Visualizzazione stampabile
-
Io lo farei pero come te li posso mettere qua in chat come faccio a metterti i file mi sapresti dire
-
Quote:
Originariamente inviato da
elterror82
Io lo farei pero come te li posso mettere qua in chat come faccio a metterti i file mi sapresti dire
Hai MP!!!
fammi sapere!!!
Grazie!!
-
Quote:
stevtec86
ti scoccia postarmi i 2 file che io non so come reperirli?
ho trovato come fare pero non posso postarli perche sono di estensione xml e quindi non me li fa vedere non hai delle rom scaricate di ics
EDIT: ti ho mandato la email con i tre file :cool:
-
Quote:
elterror82
ho trovato come fare pero non posso postarli perche sono di estensione xml e quindi non me li fa vedere non hai delle rom scaricate di ics
EDIT: ti ho mandato la email con i tre file :cool:
metti i tre file in una cartella compressa e puoi postarli per tutti...
-
ok tipo usando winrar giusto
-
https://hotfile.com/dl/152904887/4a6...n_ICS.rar.html
questo il link con i 3 file e le istruzioni formato zip
-
1 allegato(i)
Allegato 8664
ecco qua i file rotfl:cool:
-
Quote:
stevtec86
sono gli stessi file giusto
sono gli stessi appena guardato vi ringrazio per i grazie spero che saranno piu di unorotfl
-
Bisogna aggiungere, che dopo il copia-incolla, il telefono va riavviato!!!!;) per noi questo è ovvio, magari x altri no!!!
-
Quote:
stevtec86
Bisogna aggiungere, che dopo il copia-incolla, il telefono va riavviato!!!!;) per noi questo è ovvio, magari x altri no!!!
certo hai ragione io ho scritto che va ravviato cmq hai provato funziona vero
-
Si si funziona!!!!
Inviato dal mio GSII RestylingRom V5 by Blur & Ciuffo78
-
Ora la mia V5, l'unico problema da risolvere è l'email di default che mi va in fc.....
Inviato dal mio GSII RestylingRom V5 by Blur & Ciuffo78
-
ragazzi io ho riscontrato un problema...nn riesco a cambiare lo sfondo blocca schermo..ho provato sia da impostazioni-display-sfondo schermata blocco- ma mi da errore dicendo: "twwallpaperchooser è stato arrestato"
mentre se provo direttamente dalla galleria mi permette di modificare solo lo sfondo della home..come mai?
-
Quote:
lucazaa
ragazzi io ho riscontrato un problema...nn riesco a cambiare lo sfondo blocca schermo..ho provato sia da impostazioni-display-sfondo schermata blocco- ma mi da errore dicendo: "twwallpaperchooser è stato arrestato"
mentre se provo direttamente dalla galleria mi permette di modificare solo lo sfondo della home..come mai?
Prova cosi,
vai in recovery, e fai un wipe cache e un wipe dalvik cache poi flashi la restyling rom V5 e dopo il riavvio automatico, spegni e riaccendi in recovery e fai di nuovo un wipe cache e un wipe dalvik cache e riavviii.
Facendo cosi, non perdi i tuoi dati e impostazioni!!!!
-
per il wallpaper devi instalare livewallpaper dalle applicazioni eliminnate e vedrai che poi funziona
ma devi mettere quei file con root explore che ce la guida nella prima pagina come mettere le applicazioni eliminate
-
Ragazzi avete ragione. Purtroppo ogni volta faccio 2 versioni, la mia e la vostra....a quanto pare per sbaglio nella vostra ho cancellato quei file.:-X
-
Quote:
Blur75
Ragazzi avete ragione. Purtroppo ogni volta faccio 2 versioni, la mia e la vostra....a quanto pare per sbaglio nella vostra ho cancellato quei file.:-X
Tranquillo abbiamo risolto grazie a elterror82!!!
Ma come mai fai 2 versione ?
Invece x le mail che va in FC? anche a te lo fa?
-
Quote:
stevtec86
Tranquillo abbiamo risolto grazie a elterror82!!!
Ma come mai fai 2 versione ?
Invece x le mail che va in FC? anche a te lo fa?
Io me la faccio quasi completamente lite....cosa che a voi non posso fare dato che qualcuno non distingue i bug da qualche fc dovuti magari a qualche applicazione mancante che si trova nella cartella Eliminate.
Per esempio non uso Email ma ho solo accounts Gmail. Quindi in automatico non metto quell'applicazione
-
Quote:
Blur75
Io me la faccio quasi completamente lite....cosa che a voi non posso fare dato che qualcuno non distingue i bug da qualche fc dovuti magari a qualche applicazione mancante che si trova nella cartella Eliminate.
Per esempio non uso Email ma ho solo accounts Gmail. Quindi in automatico non metto quell'applicazione
Quindo non si sa e a te l'apk delle mail ti va in fc o meno!!!!
Non c'è maniera x far funzionare adhoc le mail? ( ho provato anche ad installare in system/app il file apk exchange na nulla!!!)
-
Quote:
stevtec86
Quindo non si sa e a te l'apk delle mail ti va in fc o meno!!!!
Non c'è maniera x far funzionare adhoc le mail? ( ho provato anche ad installare in system/app il file apk exchange na nulla!!!)
vediamo più tardi che posso fare
-
Quote:
Blur75
Solo una cosa c'è un modo per poter avere il pinch to zoom per gmail? Perche quando mi arrivano i mess devo ogni volta scorrere lo schermo e è fastidiosissimo non poter visualizzare la mail per intero. Non è un problema della rom, è così l'app ma volevo sapere se esiste un app alternativa, perche per hotmail uso l'app hotmail che permette questo e è fantastica.
-
Ragazzi, credo di avere un problema, forse solo mio, con la batteria:
l'ho caricata 3h e 40min fà ed è gia al 70%....ho gia fatto 2 cicli di scarica e carica!!!!
e la batteria scende, anche di molto, anche in modalità deepsleep!!!!
è un problema comune o solo mio?
-
Quote:
stevtec86
Ragazzi, credo di avere un problema, forse solo mio, con la batteria:
l'ho caricata 3h e 40min fà ed è gia al 70%....ho gia fatto 2 cicli di scarica e carica!!!!
e la batteria scende, anche di molto, anche in modalità deepsleep!!!!
è un problema comune o solo mio?
controlla di non avere qualche app che continui a lavorare in background.........
e poi, ci entra in Deep Sleep?????
-
Quote:
ciuffo78
controlla di non avere qualche app che continui a lavorare in background.........
e poi, ci entra in Deep Sleep?????
in deepsleep ci entra, controllato con cpuspy.....
per le app in background non le ho perchè in impostazioni==> impostazioni x lo sviluppatore ho messo nessuna app in background
-
Quote:
stevtec86
in deepsleep ci entra, controllato con cpuspy.....
per le app in background non le ho perchè in impostazioni==> impostazioni x lo sviluppatore ho messo nessuna app in background
bhè........ qualcosa ci deve essere............ o_O
il 30% in poco più di 3 ore, mi sembra un tantino troppo............ :o
tu sai cosa hai installato nel Tel........ controlla.......... le app, le syncro, ecc........
poi bisogna anche vedere che uso ne hai fatto in questo lasso di tempo..........
-
Cmq anche con la turkbey l email va in fc...ma solo con i mess nn letti cioè con quelli gia letti nn va in fc... Chissa come mai...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Blur75
tranquillo non ce problema siamo qui per questo discutere e sistemare le cose se vanno osi cosi....l inportante e che alla fine si riesca a risolvere....una domanda io installo le applicazioni mancanti pero quando spengo il cell e lo riaccendo me ne mette meta ad esempio il dlna non me lo mette kies non lo mette e altre app cosa potrebbe essere.....
-
2 allegato(i)
ecco 2 screenshot appena fatti:
EDIT: le applicazioni sono piu o meno le stesse che avevo sulla V3 solo che ci facevo circa 1gg/1gg e mezzo
Allegato 8702Allegato 8703
-
per le applicazioni eliminate ho risolto adesso le ha installate ed ho usato quelle della versione tre tanto sono uguali.......se qualcuno ha problemi consiglio di fare cosi......per le email adesso provo vedere cosa potrebbe essere cmq ho notato che se apri le email e tieni premuto su una email nuova e gli metti segnala come gia letta e poi la apri non va in FC......
-
Quote:
stevtec86
EDIT: le applicazioni sono piu o meno le stesse che avevo sulla V3 solo che ci facevo circa 1gg/1gg e mezzo
l'hai tenuto sempre a schermo spento?????? (o quasi)
-
Quote:
ciuffo78
l'hai tenuto sempre a schermo spento?????? (o quasi)
si x un paio d'ore circa...perchè?
-
Quote:
stevtec86
si x un paio d'ore circa...perchè?
bene.............
come puoi vedere dalla prima immagine, lo schermo è stato quasi sempre spento........... ma il Tel rimane attivo.............
quindi cè qualche App che continua a lavorare in background!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
ciuffo78
bene.............
come puoi vedere dalla prima immagine, lo schermo è stato quasi sempre spento........... ma il Tel rimane attivo.............
quindi cè qualche App che continua a lavorare in background!!!!!!!!!!!!!
e dove posso andare a controllare le app in background? forse in impostazioni==> applicazioni==> serv. in esecuzione?
ma in opzione sviluppatore, ho impostato il ilmete delle app in background a nessuna app...allora non funziona questa opzione?
-
che spaghetto ragazzi per un pelo non facevo brik brik........sarebbe stato inperdonabile.......fortuna tutto ok e passato:-X:-X
-
Quote:
stevtec86
e dove posso andare a controllare le app in background? forse in impostazioni==> applicazioni==> serv. in esecuzione?
ma in opzione sviluppatore, ho impostato il ilmete delle app in background a nessuna app...allora non funziona questa opzione?
come puoi vedere, il mio non rimane attivo...........
http://img39.imageshack.us/img39/1746/shot000002y.png
non ne ho idea se quella impostazione funzioni o no........... o_O
-
Quote:
ciuffo78
x chiudere le app, in background, usi il gestione attività?
hai il kernel siyah 3.1 rc2? magari che dioenda da questo?
-
Quote:
stevtec86
x chiudere le app, in background, usi il gestione attività?
hai il kernel siyah 3.1 rc2? magari che dioenda da questo?
chiudo le App solo alla prima accensione.............
comincia a disinstallare le ultime app che hai installato........ o comunque quelle nuove che prima non usavi........ e vedi se hai miglioramenti.
-
Quote:
ciuffo78
chiudo le App solo alla prima accensione.............
comincia a disinstallare le ultime app che hai installato........ o comunque quelle nuove che prima non usavi........ e vedi se hai miglioramenti.
l'ho appena finito di fare!!!:p
vedremo la prox carica o piu tardi!!!
-
Quote:
stevtec86
l'ho appena finito di fare!!!:p
vedremo la prox carica o piu tardi!!!
fai sapere.......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
fai sapere.......... ;)
Certo!!!
ora le uniche app. a rimanere in backgrouns sono quelle di sistema + il widget del meteo e l'antivirus come nella V3
Edit: come governor e I/O scheduler cosa consigliate x il risparmio batteria?