Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Quello postato in prima paginao_O
infatti ho letto ma nn ho trovato le modifiche apportate ,oltre alla grafica , alla versione precedente sempre v 37, cioè corretto bugs, stabilita' , o quant'altro
-
in linea grafica è cambiato qualcosa...sempre accattivante ..in programmi installati mi sembra identica alla precedente...poi hanno cambiato qualcosa a livello kernel e modem mi sembra...(parlo da ignorante)....i consumi batteria mi sembrano più contenuti...io la ho cambiata perchè ultimamente arrivavo a fine giornata al pelo...poi i gusti non si discutono...se hai ancora la rom salvata sul pc puoi sempre riinstallartela se non ti piace...o no?
-
Quote:
Blur75
Quello postato in prima paginao_O
Quote:
SIRKIO
infatti ho letto ma nn ho trovato le modifiche apportate ,oltre alla grafica , alla versione precedente sempre v 37, cioè corretto bugs, stabilita' , o quant'altro
:) trovato , grazie
avevo dato una scrollata veloce
framework e modifiche varie ai file..
-
domanda...ho guardato gli screen in prima pagina e ho notato una cosa...nel mio cell la versione build invece che essere compilata mi dà sconosciuta...:(
-
Hai fatto un full wipe? Anche gli sfondi che ci sono in prima pagina sono quelli originali della rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Blur75
Hai fatto un full wipe? Anche gli sfondi che ci sono in prima pagina sono quelli originali della rom
Quoto, e aggiungo.... Hai cambiato kernel per caso??
-
No assolutamente...funza tutto alla grande..una cosa strana quella...ho usato il superwipe..e ha lavorato bene...si vedeva mentre girava...boh?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
guidogt
No assolutamente...funza tutto alla grande..una cosa strana quella...ho usato il superwipe..e ha lavorato bene...si vedeva mentre girava...boh?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non è questione di superwipe. Dopo questo c'è l'installazione della rom...e le info sono contenute nella rom
-
Intendevo dire che il suo lavoro lo ha svolto bene...poi se tutto gira anche se manca un dato non credo possa influire sul funzionamento del cell
-
Ragazzi voi mi state seriamente tentando. Mi ero ripromesso di non flashare niente fino a ics, ora i miei piani sono distrutti rotfl
Che dite, rispetto alla v37 ci sono modifiche significative e ne vale la pena? :D
Restyling Rom v37
Kernel Siyah 2.6.4
Modem NEKI2
Inviato con Tapatalk dal mio Samsung Galaxy SII
-
Ciao a tutti e buona giornata.....
Stamane batteria al 100% e si parte con la nuova special 37.....direi molto bella , come sempre veloce e stabile, un consiglio che darei a tutti, provate a prendervi il "Samsung 2000mAh Power-batteria-Set per Samsung i9100 Galaxy S2" , e' una bomba, e ..almeno a me , fa durare il terminale ben tre giorni.....non male no!! Poi unita a questa ROM va che e' una favola.......
-
Quote:
Nihil Morari
Ragazzi voi mi state seriamente tentando. Mi ero ripromesso di non flashare niente fino a ics, ora i miei piani sono distrutti rotfl
Che dite, rispetto alla v37 ci sono modifiche significative e ne vale la pena? :D
Restyling Rom v37
Kernel Siyah 2.6.4
Modem NEKI2
Inviato con Tapatalk dal mio Samsung Galaxy SII
Credo proprio che ti convenga fare sto flash...rotfl...parola mia;)
-
Quote:
ilcapitano
Credo proprio che ti convenga fare sto flash...rotfl...parola mia;)
Infatti non ho nemmeno aspettato che mi rispondeste e l'ho flashata :rolleyes:
-
Quote:
6pudu5
Sei un Grande!
EDIT: Non lo avevo ancora provato, hem..il file che hai postato è quello di quest'ultima rom, ma capito il senso di cosa bisognava fare, ho estratto il file dalla rom precedente e adesso va bene. Ho imparato qualcosina anche oggi :). Grazie ancora.
mi associo..ho rimesso anche io la tastiera precedente...mi attizzava di più...rotfl
-
Io avrei un piccolo problema, anche se non sono sicuro al 100% che dipenda dalla rom.
Dalle app eliminate ho installato social hub, snsfacebook e sns provider; solo che quando vado ad impostare l'account mi dice "Interruzione imprevista dell'applicazione SNS Accountfb".. Qualche suggerimento? Con l'altra rom aveva funzionato senza problemi..
-
Quote:
Nihil Morari
Io avrei un piccolo problema, anche se non sono sicuro al 100% che dipenda dalla rom.
Dalle app eliminate ho installato social hub, snsfacebook e sns provider; solo che quando vado ad impostare l'account mi dice "Interruzione imprevista dell'applicazione SNS Accountfb".. Qualche suggerimento? Con l'altra rom aveva funzionato senza problemi..
oltre a quelle che hai inserito, prova ad aggiungere anche:
SevenEngine, SnsDisclaimer e SnsImageCache
prova...... ;)
-
Ciao Ciuffo, ribadisco Rom da favola, una sola curiosita'...
Ho notato poco fa che nel guardare il terminale l'ho trovato spento, addirittura sembrava in sospensione, intendo dire che lo schermo era spento e x riaccenderlo ho dovuto staccare e riattaccare la batteria.
Premetto che avevo attivato SETCPU con profil su screen off a 800max 200 min e abbassato i voltaggi di 50mV, ma il OC l'ho tenuto a 1200....non vorrei che tenendo il cpu al valore base 1200 non si debba toccare il voltaggio.....Dici che possa essere questo il problema??
-
Quote:
davidetri
Ciao Ciuffo, ribadisco Rom da favola, una sola curiosita'...
Ho notato poco fa che nel guardare il terminale l'ho trovato spento, addirittura sembrava in sospensione, intendo dire che lo schermo era spento e x riaccenderlo ho dovuto staccare e riattaccare la batteria.
Premetto che avevo attivato SETCPU con profil su screen off a 800max 200 min e abbassato i voltaggi di 50mV, ma il OC l'ho tenuto a 1200....non vorrei che tenendo il cpu al valore base 1200 non si debba toccare il voltaggio.....Dici che possa essere questo il problema??
probabile che la tua cpu, non regga bene i bassi voltaggi.......... prova ad alzare di 25 quelli delle basse frequenze.........
non centra il valore a 1200...... perchè quando è in Deep Sleep, (schermo spento), non ci arriverà mai a quella frequenza......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
probabile che la tua cpu, non regga bene i bassi voltaggi.......... prova ad alzare di 25 quelli delle basse frequenze.........
non centra il valore a 1200...... perchè quando è in Deep Sleep, (schermo spento), non ci arriverà mai a quella frequenza......... ;)
Diciamo che adesso ho rimesso tutto allo stato base, con i valori originali, non credo di aver problemi, li avevo abbassati x provare l'OC a 1400, ma sono poi tornato alla velocita' normale 1200. Dunque con queste impostazioni mi consigli di lasciarli cosi e non abbassare nulla ?non dovrebbe cambiarmi molto....
-
Quote:
davidetri
Diciamo che adesso ho rimesso tutto allo stato base, con i valori originali, non credo di aver problemi, li avevo abbassati x provare l'OC a 1400, ma sono poi tornato alla velocita' normale 1200. Dunque con queste impostazioni mi consigli di lasciarli cosi e non abbassare nulla ?non dovrebbe cambiarmi molto....
ci sono scuole di pensiero diverse riguardo l'OC.......... secondo me, non serve a nulla......... a 1200 è già una scheggia........ pensa che io addirittura l'ho impostato a 1000......... e rimane comunque una scheggia............ non noto nè rallentamenti, nè blocchi.
se vuoi, puoi provare ad abbassare di 25mv, e vedere se hai freeze. come già ripetuto altre volte, le cpu non sono tutte uguali, i valori che ho io, non è detto che vadano bene a tutti, bisogna fare delle prove sui propri terminali, e trovare i voltaggi giusti.......
si parte dai voltaggi stock, e si calano di 25, se tutto rimane ok, si abbassano di altri 25, e via dicendo..... finchè non si troverà i voltaggi stabili.
ps: mai spuntare SetOnBoot, finchè non si è sicuri che tutto sia stabile......... ;)
Spero di essermi spiegato. ;)
-
Ok chiarissimo, grazie mille ..ora provo..ciao
-
ciao ascoltate ma da dove si settano i valori di cpu e vari
-
Quote:
elterror82
ciao ascoltate ma da dove si settano i valori di cpu e vari
serve un App apposita........... tipo SetCpu, Voltage Control, ecc.........
-
Quote:
ciuffo78
oltre a quelle che hai inserito, prova ad aggiungere anche:
SevenEngine, SnsDisclaimer e SnsImageCache
prova...... ;)
Sì infatti mancava il disclaimer, non pensavo servisse rotfl Beh, bellissima rom come sempre :D
-
Quote:
Nihil Morari
Sì infatti mancava il disclaimer, non pensavo servisse rotfl Beh, bellissima rom come sempre :D
ottimo....... ;)
-
ottimi molto spiritosi....ho chiesto solo perche pensavo ci fosse qualcosa dentro da setterare come impostazioni.....lo sapevo anchio che serve un app a parte....dato che io non so qualcuno ha gia provato ad portarlo a 1400 0 1600mhz senza avere problemi... OVVIAMENTE LA CPU
-
io ho provato a 1600 e si pianta...per fortuna ho rimesso tutto a posto...ma per un pelo...non te lo consiglio
-
Quote:
guidogt
io ho provato a 1600 e si pianta...per fortuna ho rimesso tutto a posto...ma per un pelo...non te lo consiglio
Attenzione............ che rischiate di BRUCIARE la cpu............ :-$:-$:-$
-
Quote:
elterror82
ottimi molto spiritosi....ho chiesto solo perche pensavo ci fosse qualcosa dentro da setterare come impostazioni.....lo sapevo anchio che serve un app a parte....dato che io non so qualcuno ha gia provato ad portarlo a 1400 0 1600mhz senza avere problemi... OVVIAMENTE LA CPU
Io l'ho portato a 1400...perfetto consumo, stabilità e velocità
-
Quote:
elterror82
Io a 1600...ma per dir la verità mi serve ben poco a quel valore...vá perfetto anche a 1200 e te lo consiglio insieme a settare bene tutti i valori fino a 1200...
-
rotflOk.........................;)
-
Quote:
ilcapitano
ma per dir la verità mi serve ben poco a quel valore...vá perfetto anche a 1200 e te lo consiglio insieme a settare bene tutti i valori fino a 1200...
Quotone......
Ciao capitààà...... ;)
-
Da mesi uso siyah a 1600 e redpill a 1500
la CPU non ruschia niente questo processore ė montato su altri terminali con clock di 1500 ;)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
ciuffo78
Quotone......
Ciao capitààà...... ;)
ciao Compàààà
-
Ragazzi ho scoperto la funzione per cancellare le notifiche singolarmente. Bellissima e per me utile. Ma solo a me si impunta un po'???
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie mani ed il suddetto telefono.
-
Salve raga una domanda, vorrei rimettere il firmware ufficiali 2.3.4 quell ki4 x capirci. ora ho la v36, mi basta flasharlo da odin? O devo eseguire procedure particolari? Thx
-
Quote:
tetorm
Salve raga una domanda, vorrei rimettere il firmware ufficiali 2.3.4 quell ki4 x capirci. ora ho la v36, mi basta flasharlo da odin? O devo eseguire procedure particolari? Thx
Fai un bel deep clean e flashi l'ultimo ufficiale
-
UN problemino...volevo fare un backup completo nel caso fossi sfigato...lo lancio da recovery...salva tutto ma si ferma alla frase .mac.info..e non si muove nulla...che consigliate?
-
Quote:
guidogt
UN problemino...volevo fare un backup completo nel caso fossi sfigato...lo lancio da recovery...salva tutto ma si ferma alla frase .mac.info..e non si muove nulla...che consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Che kernel hai?
-
ho la vostra rom la 37se...tutta come la avete creata voi..cambuato solo il font predefinito la tastiera telefonica (ho rimesso qella della v37) e cambiato icona batteria..stop