Non c'è bisogno di andare a toccare i valori 500 se in deep è settata a 200. Alzali di altri 25, i 100 e 200. Non dimenticarti alla fine di premere applica
Innanzitutto dovresti provarla almeno dopo 2/3 cicli di carica. Non si prova una batteria dopo l'installazione stessa. Mai sentito. Se dovesse persistere il consumo cosi ingordo, che io sinceramente non noto assolutamente, anzi, molto parsimoniosa, a limite cambi kernel
kappalc8 (28-01-12)
Per la batteria se non erro il wipe battery non serve piú,ho letto un articolo da qualche parte...giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!
Si lo so che bisognerebbe aspettare qualche ciclo , però devo dire che la prima impressione nn è il massimo in termini di durata.
Aspetterò qualche giorno e vedrò.
Grazie.
Ps ho qualche problemino anche con appdrawer nel ordinare le app. Sembra nn funzionare ho dovuto ripristinare i valori def e reipostare tutto... Bho
rom bellissima, complimenti Ciuffo & Blur vi siete superati!!
(come al solito dopo total wipe e flash come da istruzioni, alla seconda chiamata in arrivo solito fc), riflashato dopo altro wipe poi colpetto di wipe cache e adesso vedo. (ho perso tutte le app. mie anche se dopo il primo flash avevo sincronizzato Google, prima all'avvio del market me le aveva riscaricate tutte, ora no)
P.S. bella e più intuitiva anche la Recovery, meglio della CWM.
Bravi, grazie!!![]()
P9 lite
Si...grazie....in scarico cosí provo questa.Con la 31 mi trovo bene,devo trovare solo un kernel all'altezza...ma ci sono vicino.
P.S. a quando la Criskelo restyling?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!