se riesco a trovarlo da una xila2 stock e provo a metterlo..se no ne farò a meno
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
Si visto purtroppo..ora vedo se riesco a trovarlo da una xila2 stock e provo a metterlo..se no ne farò a meno
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
Ciao a tutti, io sono interessato a flashare questa rom, mi piace provare e riprovare, solo che volevo esporvi un problema... tutte le volte che faccio un hard reset o i diversi wipe, mi si elimina l account google... ora a me qst cosa sembra molto strana, vorrei capire se è normale o no e come posso fare a rimediare... mi scoccia tutte le volte fare un nuovo account !!!! grazie siete dei grandi !!!!
ciao ottimo lavoro come sempre rom molto veloce e fluida. avrei 2 richieste da fare: e possibile avere il widget meteo trasparente? avete un link alternativo per le app eliminate? quello postato da voi non mi funziona
Installata e per ora va bene quasi tutti. Unico problema che avevo anche con v 31, le foto dei contatti su applicazione stock dei sms e go sms pro , non le fa vedere unica che va e handcent. E strana sta cosa , io voglio usare go sms e senza foto e bruttina
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App