Visualizzazione stampabile
-
Sto provando tapatalk. :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
com'è compare????? ahahah rotfl
-
Quote:
ciuffo78
com'è compare????? ahahah rotfl
Mmolto più fluido di androidiani e molto più completo. Spero solo che il consumo non sia uguale. L'unica pecca fin'ora è che puoi selezionare l'aggiornamento min. 15 minuti
-
Quote:
Blur75
Mmolto più fluido di androidiani e molto più completo. Spero solo che il consumo non sia uguale. L'unica pecca fin'ora è che puoi selezionare l'aggiornamento min. 15 minuti
lo so......... :( mi sono lamentato anch'io di questa cosa....... ho contattato anche l'autore, per vedere se nei prossimi aggiornamenti, poteva ridurre questo intervallo, ma non mi ha risposto........ ahahah rotfl
per fortuna che ci sono le notifiche e-mail.......... rotfl
ricordi che te lo avevo già acennato in passato???????
-
Quote:
ciuffo78
lo so......... :( mi sono lamentato anch'io di questa cosa....... ho contattato anche l'autore, per vedere se nei prossimi aggiornamenti, poteva ridurre questo intervallo, ma non mi ha risposto........ ahahah rotfl
per fortuna che ci sono le notifiche e-mail.......... rotfl
ricordi che te lo avevo già acennato in passato???????
Si, ricordo. Speriamo che l'accorcino questo tempo
-
Compà,ho messo come impostazioni tema,scuro e mi è diventato trasparente:D...data la modifica fatta da noi
-
Quote:
Blur75
Compà,ho messo come impostazioni tema,scuro e mi è diventato trasparente:D...data la modifica fatta da noi
si si......... anche a me è trasparente........ rotfl
-
Comunque se Turkbey non si darà una mossa graficamente, sarà difficile lasciare questa per ICS...almeno per i miei gusti
-
Quote:
Blur75
Comunque se Turkbey non si darà una mossa graficamente, sarà difficile lasciare questa per ICS...almeno per i miei gusti
staremo a vedere cosa tirerà fuori dal cappello magico......... ahahah rotfl
-
Quote:
Blur75
E....quoto in pieno...ma...magari il Restyling della Criskelo nel mentre???!!!:cool:
-
Quote:
ilcapitano
E....quoto in pieno...ma...magari il Restyling della Criskelo nel mentre???!!!:cool:
È inutile il restyling della criskelo dato che ancora si basa su KL1
-
Quote:
Blur75
È inutile il restyling della criskelo dato che ancora si basa su KL1
Quoto.
io e Blur, sappiamo già cosa fare quando il cuoco si deciderà a rilasciare la versione basata su LA2........... ahahah rotfl
vero compà?
-
Quote:
ciuffo78
Quoto.
io e Blur, sappiamo già cosa fare quando il cuoco si deciderà a rilasciare la versione basata su LA2........... ahahah rotfl
vero compà?
Verissimo compa'
-
Quote:
Blur75
Col full wipe non viene cancellata la sdinterna. Se provi a non mettere il siyah 1.8 o la microsd, quando inizierai a a fare il solo wipe data avrai un messaggio del tipo Error mounting sdcard.
ok.. ho fatto cmq il full wipe e mi ha dato l'ok.. però non cancella la sd interna... ma quello lo faccio prima di andare in recovery...
posso chiedere se da qualche parte c'è una qualche spiegazione su alcune apk tipo omega files....
-
Quote:
nikotek
ok.. ho fatto cmq il full wipe e mi ha dato l'ok.. però non cancella la sd interna... ma quello lo faccio prima di andare in recovery...
posso chiedere se da qualche parte c'è una qualche spiegazione su alcune apk tipo omega files....
Che spiegazioni ti servono?Omega file è la Kitchen
-
New Siyah 2.6.12
because I could not finish the scripts and xan is still working on VC app, I released v2.6.12 with all code changes of v2.6.13 but without the OTA and config apps.
Changelog:
fixed BTHID issues (thanks to Entropy512)
updated SIO scheduler (thanks to Miguel Boton) and set it as default i/o scheduler once again.
some wifi driver changes to prevent wlan_rx wakelocks preventing the device to sleep
new cpuidle driver from galaxytab (thanks to Entropy512)
reverted top-off current back to default
some hotplug, gpu and cpu threshold changes…
Link TAR: http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1328469219
Link CWM: http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1328469219
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Quoto.
vero compà?
Verissimo compa'
E io pronto a testare...yupyyyy
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ilcapitano
E io pronto a testare...yupyyyy
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sicuramente;)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da nikotek
Che spiegazioni ti servono?Omega file è la Kitchen
A cosa serve ;-) ??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
nikotek
La kitchen è quell'applicazione che evita, nel caso cercarsi qualcosa, di farti sbattere in giro per i thread. Per esempio:
Vuoi inserire un altro modem, apri l'applicazione in questione, vai nella schermata modem e scarichi quello che vuoi;
Non ti piace questo dialer, vai sempre nell'applicazione in questione, reparto dialer, e ne scarichi un'altro e cosi via
-
Quote:
nikotek
A cosa serve ;-) ??
Quoto quanto detto da Blur.........
e in parole povere, serve a personalizzarti la Rom, in base ai tuoi gusti........... con essa, puoi cambiare molte cose, modem, kernel, icona batteria, dialer, animazioni, ecc ecc.
aprila e dagli un occhiata.......(devi avere la connessione attiva) ;)
-
-
Buondì, domandone : ma la kitchen la posso mettere anche sulla v32 non special? Credo di si ma prima di far danni...
-
Quote:
neonline
Buondì, domandone : ma la kitchen la posso mettere anche sulla v32 non special? Credo di si ma prima di far danni...
Si tranquillo la puoi mettere, per precauzione prima di cambiare qualcosa si fa sempre un nandroid backup
-
Quote:
ciuffo78
Quoto quanto detto da Blur.........
e in parole povere, serve a personalizzarti la Rom, in base ai tuoi gusti........... con essa, puoi cambiare molte cose, modem, kernel, icona batteria, dialer, animazioni, ecc ecc.
aprila e dagli un occhiata.......(devi avere la connessione attiva) ;)
non lo avevo capito che servisse a quello, ho fatto subito una prova, ho scaricato le icone che indica lo stato di carica della batteria... e per attivarle? :-) come si fa?
-
Quote:
nikotek
non lo avevo capito che servisse a quello, ho fatto subito una prova, ho scaricato le icone che indica lo stato di carica della batteria... e per attivarle? :-) come si fa?
Flashi da recovery (dopo aver fatto un backup sempre da recovery per sicurezza e un wipe cache e dalvik)
-
Quote:
MALEDETTO
Raga novita'da turkbey??
nessuna novità ancora
-
Quote:
Esiste anche in versione gratuita?
Link please.... ;-)
-
Quote:
kappalc8
Esiste anche in versione gratuita?
Link please.... ;-)
Io non l'ho trovato:(
-
Comunque, il tuo giudizio dopo averlo provato? (scusa o.t.)
-
Quote:
kappalc8
Comunque, il tuo giudizio dopo averlo provato? (scusa o.t.)
Perfetto. L'unica pecca che gli aggiornamenti avvengono ogni quarto d'ora. Spero apporteranno delle modifiche per avere gli aggiornamenti in tempo reale. Comunque migliore di androidiani, quest'ultimo consuma troppa ram
-
Quote:
Pelide
Flashi da recovery (dopo aver fatto un backup sempre da recovery per sicurezza e un wipe cache e dalvik)
Perfetto grazie mille... cmq un piccolo spoiler per queste apk al primo post non sarebbe male... per non stressarvi ogni volta... :-)
ora : appena flashato le icone della batteria... riavviato ma è rimasta com'era.. devo fare qualcos'altro?
Edit:
tutto ok... non so perchè ma ci ho riprovato e ora sono comparse le icone che avevo scelto ;-) ...
-
ma come mai e' consigliato di togliere la SIM prima di installare questa ROM?
-
Quote:
ciobo
ma come mai e' consigliato di togliere la SIM prima di installare questa ROM?
In tutte le installazioni è consigliato togliere la sim per evitare problemi
-
Scusa la domanda probabilmente banale, ma quando dovrei reinserirla?
dopo aver flashato o dopo un primo reboot e dopo tutta la solita procedura di scelta lingua etc etc?
-
Quote:
ciobo
Scusa la domanda probabilmente banale, ma quando dovrei reinserirla?
dopo aver flashato o dopo un primo reboot e dopo tutta la solita procedura di scelta lingua etc etc?
Nel primo post c'è il metodo di installazione
-
Quote:
Blur75
Nel primo post c'è il metodo di installazione
Scusami, ma non c'e' scritto quando reinserirla, forse sarebbe meglio aggiungerlo per evitare dubbi come nel mio caso.
-
Quote:
ciobo
Scusami, ma non c'e' scritto quando reinserirla, forse sarebbe meglio aggiungerlo per evitare dubbi come nel mio caso.
Sistemato. Guarda se ti è chiaro;)
-
-
esiste un applicazione x modificare le tendine delle notifiche?